Taking her heart again
di Lady_Cassandra

22/09/14, ore 08:57

È stata una fantastica sorpresa scoprire che avevi aggiornato! Carolina è sempre più vicina al suo sogno, e aiutandola Daniele ha guadagnato qualche punto... Non troppi, però! Scusa, Dani, sei tanto carino ma la penso come Ambra...non c'è da fidarsi di te! Ho, anzi, la sensazione che una nuvola nera turberà presto l'idillio dei due innamorati...mi chiedo solo se questa nuvola sarà maschio o femmina! ;-) Alla prossima, milady! Serpentina PS: mi piace tantissimo il tuo nuovo nick!

11/08/14, ore 13:49

Sono veramente carinissimi e finalmente hanno un po' di pace. Daniele è stato molto carino ad aiutare Carolina nel voler realizzare il suo sogno, sta facendo di tutto per farle capire che è cambiato e tiene davvero a lei. Comunque è stato carino vederli gelosi e anche il fatto che Daniele preferisse anche la vecchia Carolina. Comunque la storia è sempre più bella complimenti un bacio e a presto

30/07/14, ore 18:33

Sorvolo sulla parte a casa di Daniele, mi limito a farti i complimenti per come hai descritto il rapporto tra i due: dolce, non banale, nè volgare. Brava! Dani alle prese coi piccoli pianisti è stato dolcissimo, e credo abbia contribuito a far capire a Caro che sta cercando di cambiare... ne ha di strada da fare, peró, come dimostrano le varie ed eventuali sparse per la città e il fatto che non ha ancora chiesto scusa nè giustificato il tradimento. Saranno passati undici anni, ma credo che quell'episodio sia una bomba a orologeria, pronta a farli litigare alla prima occasione! Bacioni! Serpentina

23/07/14, ore 17:54

Credo che mi sto innamorando di questa storia e anche che le persone mi prenderanno per pazza se continuo a ridere da sola mentre leggo. Scherzi a parte, dal titolo immaginavo di peggio sarò sincera ma almeno così Daniele ha capito che per quanto possa essere brutta o spiacevole una notizia è meglio che parli se vuole stare con Carolina. Poi il resto è stato bellissimo e dolcissimo e soprattutto divertente quando è comparsa Ambra. Daniele sta provando a fare le cose per bene con Carolina e si nota sia perché, notando che lei era brilla, l'ha allontanata, sia perché ha preferito tornare a casa e non restare. Veramente bello, complimenti. Un bacio e al prossimo capitolo.

23/07/14, ore 17:23

Bellissimo capitolo, chi se ne importa del diabete. è stato molto bello vederli al primo appuntamento e vedere, soprattutto, che nonostante il tempo trascorso hanno la stessa sintonia. Bella anche la scena con Tommaso, davvero esilarante. Posso capire perché se ne sia andato, io non avrei voluto assistere a una cosa del genere :). Comunque proprio un bel capitolo spero solo che non arrivino subito problemi, si sono appena messi insieme. Vado a leggere il prossimo capitolo perché come avrai notato sono un po' indietro. Un bacio

20/07/14, ore 17:51

Ciao tesoro,
Scusa se recensisco in ritardo, ma sono un po' presa;) comunque hai ragione non mi aspettavo che tu pubblicassi così presto, é stata una piacevole sorpresa.
Ma, dimmi una cosa...Ambra doveva entrare proprio nel momento clou? Comunque il capitolo é sempre bellissimo e spero che continuerai ad aggiornare con questa rapidità.
Bacioni e alla prossima
Ila❤️

19/07/14, ore 12:02

Che bella sorpresa! Non me l'aspettavo proprio che aggiornassi così presto! :-) Scusa se offendo il tuo protagonista, ma Dani si è comportato da emerito cretino: se non c'era niente di male, perchè mentire? Caro è stata troppo buona, al suo posto non gli avrei parlato per una settimana, altro che tiramisù! Fortuna che c'è Ambra ad impedire che Carolina si butti a capofitto in una storia che potrebbe ferirla di nuovo... faccio il tifo per te, Ambra! XD Un'altra che merita la mia stima è la quasi ex moglie del capo di Daniele: finalmente si è svegliata! Si goda la sua vendetta, madame, sul serio... contrariamente a quanto dicono, è un piatto che va servito bollente! ;-) Ok, basta scleri, buone vacanze e (spero) a presto! Serpentina

16/07/14, ore 11:44

E' una storia bella anche se in alcuni momenti mi sembra un pò infantile: soprattutto il passaggio di Daniele che chiede a Tommaso come dovrebbe comportarsi dopo cena. Ma dai è un atteggiamento da adolescente, invece è uomo trentenne! La storia mi è piaciuta molto e attendo il seguito per vedere come finisce.

