Negative creep
di red lips

23/02/14, ore 20:47

Ehy, sono anniecalzs su twitter. Devo dire che questa storia mi è piaciuta tanto. Di solito non leggo le nonsense e soprattutto non arrivo fino all'ultimo aggiornamento a meno che non mi prenda davvero. Mi piace, scrivi bene e le emozioni descritte sono davvero ben esposte. Continuerò a seguirla perchè mi è piaciuta. Complimenti. Baci. xx

23/02/14, ore 16:07

Ciao bella, sono la ragazza di twitter!
La tua storia mi sembra di una bella trama, dopo darò un'occhiata anche ai primi capitoli magari!
Grammaticalmente è corretta, non vedo errori.
Scrivi bene, senza dubbio. Mi piace molto come hai scritto della protagonista che si ferma a riflettere.

Molto brava! Alla prossima.
Un bacio,
G.

22/02/14, ore 18:52

Scrivi molto bene. Tutto è grammaticalmente corretto. Sono belle le riflessioni. Forse dovresti cercare di scrivere capitoli più lunghi. I primi sono davvero corti. Non è il mio genere di storia perchè la protagonista ha una visione molto pessimistica di molte cose. Comunque sei molto brava a scrivere davvero. Ciao x

22/02/14, ore 18:44

Ciao, sono @belongwithzain di twitter.
La tua storia mi piace molto, soprattutto i monenti di riflessione della protagonista. Che altro posso dire? É scritta bene, brava.
Continua così! (:

22/02/14, ore 18:34

hey bella sono me1D4ever di twitter.
Come promesso sono qui a leggere la tua fanfiction.
E devo dire che ne vale la pena! In vita mia non sono mai andata a leggere delle storie Nonsense su efp, però questa mi piace!
Un pò magari è il tuo mado di scrivere fluido e lineare insomma molto charo e permette di seguire meglio il proseguimento di tutti gli avvenimenti narrati.ù
Un pò anche è il merito dei contenuti è molto convolgente e mi prende molto!

20/02/14, ore 12:47

Ciao sono quella di twitter ( :
Scusa per il messaggio di prima , mi é partito da solo!
Allora ho letto tutti i capitoli e sono molto carini.
Anche se sono corti son scritti benissimo.
Piccolo appunto: quando scrivi 'muro delle meraviglie ' scrivilo con la lettera maiuscola, così risulta migliore.
Questo non è proprio un appunto, più che altro é un consiglio e spero che tu lo seguirai.
Allora non ci sono errori grammaticali e i periodi che scrivi sono scritti molto bene.
Ti consiglio di scrivere capitoli più lunghi e di cambi carattere di scrittura, solo per abbellire il capitolo.
Spero continui perché davvero é una bella storia!
Un bacio < 3
I_BELIEVE_IN_ME

19/02/14, ore 14:29

Ehi bella, sono @destrojme di twitter.
Ho letto per prima la descrizione, e l'ho trovata bellissima. Dopodichè ho letto il capitolo ed è davvero bello. Cioè, ci sono un sacco di emozioni, e poi io canto, è il mio sogno, quindo un punto a tuo favore. Inoltre sono una ragazza che si isola ma a differenza della protagonista non ho ancora trovato la mia ancora. In ogni caso, complimenti, un testo senza errori e davvero bello. Un bacio😘

18/02/14, ore 22:51

Molto carina, mi è piaciuta molto. Lo stile è scorrevole e non ci sono errori, aspetto il prossimo capitolo, mi ispira.
@tomlinsbrave :-)

18/02/14, ore 22:12

Ciao bella c: sono @_Justinssupra di twitter, per lo scambio recensioni
devo dire che scrivi molto, ma per esperienza 'personale' ti dico di scrivere in modo più ''staccato'' nel senso, andando a capo e magari inserendo un banner c:
per il resto è ok

un bacio
-Martina

18/02/14, ore 22:11

Hey ciao sono Edsconverse di twitter.
Allora non ho notato errori, la lettura è scorrevole e la grafica è carina. Il capitolo è un po troppo corto..
Per il resto non ho nient'altro da dirti.
Aspetto il prossimo capitolo :)

18/02/14, ore 18:12

Ciao sono @zia_swift di Twitter per lo scambio di recensioni. Ti dirò la verità mi aono fermata fini q questo capitolo perché la storia non mi incuriosisce e quando non mi prende evito di dire bugie nelle recensioni e vado al dunque. Ci sono diversi errori e non descrivi nel il tempo ne lo spazio diciamo che i capitoli mi confondono perché non sono collegati passi da un argomento all'altro così. Mi dispiace tornerò sicuramente a rileggere la tua storia più avanti quando avrai sistemato tutto.

18/02/14, ore 16:34

sono @bieber_isworld
Come ti ho già detto precedentemente, adoro questa storia, sul serio.
E' scritta bene ed è scorrevole.
Poi boh, non ho mai letto storie del genere, per me è la prima volta e sta andando benissimo perchè, davvero, è stupenda.
Continua così, e non vedo l'ora che continui. Hai le mani magicheee♥

17/02/14, ore 22:33

Ehi ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
allora che dire, i capitoli sono brevi ma scritti in modo corretto e scorrevole il che rende la lettura piacevole. La trama non è male, originale. L'unica cosa che forse da un pochino fastidio è il fatto che non vai mai a capo, è tutto un pezzo unico senza punto e a capo. Ma sono scelte di scrittura che spettano a te.
Complimenti ancora.
Alla prossima El.

17/02/14, ore 22:13

La vicenda è molto interessante, la storia di una ragazza che gira sui treni ad osservare la gente è meravigliosa. Non so, mi ha stupito questa cosa di una giovane donna che osserva l'umanità nei vagoni e si accorge di quanto monotona essa sia.
A parte gli elogi però, ti faccio notare una cosa: in italiano non si dice 11am ma alle undici di mattina :)
Adesso vado, la pianto di disturbarti :)
Bacioni, Lud0

17/02/14, ore 22:11

ciao,
sono la magnussalec di twitter, one su efp :-)
devo dire che l'idea non è brutta, ma è veramente difficile leggere, è tutto attaccato. dovresti usare l'html (se non sai che cos'è, al momento di pubblicare la storia, in fondo, ti dirà "hai già l'html per la tua storia?" se rispondi "no" te lo metto automaticamente il sito)
comunque, per il resto mi piace (amo anche il nome hope)
brava :-)
one