Negative creep
di red lips

17/02/14, ore 22:01

Hey ciao, sono @1DMyLifeForever di Twitter per lo scambio di recensioni,
allora.. la trama è davvero molto coinvolgente, infatti l'ho iniziata a leggere subito. Inoltre la storia è davvero carina, e sai descrivere bene le emozioni della protagonista per questo mi piace il modo in cui scrivi.
Non ho nulla da dirti, anche perchè non è che io sia bravissima a scrivere, sto ancora imparando infatti..
Comunque voglio solo darti un consiglio, cioè quello di usare il codice html così almeno il testo sarebbe strutturato meglio, e anche i dialoghi.
Seconda cosa è che dovresti fare i capitoli più lunghi, ma nient'altro (come se non ti avessi rotto già abbastanza) voglio solo dirti che la storia è bellissima e mi piace, per questo l'aggiungo alle preferite.
La parte che mi è piaciuta di più è questa:
-Si lui mi salva, mi salva ogni giorno, mi salva con il suo buongiorno al mattino e con la sua buonanotte alla sera accompagnati entrambi da quel sorriso che fa invidia alle stelle. Thomas non capisce che è lui la mia ancora, è lui la mia roccia, forse non lo capirà mai eppure i miei occhi lo urlano. Ci hanno detto che ci faranno sapere. Quel "vi faremo sapere" è solo un metodo gentile per dire agli artisti che sarebbe meglio se andassero a svolgere un lavoro più adeguato alle loro capacità, eppure, io, non saprei fare nient altro se non cantare e comporre musica. Sono triste, un'altra porta in faccia, ormai il mio viso è pieno di schegge a forza di rifiuti. Thomas è l'unico che riesce a togliermi tutte quelle schegge, tutta quella negatività, è l'unico che riesce a darmi la forza di lottare.-
Spero che tu segua i miei consigli, Un baacio!
Ps. Sei bravissima *^*
-Sweetie.

17/02/14, ore 21:33

Che bella storia! Cioè è fantastica. Scrivi bene e hai del talento. La frase che mi ha colpito è questa:
"Come posso essere una roccia? Le rocce sono forti, io no. "
Un altro oezzo che mi è piaciuto è la fine e l'associazione della ciambella al fatto che la ragazza sia grassa.
Si vede che scrivi con il cuore, ci metti l'anima. La trama è bella. I consigli che ti posso dare sono questi:
Ogni tanto vai a capo, soprattutto quando ci sono i dialoghi ed evidenzia questi ultimi con la scrittura in grassetto.
Questa storia è davvero bella e credo che ci voglia un banner o un trailer. Ne vale la pena. Se vuoi qualche nome contattami. ;)
Continua così perché la tua prima storia non è male, è interessante e intrigante. Infatti finisce tra le mie preferite. ;)

17/02/14, ore 21:14

Ciao! Sono liamiciouss di Twitter e come promesso ho letto la tua storia.
Ha una trama molto intrigante e anche il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente, fluido, mi piace. Se devo essere sincera la malinconia l'ha trasmessa anche a me la protagonista, per cui complimenti, ottimo lavoro!
A presto

-cami

17/02/14, ore 20:23

Ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni :)
Innanzitutto voglio dirti di non prendertela se ti do qualche consiglio, me l'hai detto tu che sei nuova e che non sei molto pratica, quindi ti vorrei solo far capire come migliorare.
Apparte il fatto che non amo questo genere di fanfiction, sei molto brava a scrivere, complimenti.
Inoltre, descrivi molto bene i pensieri della ragazza e questo mi piace molto, ma hai ancora molto da imparare, e non sono l'unica che te lo ha detto, quindi mi sbrigo a dirti cosa dovresti migliorare.
Allora, i capitoli sono troppo corti e la struttura è scorrevole ma puoi fare di meglio, e questi sono i punti più importanfi, mentre le cose meno "gravi" sono i discorsi diretti, che dovresti strutturare meglio.
Con questo ho finito di romperti, alla prossima e spero che farai uso dei miei consigli.
Martina :)

