La malattia del bacio
di Vanel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/14, ore 14:50

Ciao:)
Oggi ho finito prima scuola così ha avuto tempo di leggere altre tue storie finalmente;)
Anche questa mi piace;)
Devo dire che hai proprio delle belle idee!
Povero John, chi sa se riuscirà a conquistare la ragazza....
Sono curiosa lo sai!
Quindi a dopooo

24/03/14, ore 20:56

Ribadisco: Interessante.
Bellissima la riflessione finale, non potevi scegliere parole migliori! Sublime, fantastica, chiara.
Vorrei tanto che continuassi questa storia, sembra interessante, anche troppo, e tu non puoi mettermi simili dubbi: si rincontreranno?
A presto Vanel! <3 continuala! E anche 2CD1B...

24/03/14, ore 20:54

Interessante, davvero.
Non l'avevo vista prima questa storia, l'o letta proprio oggi pomeriggio e mi son detta:"Se è di Vanel di sicuro mi piacerà!"
E infatti, i fatti parlano chiaro.
Che la storia tua diventa una garanzia, perchè lasci sempre senza fiato.
Bellissima trama, interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà! Grande Vaneeeel <3

17/02/14, ore 15:19

Ciao,
interessante questo inizio e soprattutto l'idea di base. un po' come 50 volte il primo bacio (non so se ricordi quella storia della ragazza che tutte le volte che si addormenta perde la memoria a breve termine, con Drew Barrymore e Adam Sandler).
è strano il modo che hai di impostare i dialoghi, con la linea e poi le virgolette. normalmente o è una o è l'altra, tutte e due non mi è mai capitato di vederle.
sono solo restia a mettere nelle seguite per un fatto: ho dato una occhiata alle tue storie e non ho visto ancora un completa. hai iniziato tantissime storie e non ne hai finita nessuna. non vorrei affezionarmi a una storia e poi rimanere sospesa così, capita troppo spesso.
alla prossima
baciotti