La malattia del bacio
di Vanel

13/06/14, ore 17:50

storia molto interessante,ma sel'ha baciata e ricordata una volta,può ricordarla e bacialra anche la seconda volta!!!

13/06/14, ore 16:54

prologo interessante,idea geniale quella della malattia del bacio che fa dimenticare tutto a chi ne soffre!!

27/05/14, ore 15:49

CHE CAPITOLO!
Recensione più che positiva.
La storia sta prendendo trama, piano piano tutto diventa più profondo.
John sta cambiando o sbaglio?
Il suo nuovo ego si contrappone a quello vecchio, non è capace di reggere un rifiuto e si butta nel suo classico comportamento da stronzo!
Però capisco Jen..
Azzeccatissima la citazione di W. S. :"Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente."

Alla prossima! <3
PS:Banner fantastico!!

21/05/14, ore 18:03

Ok sono un disastro, mi sono dimenticata di passare e sono rimasta indietrissimo non tanto su questa storia, quanto sull'altra!!
Comunqueee questo capitolo è stupendo, John mi incuriosisce sempre di più <3
e tu sei veramente brava a scrivere <3 <3
Bene!
Dopo questa recensione lampo, corro subito nell'altra storia D.

15/05/14, ore 09:05

Ho letto la storia tutta d'un fiato e boh, mi piace tantissimo, è dolce, goffa e un po difficoltosa, ma anche triste, per John, mi fa quasi tenerezza.
Mi piace tanto come scrivi, anche se sarebbe più semplice e corretto usare questi segni per il dialogo : « ».
Comunque la storia è perfetta, la mia era solo un'opinione, neanche un consiglio u.u
Un bacione.<3

14/05/14, ore 22:08

Conosco quella canzone, credo sia proprio adatta al capitolo.
Che dire? Semplicemente bellissimo!
Avverto un'aria quasi magica, che solo tu sai creare (come nella tua prima storia "una magica gita scolastica")
E' una storia bellissima, voglio sapere di più su John, mi sembra un ragazzo pieno di misteri nonostante la sua nominata.
Amo questa storia, e anche l'altra! (la storia gemella/sorella)
Un grande bacio Vanel <3

25/04/14, ore 00:58

Stupendaa la storia,sono curiosa voglio sapere cosa succederà ♥ Sei favolosa !!

13/04/14, ore 15:50

Ciaooo :)
e così pure in vacanza assieme vanno :D
chis a che cosa succederà, intato si sono abbracciatiiii siii :)
HAHA dai alla porssima:)
un bacio e ti aspetto da me ciaooo <3

13/04/14, ore 09:22

Allora:
-Bella la parte di canzone che introduce il capitolo
-non ho molto altro da dire, comunque, come in tutte le storie d'amore, questa sta cadendo nello scontato: i posti CASUALMENTE vicini, lei che si addormenta sulla spalla...
Naturalmente non ci si può fare granché perché l'amore vive di coincidenze.

Mi piace davvero molto la tua storia, continua così 👍

13/04/14, ore 09:14

-Perfetto il riferimento a Catullo
-Carina l'idea della frase a inizio testo
-Interessante la reazione di entrambi i nuclei familiare alla notizia del viaggio delle eccellenze
-Bello il riferimento all'amore dei romanzi rosa e dei film
-unica pecca: il testo scorre troppo velocemente in certi punti, per esempio quando arriva l'amica, sta due minuti e va via? Fai un'ellissi, riassumi la vicenda, scrivi che stanno insieme fino all'alba, ma così non sa di nulla.

Nel complesso rimane una storia avvincente.

13/04/14, ore 09:05

Allora:
-bella la parte in cui si rincontrano, lo stronzo fa una cosa da stronzo e la seria da una cosa da seria andando a scuola. Ti sei un po' giocata la carta del "riconoscersi" potevi lasciare la cosa in sospeso stabilendo che forse l'incontro di sguari era stato casuale
-inizialmente hai scritto (penso per distrazione perché poi lo hai scritto correttamente) i bracci
-carina l'idea del viaggio a Berlino
-mancano un po' di riflessioni o pause come quelle che si trova in fondo, molto bella, in cui Jen ammette che il suo odio è un privilegio che solo John può permettersi

Sei bravissima, continua così!

13/04/14, ore 08:56

Ciao, davvero una bella storia! La trama é interessante, questa "malattia del bacio" è un'idea fanastica. Il testo scorre bene, anche se forse in certi momenti si sente l'assenza di pause o di riflessioni dei personaggi.
Inoltre trovo un po' strano Jen la seria (John lo stronzo torna benissimo).
Comunque sei stata davvero capace, la storia (o almeno i primi capitoli) è intrigante e appassionante.
Continua così!

N❤

07/04/14, ore 23:08

"Fammi conoscere meglio me stesso, fammi conoscere i miei limiti, le mie paure, resta con me e vinci questo stupido orgoglio che ci separa"
Amo questa frase, ho letto volentieri il capitolo proprio perchè leggendo questa frase mi sono sentita troppo in dubbio, dovevo sapere, dovevo conoscere.
Bellissimo, davvero, capitolo bellissimo.
Ma il bello accadrà a Berlino, giusto? Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! E comunque, John ce l'hanno fatto diventà stronzo!
Povero!

Come promesso:
"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior. "

TRADUZIONE:"La odio e la amo. Forse mi chiedi per quale motivo lo faccio.
Non lo so, ma sento che accade e patisco. "
Se controlli su internet scopri che esistono diversi tipi di traduzione, questa mi è sembrata la più chiara, potresti inserirla nella storia in un modo o nell'altro :)

Un bacione <3

miss recensisco-

07/04/14, ore 23:04

Forse è stato il titolo Latino, che mi ricorda la bellissima poesia di Catullo, o forse proprio il capitolo in se
Fatto sta che è una storia meravigliosa.
A differenza delle altre, qui è molto scorrevole! Passa velocemente, riesci a descrivere i dettagli ma allo stesso tempo non dai noia!
Fantastica Vanel!
PS:Lolita neeeew :D

-miss recensisco

25/03/14, ore 14:57

Oooh:)
E così alla fine è andata a casa di John **
Beneee chi sa adesso che cosa succederà.. da quel che ho capito, non avendola baciata seriamente, non dovrebbe dimenticarla..
Ciò ci fa capire che qualcosa succederà :P
Sono curiosissimaaa a presto ciaoo:D