15/07/14, ore 18:32

Il capitolo, come sempre, è valso l'attesa. Non preoccuparti, la dolcezza di Dani e Caro non è melensa da diabete, anche se devo ammettere che l'acidità di Ambra è stata la parte che ho preferito! Le acidelle hanno la mia più completa simpatia! XD Sono contenta per loro che l'appuntamento sia andato bene, ma credo che Dani debba prima mollare Penelope, varie ed eventuali e soffrire ancora un po', poi potrà meritarsi di andare a letto con Caro. Tommaso è sempre fantastico! *.* In attesa del prossimo capitolo, baci e complimenti! Serpentina

15/07/14, ore 17:13

Ciao mia bellissima scrittrice,
Finalmente metti anche Taking😍 non vedevo l'ora di leggere delle avventure del mio adorato Daniele. Finalmente il bacio😍 sono in estasi come Caro quando l'ha ricevuto...oook un po' meno forse xD comunque ho amato questo capitolo, in assoluto quello che ha trasmesso di più le loro emozioni. Caro é bella partita per il banchiere e, nonna Sveva aveva ragione...quella santa donna! Continua presto, per favore!
Bacioni
Ila❤️

21/06/14, ore 16:14

Ricominciare ovviamente sarà difficile ma se non provano, non potranno mai sapere. Quando Caro ha fatto aspettare Daniele peer una settimana ho temuto il peggio,non avendo risposto a nulla pensavo che avrebbe scaricato i suoi tormenti con qualcuna , fortunatamente non è successo, l'ha aspettata e da qua si nota che vuole davvero una seconda chance e che questa volta non la sprecherà, spero solo che la cena vada bene.
Scrivi molto bene i tuoi capitoli, infatti non sono molto lunghi, non divaghi, e il contenuto c'è , si capisce benissimo cosa vuoi dire. Un bacio alla prosima

06/06/14, ore 08:24

Hei!!!
finalmente sei tornata anche con questa storia ;) non vedevo l'ora!
Un inizio decisamente dolce questo.... ora che succederà?
Riuscirà la nostra Caro ""a fare ordine" in ciò che prova?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
-elev
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 08:25 am)

05/06/14, ore 11:40

Non potevo credere che avevi aggiornato... ho letto il capitolo due volte per esserne certa! XD Scherzi a parte, l'attesa è stata ripagata, ma spero che la prossima non sia tanto lunga. Sarò la sola a pensarlo, ma credo che Caro abbia fatto bene a non cedere subito e a tenere Daniele sulle spine una settimana... se lo meritava! U.U Ora che si è "vendicata" può concedergli una possibilità, che sono sicura lui manderà a monte per qualche stupidaggine delle sue.. o no? A presto (spero, anche per l'altra storia ;-)) Serpentina

04/06/14, ore 22:59

Eccoti finalmente con Taking,
Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero aggiornerai presto perché lo aspetto con molta, ma molta pazienta xD.
Caro e Dani sono davvero bellissimi insieme e spero che presto tornino una coppia.
Caro è innamoratissima di lui e lo stesso Daniele😍.
Voglio un bacio la prossima volta...e non un quasi bacio;)
Kisses e alla prossima
Ila ❤️

Ps: non far passare un eternità...io pubblicherò il mio sabato...spero lo leggerai!! 😘😘

10/04/14, ore 21:12

Come capitolo mi piace molto devo dire, soprattutto perché Daniele non si lascia scoraggiare e vuole conquistare Carolina, infatti deve rendesi conto che dovrà fare molto per avere una chance concreta. Francamente l'unica utilità di Gianlu secondo me sarà quella di scatenare la gelosia di Daniele. Bene adesso ti lascio, un bacio, a presto