Cinderella Boy
di _Zexion_

27/06/08, ore 16:06

Scusami, non posso fare una recensione lunga, perché sto scrivendo una fic, però ti prometto che mi rifarò al prossimo. Bello anche questo capitolo, soprattutto quando Naru entra in camera di Sasu che ha solo i boxer. Ci vediamo al prossimo capitolo
Kiss =*

27/06/08, ore 15:53

ahahha che bello il capitolo povero Nacchan si è dovuto dare un pugno sui gioielli di famiglia per calmarsi, anche se Sasuke l'ha acapito lo stesso nonostante non volesse crederci, ma bene si sono pure baciati! la sbadataggine del biondo porta anche i suoi frutti, anche se qui quello più schockato è Naruto! aspetto il seguito kiss

27/06/08, ore 15:32

XD! Io continuo a dire che il tuo Naru è più pazzo del mio Naru! Ma mi sa che se continuiamo così la situazione potrebbe cambiare...^_^ Aaah! *_* bellisssimo il bacetto! Molto, molto pucci, davvero! Ora ho capito perchè c'è qui Naru con una borsa del ghiaccio in mezzo ai pantaloni! Nau: ç___ç esatto.. io non volevo darmi un pugno... E, ormai lo hai fatto! E poi è stato del tutto inutile dato che Sasu se n'è accorto lo stesso.. Sasu: eh, lo so che sono irresistibile... Sempre il solito modestone eh? Naru: ahiooo! Hehehe... forse è meglo che prenda qualche antidolorifico... in ogni caso se aggiorni così in fretta me va benissimo sai? Anche prima! A volte mi piacerebbe avere non so... una telecamera a casa tua per vedere in diretta quello che scrivi e sapere già il finale.. o almeno spoiler! Quindi, se vedi qualche microcamera a casa tua.. non farci caso... ehehe

27/06/08, ore 14:49

tesoro chappy stupendo e anche l'altro che nn sn riuscita a commentare ç_ç cmq oddei finalemente se sn baciati*-* benissimo poi XDXD oddei tropppo divertente la parte dove naru entra e vede il mi ehmm vede sasuke ù///ù nudo quasi nudo *ç* eheh narucchan un bello spettacoloo te sei visto cmq nello scorso capito mi e dispiaciuto un sacco nn commentare perche mi aveva risposto naru ç_ç chiedigli scusa da parte mia cmq alal prox ciaoooooooooooooo tadbtadbtadbtadb tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb tvbtvbtvbtvbtvbtvbtvb ti lovvvo saoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

27/06/08, ore 14:23

bello da impazzire la scena in cui Naruto si colpisce le parti intime era bellissima XD troppo space! anche la scena delle ripetizioni mi ha fatto morire dalle risate baci!

27/06/08, ore 14:19

Bella la storia, mi ha incuriosita ^.^...La scena del bacio mi a ricordato una puntata di Naruto in cui si sono baciati per sbaglio...Era tra le prime!Ero caduta dal divano quando l'ho vista xD!Aspetto il prossimo capitolo e scusa se non ho commentato gli altri...alla prossima, ciao!