17/02/14, ore 19:13

Ciao! sono @penavegasarmy di twitter per lo scambio. Allora solo una cosa, devi andare da capo più volte perché così ci si confonde spesso, le frasi si confondono e si perde il filo della storia. Forse allungherei i capitoli, lasciando più spazio alle descrizioni delle sensazioni ma senza annoiare. Devi solo imparare a rendere la storia più interessante ma per ilresto ha buone possibilità per scrivere molto bene ;)

17/02/14, ore 18:45

eccomi qui a recensire.

il contenuto è buono. sei brava a scrivere e non si può negare!
ma, non usi l'html :c
e rovina tutto (?)
se lo usassi la storia risulterebbe più lunga e scorrevole.
ti consiglio di usarlo perché completeresti il tutto ahah
-urlanascoste

17/02/14, ore 16:39

Ciao sono la ragazza di twitter per lo scambio delle recensioni,la storia è bellissima e interessante e inoltre è scritta molto bene,l‘unica pecca è che i capitoli sono un Po‘troppo corti.
nonostante questo sei riuscitqa ad esprimere e a far capire i sentimenti che provano gli adolescenti ,brava!

17/02/14, ore 15:33

Wow, mi piace davvero tanto come scrivi.
Di solito non leggo qusto genere di storie ma mi piace, alla prossimaò

17/02/14, ore 15:26

ciao bella,
scusami sono un po' di fretta (ho pile di libri sulla scrivania che aspettano solo me, purtroppo)
vorrei dedicare più tempo alla tua storia, ma appena avrò qualche minuto in più continuerò a leggere tutti gli altri capitoli, e ovviamente ti farò sapere cosa ne penso.
Questo prologo è scritto bene, senza errori, e mi incuriosisce abbastanza.
Detto questo, ci sentiamo presto!
Ora devo scappare;
alla prossima e ancora complimenti:)

17/02/14, ore 15:06

....Donald....lo adoro.
Cristo questa storia è stupenda ma la struttura non è un granchè, ma dono dettagli.
Descrivi molto bene i sentimenti della ragazza, e non è facile al giorno d'oggi.
Vorrei capire meglio come è di aspetto la protagonista, così da immaginarmi le scene:)
Non ho niente di negativo da dirti, perchè come ho detto, scrivi molto bene.
Baciii xx

17/02/14, ore 15:03

Okey. Eccomi quaa (?)
Ho solo un consiglio e un appunto da farti, il consiglio è quello di usare HTML per migliorare la struttura del testo, l'appunto è che è una storia stupenda, quindi boh.
Adesso corro che voglio leggere!

17/02/14, ore 14:06

Ciao. Sono xsexylouis di Twitter :) la storia sembra carina, anche se negativa hahaha complimenti

17/02/14, ore 08:20

Allora, il testo è scorrevole ed è scritto bene.
Di solito non leggo il genere malinconico ma la tua fan fiction lo ispira, quindi voglio leggerla.
Non ho notato nessun errore.
Quindi alla prossima :)

16/02/14, ore 22:33

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofia984.
Allora per essere la tua prima storia è davvero bella.
La scrittura è lineare e fluida e il lessico è abbastanza semplice e capibile e non ci sono errori di battitura o grammaticali.
Però il capitoli sono cortissimi!!! Una storia deve essere molto approfondita, i sentimenti devono essere più approfondito e poi per fare una storia devi essere più specifica nelle situazioni e quindi hai ancora molta strada da fare. Secondo prima dipubblicare una storia, leggi alcune storie così ti puoi adattare e poi si può parlare di storia... so che sei alle prima arimi però hai ancora molto da imparare...
Spero che in futuro migliorerai :)
Tanti saluti,
Apatya.

16/02/14, ore 21:54

Hii c:
((sono @lukespjercing su twitter))

Allora, la tua storia mi piace, la trama è originale. Non credo che ci sia qualcosa di sbagliato nei capitoli, che come questo sono meravigliosi, solo che sono un po' corti. Non dico che non va bene, per carità, ma se fossere un po' più lunghi sarebbe più carino. (però fai come vuoi, il mio è solo un consiglio)
Non ci sono errori, e questo è un bene :)
Che altro posso dirti? Niente, sei molto brava, continua al più presto.