La malattia del bacio
di Vanel

03/09/14, ore 11:51

ahahahahhaahahhahaha!!!!posso immaginare che cosa volessero fare i due adetti della pulizia dell'albergo,da soli,al buio!!!!XDXDXDXDXDXD
per fortuna che alla fine tutto si é risoslto in positivo,eccetto per la caviglia della povera Jen!!!

11/08/14, ore 22:02

Ciao:)
Volevo dirti che ho iniziato a seguire la storie e mi è
Piaciuta tantissimo! È originale rispetto alla maggior parte di storie di questo genere...John sta cambiando per la sua dolce e seria Jen *-* sono contentissima che tra i due si stia instaurando un legame forte, che con molta probabilità, va oltre l'amicizia^.^
Non vedo l'ora che tu aggiorni...un bacione forte ;)
Isabelle02

11/08/14, ore 17:58

Bel capitolo!di solito sono una che non lascia commenti XD

Baci,Jinx

06/07/14, ore 22:26

ciao,è la prima volta che recensisco per la tua storia, è che nn sn tanto brava. però ritenevo di dirti che mi piace veramente tanto la tua storia. poi a me piacciono tutte le storie romantiche, quindi... mi piacerebbe che succeda qualcosa così che jen e john possano stare insieme. comunque anche questo capitolo è molto bello e interessante. aspetto il prossimo!!!

05/07/14, ore 20:50

ahahahahahah!!! jen é leggermente paranoica ,suo nonno deve aver esagerato nel raccontarle così tante storei giaòlle o di paura con i fantasmi!!!

05/07/14, ore 16:11

molto bello, davvero sto cominciando a leggere adesso la tua storia ed è molto bella! forse i personaggi e i loro comportamenti non sono molto realistici(cioè una non andrebbe a letto proprio con uno che gli sta sulle palle con tutti i ragazzi che ci sono in una discoteca e John non credo si possa innamorare perdutamente appena vede Jen) ma è quel senso di esagerazione che da più gusto alla lettura. leggerò il resto al più presto!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 04:13 pm)

05/07/14, ore 13:03

BELLISSIMO!!!
Utilizzare Shakespeare è stato geniale!
Adoro John, è inutile stare lì a criticarlo, è intelligente, caparbio, ma sa nascondere tutto alla perfezione...
Anche Jen mi piace, secondo me dovrebeb solo fregarsene dei pensieri altrui, ma è normalissimo reagire così, lei non vuole farsi prendere per una facile, credo che farei la stessa cosa!

05/07/14, ore 13:01

La ragazza in giallo!
Che bel capitolo! Finalmente si conosce di più il pensiero dei personaggi...adoro John mentre Jen mi sembra un po' insicura! Prima si vergogna di tornare insieme a lui e preferisce la compagnia di Mr Leather, e poi a Lullaby dice "io frequento chi voglio".
Però sarebbe tutto naturale, infondo noi ragazze siamo lunatiche xD
Il comportamento di Clary è super realistico, ci sono tante ragazze che fanno proprio come lei...
Bellissima storia! Buon andamento nei riferimenti e nella terminologia, ci sentiamo al prossimo capitolo...

PS: Adoro il titolo, sisi!
E bello l'incipit

24/06/14, ore 23:21

amo alexanderplatz!! ho fatto un natale a Berlino ed è uno dei posti che ho aprezzato di più assieme ai mercatini!!!!
ottimo capitolo!!!!

24/06/14, ore 10:34

Wow non smetterò mai di dirlo ma amo questa storia! Il ritmo dela narrazione si è sistemato ed è più costante e preciso, non ho notato errori grammaticali. Sono sempre più piacevolmente impressionata dal rapporto che si sta creando tra Jen e John anche se c'è il problema del bacio che mi stuzzica e mi fa un po' soffrire... ma senza la malattia di John la storia non avrebbe senso. Ti prego, continua a scrivere <3

24/06/14, ore 10:01

Bello, bello, bello! Mi piace davvero molto come sta evolvendo. Una sola piccola critica: c'è un errore grammaticale (Jen si sentii ferita) e a volte la storia corre un po' troppo ma apprezzo il fatto che tu non ci lasci sulle spine per troppo tempo. Sento il bisogno di andare avanti e scoprire cosa succederà perciò ti lascio. Ancora i miei complimenti.

23/06/14, ore 22:17

Veramente belissima! Lascio una recensione solo all'ultimo capitolo pubblicato perchè ho letto tutta la storia senza prendere fiato. Avvincente e profonda, incita a scavare più a fondo nel carattere delle persone, ad andare oltre le apparenze. Amo la testardaggine di Jen e mi piace ancor di più la dolcezza repressa di John. Spero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa accade a Berlino. Tanti baci e ancor più complimenti.

16/06/14, ore 16:22

povero john,a causa della sua malattia, non può avere una storia d'amore!!!
jen poverina non lo sa,si fa condizionare dalle voci e dai fatti che parlano di lui!!!

16/06/14, ore 12:32

Tutti i miei onori vanno a questa bravissima autrice emergente che si vede che ci mette tantissimo impegno e soprattutto passione in ciò che scrive.
Il capitolo è stato un turbine di emozioni!
Ho amato la scena in cui John sfiora le labbra di Jen, diciamo che John è stato un po' stronzo con Clare, però mettendosi nei suoi panni...
Bellissima storia, davvero!
Ancora complimenti.:)

miss recensisco-

16/06/14, ore 10:13

Ciao Vanel,
Complimenti per la tua storia, é davvero bella e ricca di emozioni.
Mi piace il fatto che John cerchi di preservare i suoi ricordi in merito a Jen.
Non vuole dimenticarla, ma allo stesso tempo non vuole vederla soffrire.
Mi piace molto la loro storia, sono davvero fatti l'uno per l'altra, solo che loro non lo sanno.
Spero di trovare presto un nuovo capitolo.
Kisses e alla prossima
Ila❤️