26/06/08, ore 21:07

Oh, finalmente ce la faccio a recensireee >O< finora non ce l'ho mai fatta... non perché non avessi tempo ma... perché col caldo che mi attanagliava il cervello, non trovavo le parole adatte °_° adesso per fortuna fa più fresco ^O^ (la smetti col blablabla e inizi la recensione? =.=" ndTutti)(sisi scusate ^_^" volevo spiegare! ndMisa) Ehmm... allora... mi piace un sacco l'idea che Naru si trasformi in una donna ogni 24 ore XD (a me per niente =.= ndNaru)(a me si, almeno ripopoliamo il clan! *ç* mi servono giusto una cinquantina di bambini *ç* ndSasu)(O_____O""" *scappa su Marte ndNaru)(ma come fa a respirare? °_° ndMisa)(dai, è solo un manga! U_U ndSasu)(anche tu sei un manga -_- ndNaru)(dettagli! ndSasu) e... anche quello di averlo mandato alvorare a Villa Uchiha ^O^ vicino a Sasuke kukuku *_* (kukuku *ç* ndSasu)(senti come ghigna questo! >.> ndMisa)(come te. ndSasu)(ehm... ^///^ ndMisa) poi le ripetioni sono il massimo (anche se avrei preferito ripetizioni di altro tipo nghghgh ♦_♦ ndMisa)(poi so io il pervertito -_-... però mi piace *çççççç* ndSasu) *_* così staranno vicini viciniiiii! E Itachi ela madre con le insinuazioni sono troppo forti XD (grazie, grazie U_U ndIta.e.Madre) che li fanno imbarazzare *////* (e strozzare =_= ndSasu)(dettagli! ndMisa) e alla fine la madre l'ha pure incastrato a Nacchan! XD gli ha fatto promettere di stare! (sigh... ç_ç ndNaru)(oh, sei tornato da Marte? ndNaru)(no, è che ET mi ha mandato via a calci nel sedere! ç_ç ndNaru)(come ha osato quel... quello... quella cosa a toccarti il culo? è_é con quei piedacci sporchi, poi! ndSasu)(kukukuku ndET)(grrrrr è_é ti castro! ndSasu)(ma ET ce l'ha? ndMisa)(.... ndTutti) devo dire altro? non mi ricordo mmmmmmhhh... no credo... (evvivaaa ndTutti)(cattivi! ç_ç ndMisa)(e c'hanno ragione, guarda che rece, sei pure andata fuori tema 156498085498 volte! ndSasu)(esageratoooo ndMisa) allora ti saluto! ^O^
Kiss ;****

26/06/08, ore 16:44

è troppo divertente! vedere in questo modo la famiglia Uchiha è davvero esilarante! capista... aggiorna presto eh!!

25/06/08, ore 22:47

ma il motivo per il quale Jiraya ha fatto bere sta pozione a Naruto qual'è?!?! aaaah forse era lui il vecchio stupratore del primo capitolo XDD puro interesse personale insomma XD comunque trovo alcune parti narrative un pò incasinate, come la punteggiatura beh ma nn sono certo io a giudicare!! XD comunque potresti diventare brava, hai trovato un argomento insolito (anche se un pò ambiguo XD cos'è, sei una fan di ranma? XD) a presto SaRa*is*SoUlLeSs

25/06/08, ore 20:03

Oh mamma mia,credo che nessuno abbia mai pensato agli Uchiha in questo modo;il che è invece un'idea magnifica.Mikoto,soprattutto,mi è piaciuta tantissimo.In particolare le battute dette dopo Itachi^^^ Ah,sono super curiosa di scoprire come farà Naru "dopodomani"... Infine complimenti,questa fanfic è davvero bella e mi entusiasma molto!!

25/06/08, ore 19:16

lo so che adori le mie storie e ne vado fiera di avere una fan così brava!! bellissimo il capitolo e sarebbe bello che tutti i ragazzi o gli uomini accettassero che al mondo non ci sono solo etero U__U sopratutto i padri che chissà perchè non capiscono mai un cazzo... devo dire che sasu così pucci lo adoro che timidone(Saau:=\\\\\\=)insomma fantastico!! itachina è stata un genio a consogliarmela ora vado a scrivere per la tua gioia

