La malattia del bacio
di Vanel

10/02/15, ore 19:59

Presentando John Bell mi ricordo che dissi: "Ti fa innamorare con una scoccata di dita, tratta le ragazze come oggetti...ma doveva incontrare prima lei" (l'ho riadattata per me eh!)
E' notevole come questo personaggio così dinamico abbia subito un cambiamento del genere...l'amore fa miracoli!
Complimenti vanel, questa è una delle tue storie che porta il tuo marchio!!

miss.

07/02/15, ore 09:49

Lo so che vi serve tempo x scrivere e postare perché avete anche una vita propria però é passato un mese 😣 e io dp dv rileggere tutto poichè ho perso il filo

17/01/15, ore 11:59

So che dovrei scrivere un poema per farti capire quanto mi sia piaciuto il capitolo ma l'unica cosa che posso dirti è: ho pianto. Tanto, troppi.

15/01/15, ore 16:33

è un bellissimo capitoloooooo *-* davvero, hai rgione, è fantastico.. insomma, mi piace tanto xD spero che pubblicherai presto gli altri capitoli ciauuu *-* :*

14/01/15, ore 17:53

Ciao Vanessa, seguo da un po' la tua storia e dire che mi piace è riduttivo! Mi sono proprio appassionata ai due protagonisti e le loro vicende incominciano ad essere sempre più interessanti! Che dire...ti faccio taaaanti complimenti sia per il capitolo che come hai detto anche tu è molto bello e coinvolgente, sia per la storia, sia per come scrivi,sia per l'idea e sia per la trama.Insomma, complimenti per tutto ahahah. Non vedo l' ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo...un bacioneee <3<3  -Ale

p.s John è troppo tenero e cucciolo *--*( perdonami lo dovevo scrivere ahahahah)

13/01/15, ore 10:13

Mi è piaciuta,la spiegazione che il dottore ha trovato,per spiegare questa ipotetica cra a questa malattia,è coerente a come hai sviluppato la trama e il ruolo che gioca questa patologia di cui john è affetto.

08/01/15, ore 14:29

A quando il prossimo capitolo???? Questa storia mi piace molto

05/01/15, ore 19:38

finalmente john ha capito che non deve respingere i sentimneti per jen e ha deciso di andare personalmente dal proprio dottore per cercare una cura deifinitiva alla sua malattia!!!!

03/01/15, ore 18:53

Buon anno anche a te!
Ho letto tutta la storia e mi piace moltissimo,sei bravissima,complimenti!
Aggiornaci presto! :)

21/12/14, ore 16:43

buon natale e felice anno nuovo anche a te cara.
storia sempre più bella,spero vivamente che si trovi una cura alla malattia di john,così potrebbe smetterla (forse) di fare il bastardo con le ragazze e amare come vuole jenessa green!!!

30/11/14, ore 19:40

ottimo cpaitolo.
direi che lullaby è che ti è amica quando le fa comodo,visto che l'ha subito isolata e trattata freddamente qunado si è diffuso il falso pettegolezzo secondo cui jen stava insieme a john bell per poi cercare di demoralizzarla per farla piangere quando lui l'ha allontanata,decisamente danila è la wua vera amica e l'amica che tutti vorrebbero!!!

29/11/14, ore 11:16

Mi sto davvero affezionando alla tua storia :3
-Jinx

23/11/14, ore 09:56

È una ff meravigliosa! È scritta bene, è appassionante e coinvolgente. Mi è piaciuto soprattutto questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua a scrivere. Un bacio♡

14/10/14, ore 20:59

gradita la piccola curiosità alla fine del capitolo,come ho apprezzato anche quello.
mi sembra chiaro ormai,che sia john,sia jen ,siano irremediabilmente attratti l'uno dall'altra.

11/10/14, ore 10:54

ben tornata carissimo!!!!
mi pareva che l'avessi spiegato un po' nei primi cpaitoli della sotria, il compotamneto di John Bell,lui dimenticq chiunque baci,con Jen si trova bene e prova più dellamicizia,ma si comprota così,perché sa che se la baciasse si dimenticherebbe tutto di lei e la farebbe soffire,perciò decide di amarla in silenzio soffrendo internamente... giusto?
comunque ottimo cpaitolo!!!