Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: New_Born    15/12/2008    9 recensioni
Una cacciatrice di vampiri, spietata e comandata dall'odio. Ma cosa accadrà, quando l'amore della sua vita è proprio un vampiro, razza da lei tanto odiata? Spero vi possa interessare! "Mi odiavo profondamente. Odiavo la mia debolezza, la mia natura. L'amore, solo una maschera della sofferenza, lo odiavo. Odiavo tutto. Odiavo la mia sete di vendetta, odiavo l'odio e odiavo William, soprattutto lui."
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=tNlvhPiTdV4

Ora sono qui, seduta in cima al Tower Bridge. Una coperta di stelle sopra la mia testa, il rombo delle automobili e il frusciare del vento freddo che mi sfregia il volto e piccole nuvole di fumo uscenti dalla mia bocca, nulla più, tutto questo mi tiene compagnia in un momento così. Tengo in mano una sigaretta, volevo provare l'emozione di fumarne una, non so perché, ma mi va così. Oggi. Mi sento estremamente sola, come abbandonata, so che non è così, c'è Eva, ma è come se mi mancasse una parte, una parte di me. Ormai sono passati anni dalla morte di Marty, ma io mi sento in ogni singolo minuto, in ogni singolo secondo, come il giorno della morte di William, già, strano. Dovrei sentirmi sollevata per la mia dolce vendetta, invece no. L'amore che provo e provavo per William non era compensabile con una semplice vendetta, ed è per questo che ho deciso di farlo. Credo che sia la cosa più giusta da fare, tanto è inutile andare avanti così. Eva non ha più bisogno di me, ha trovato una persona che la ama, e questo basta. Sapete, prima di andare via di casa le ho scritto una lettera.

So che non è un capolavoro di alta letteratura, ma ci provo.
Vorrei tanto, stringerti forte a me e non lasciarti mai, vorrei ancora fare un sacco di cose con te, come andare in spiaggia e fissare l'oceano, vedere il piccolo pargolo che porti in grembo nascere, vorrei seguirti fino al resto dei tuoi anni, vederti crescere, diventare una mamma, una nonna. Vorrei, ma non ho il coraggio di farlo. Non ci riuscirei vederti morire, sono troppo fifona o forse troppo egoista. Ho paura di soffrire, ancora una volta. Ma mi accontento di osservarti ora, mentre dormi serena su quel divano logoro, chiusa come un piccolo riccio. I capelli ti ricadono leggiadri sulle spalle ricurve e le mani le tieni nascoste sotto al collo. Mi emoziona vederti così, mi riempie d'orgoglio, di gioia, da una piccola bambina che eri sei diventata una donna. Forte e determinata. Adoro il tuo modo di affrontare ogni giorno la vita, quel modo che io non ho mai avuto. Ti scrivo questa lettera Eva, per dirti quanto tu sia stata importante per me. Sei stata la mia salvezza, la mia guida, la mia consigliera più fedele, mia madre, mia sorella, mia figlia. Ma ora è arrivato il momento di lasciarti, di lasciarti al tuo destino. Il mio compito è finito. Credimi, mi mancherai da impazzire, mi mancheranno le tue ristate, il tuo buffo viso, il tuo modo strambo di esprimerti, i tuoi timori, i tuoi dubbi, i tuoi giorni più bui. Mi mancherà tutto di te. E questo mi spezza il cuore. Ma è la cosa giusta, figlia mia. Ricorda, sii sempre te stessa, così determinata, solo così puoi affrontare quello che la vita ci riserva. Forse un giorno ci rincontreremo, ma spero che sia molto lontano, in modo che tu possa goderti al massimo le gioie infinite della vita.
-Ti amo, tua per sempre Charlie-

Finisco di fumare la sigaretta, appena in tempo, che là, nell'orizzonte inizio a scorgere i primi raggi solari. Mi alzo in piedi, è come se stessi vivendo un blackout di me stessa, mi sento così felice, dopo anni rivedo l'alba, venuta a portarmi via da questo mondo, venuta a portarmi da William.

Fine

Uhhh, è finita ç__ç
 caspita, dopo tutti questi capitoli era ora XD

Ringrazio tutte le 20 persone che l'hanno aggiunta ai preferiti, tutte quelle persone che l'hanno solo letta. Ed infine grazie a tutte quelle che hanno sempre recensito, grazie infinite!

Ringrazio anche Miriam, che mi ha sopportato fin ora, e che ancora dovrà sopportarmi! u.u Grazie, grazie, grazie!

Forse pubblicherò un prequel raccontato da William, ancora non è sicuro! XD A presto. New Born
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: New_Born