25/06/08, ore 18:08

ihihih ti ho fatto pubblicità ^^!! è che la tua ficcy mi è piaciuta troppo e come non farla leggere al mio senapi Gaaralover?? bellissimo capitolo!! i due fringuelli che si toccano l'amichetto loro!! omg!! *me si immagina la scena* O.O *me se butta dal balcone per la felicità*!!.........ok,ho risalito le scale e sono tornata!! bellissimo chappy!! >/////< ndDeidara:l'hai già detto!!...ndme:senti biondo vai a scartavetrare le palle di qualcun'altro!! *me e il biondo cominciamo a prenderci per i capelli*...comunque che bello che bello che bello!! nel prossimo chappy ripetizioni!! aggiorna presto!! no,aspetta se aggiorni presto finisce prima ma se non aggiorni vado in crisi!! *me si tiene la testa* che fare?? che fare??...ndme con teschio in mano:aggiorna presto o tardi questo è il dilemma!!O.O ma che sto a fare?? *me lancia il teschio*. Ok,ho avuto l'illuminazione divina e Hidan nno dire che è stato Jashin che ti prendo e ti faccio provare cosa significa avere 64 pastelli nel naso (per narice si intende)...O.O ok,se n'è andato...allora dicevo ho avuto l'illuminazione:aggiorna presto ma non troppo!! è che genio?? che genio!! *me balla da sola la conga per la stanza*. Ok,adesso la smetto...basta...mi do un contegno altrimenti l'autrice pensa xìche sono fuori di testa...ndaka:perchè non lo sei??...ndme:U.U no!!...allora aggiorna presto ma non troppo anche se non vedo l'ora del prossimo capitolo!! baciiiiiiiiii

25/06/08, ore 15:18

Dobe!!! sasu è un genio!!! dovresti proprio farti dare delle ripetizioni da lui!!! nn solo nello studio!! ^^ (Na= naruto e Sa= sasuke ovvio!!! sn la my coppia preferita!!! ^^) cmq x caso... sn finita in un universo parallelo??? Fugaku, il padre cattivo e severo è timido??? ok... deve essere andata cosi, forse la botta ke ho preso (una delle tante ke cn la my sbadataggine prendo...) mi ha catapultato in un universo parallelo... se e così spero ci sia naru!!! ^^ cmq bella la cena!!! hihihihi itachi è proprio una volpe!!! poveretti sasu e naru... spero ke nn si sia fatto troppo male il biondino cadendo dalla sedia!!! il mio adorato naru!!! vieni qui ke ti spupazzo un po!!! ^^ cmq bellissimo anke questo cappy!!! continua cosi!!! ciao!! ^^

25/06/08, ore 14:38

FUGUKU TIMIDO????!!!! Oddio!!! Pensavo di dover chiamare l'ambulanza e farmi portare al pronto soccorso per rianimazione, mi hai letteralmente fatto accasciare sul computer dalle risate!!! Ma in che razza di mondo vivono 'sti qua?! Fantastica scenetta, una cenetta proprio con i fiocchi! Ottimo incastro delle situazioni, ma povero Sas'ke che si è ritrovato quel NO urlato nelle orecchie... povero, quasi quasi ho pietà di lui!(e che vuol dire tanto) E Naruto... ma non riesce proprio a controllarsi??? Perchè ad essere sincera non mi passerebbe neanche nell'anticamera del cervello di mettermi la mano "Lì" nel mezzo di una cena!!!! E comunque vanno benissimo i 7-8 capitoli *risatina preoccupante*............... Fugaku timido... Fugaku... Fugaku... timido... oddio, mai hai ossessionato...........

25/06/08, ore 14:34

Aaah! Naru stavi per essere scopertooo! Naru:lo soooo! Ma allora stai attentoooo! Naru: lo soooo! Ma smettila di dire lo sooo! Naru: lo soooo! Uff! Comunque in questo capitolo ha rischato tutto e il prossimo dal titolo non sarà meglio! Sono contenta che ti piaccia il mio ultimo capitolo ma... almeno il mio Naru all' inizio era normale, il tuo invece.... XD Però fai sapere a Sasu che io tio per lui e adoro la sua famiglia a cui non frega niente (per una volta ) dei suoi orientamenti! Continua prestooooo! Kissoni