Blackout
di New_Born

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/11/12, ore 22:06

oddio, questa storia è fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato! mi batteva il cuore ad ogni parola, alla fine mi veniva da piangere! questa storia è fantastica, i mie complimenti.... =)

20/12/08, ore 21:02

ho letto adesso questa ff...*O* ne sono rimasta affascianata, è stupenda, anche se tristissima, mi stavo per mettere a piangere alla morte di Will. scrivi molto molto bene!! ^^ è finita in maniera molto drammatica questa storia, ma forse è anche questo finale che la rende così stupenda... bhè, volevo dirti anche che sono davvero colpita dal tuo modo di scrivere, mi hai trasportato dentro alla storia, e mi hai fatto vivere una bellissima avventura, bravissima!!!^^ un bacione -Horit-

19/12/08, ore 17:35

Una fine triste ma dolce al tempo stesso, molto molto azzeccato!! Brava davvero, mi è piaciuta tantissimo questa storia! Spero di leggere qualche altra tua fic in futuro!! Bacioni e ancora complimenti! ^^ Tauuu....!! Ps. E' ancora prestino, ma Buon Natale e buon anno nuovo! XD

17/12/08, ore 17:56

compliqmtni*.* non ci sono parole...la tua ff mi ha presa dal primo capitolo....complimenti davvero....è scritta inmodo stupendo.... sopratutto sono descritti bene i personaggi*.* complimenti ancora^^ spero di rivederci alla prox ff ^^

16/12/08, ore 19:14

Oddio che finale sigh sigh ç_ç mi sn commossa, però è un finale molto azzeccato a parer mio. Per lo meno uno spera che i due si ritrovino. Un'altra ottima storia mia cara New Born, mi è piaciuta molto. Complimenti , continua a scrivere!

16/12/08, ore 17:46

Eccomi, mi pare giusto recensire almeno all'ultimo capitolo (soppratutto dopo la sotto-specie di dedica finale ke mi hai scritto! XD)...bellissima fine, stupenda, sul serio non scherzo..è commovente!! è uno dei drammatici e amari finali ke mi piaciono tanto...ti prendeva il cuore leggere ascoltando in sottofondo Blackout dei Muse (la perfezione..la lettura e la musica sn andate pari passo! veramente!) davvero BELLO..soppratutto gli ultimi pensieri di charlie esposta ai raggi del sole, pronta a raggiungere William..ed anke l'amarezza di charlie per nn sentirsi "sollevata per la mia dolce vendetta" mi è piaciuto molto questo passo, sono d'accordo cn i suoi pensieri..nien'altro da dire, soltanto: è stato un piacere sopportarti, e: no problem, posso sopportarti ancora! XD Ciao!

16/12/08, ore 15:18

ci credi che sto piangendo?? ç_ç *me è veramente, ma veramente disperata!!* charlie non può mollare così!! non puòòòòò!!! vabbè vabbè... non sono stata mai brava ad accettare queste cose...perdonami ^-^*. bè, mi dispiace che questa ficcy sia finita, ma d'altronde io sono sempre triste quando una cosa che mi ha appassionato finisce, quindi vuol dire solo che è una storia bellissima ^_^. spero proprio che la farai dalla parte di william... brava brava e ancora brava!! bacioni veronica

16/12/08, ore 15:14

una parola: Stupendaaa!!!!!!!!!! i sentimenti che si sono, l'amore,l'amarezza, sono stati scritti benissimo un grazie per avermi fatta sognare almeno un pò kiki

16/12/08, ore 13:41

noooooooooooooooo!!!!!!!!!!tragedia!!!!!!!!!è finita...me triste e piange...è stata davvero una storia bellissima e la lettera scritta ad Eva mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e tanta malinconia...davvero un epilogo dolcissimo e bellissimo...alla prossima, spero presto un baciotto sef^^

12/12/08, ore 11:36

Patetico!! Marty che chiede pietà!! Che tristezza!!! Ma ora la vendetta è compiuta, e Charlie è minimamente in pace adesso!! Però si dovrebbe sbrigare perchè mamma e figlia sn un pò nei casini con l'incendio che si sviluppa...!! Uffiii siamo già alll'epilogoo?? :( Vabbè dai, leggerò le tue future storie però!! :) Aspetto l'epilogo!! :D Baci alla prossima, ciauuu!!

09/12/08, ore 18:09

uh peccato, eva non è riuscita a liberarsi miracolosamente...uff...vabbè l'importante è che sia riuscita a uccidere quel bas****o...eheh forse non tutti la pensano come me ma io sono per la vendetta!! XD vabbè...mi aspetto pure io una fine malinconica, e molto probabilmente piangerò...T-T a parte gli scherzi bellissima ficcy!!! suppongo sia quasi finita no?? sig sig Y_Y mi piacerebbe davvero se ne scrivessi altre!! sai, scrivi molto bene... vabbè bacioni veronica

09/12/08, ore 17:27

Oddio mi sn persa il capitlo precedente ç_ç cmq eccomi qui^^ Oddio è finita O_O però credo che la fine sarà molto malinconica <.< non lo so, ma la vendetta non allevia del tutto il dolore <.< aspetterò con impazienza il prossimo capitolo ^^

09/12/08, ore 11:26

Alla fine Marty è morto ma non credo che questo porterà pace nel cuore di Charlie perchè la vendetta non allontana il dolore...aspetto l'epilogo, un baciotto sef^^

06/12/08, ore 15:43

Iiiiihhhh!! °o° Maròòò..ma perchè ha rinchiuso Eva in quella stanzaaaa? A quest'ora avrebbe potuto aiutarla! Doh!! Dai Charlie, liberali e fai fuori gli ultimi due per arrivare infine al caro Marty! Vendica il nostro Will!!! Bacionii, al proximo capitolo ^^!

05/12/08, ore 20:51

NUUUOOOOOOOOO!!! non puoi interrompere il chap così!! grr... ma perchè non riesce ad ucciderlo?? spero proprio che eva si reisca a liberare e lo uccida lei quel verme di marty (per non dire parole molto meno carine) GRRRRRR!! Vabbè bacioni veronica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]