Cinderella Boy
di _Zexion_

01/07/08, ore 14:24

Oops... mi dispiace. non ho commentato lo scorso capitolo, mi sono scordata çOç" perdono! ODDIOOOOO che agitazione, Sasu ha scoperto il segreto di Naru, che succederà? O_O sono troppo curiosa! °_° *sviene* (oh, no, l'abbiamo persa! *Sasu inizia a schiaffeggiare Misa* ndSasu) Chi?Dove?Cosa?Perché? O_O ah, beh... aspetto con ansia il prossimo capitolo! ç_____ç passerò dei giornid'agonia, già lo so ç_ç
Kiss

01/07/08, ore 14:20

Bellissima!!!!! Sei un mito!!! Mmmmmmm....secondo me sarà costretto a scegliere tuti e due. Così ha in un colpo solo il ragazzo che ama e la possibilità di avere una discendenza senza tradirlo. Bho, aggiorna presto che sono curiosissima!! Kisses

29/06/08, ore 23:14

Bello anche questo capitolo...si anch'io ero per terra e non riuscivo più ad alzarmi, prova ad immaginare la faccia di mia madre...era tra il stupefatto e l'inorridito xD!Peccato che stia finendo questa bellerrima storia ç.ç!Vabbè aspetto il prossimo capitolo, ciau!

29/06/08, ore 22:34

ke trauma!! nooooooooooo finirà!! speravo fosse eterna!! immortale tipo hidan sta fic!! nooooooooooo *me piange pensando che il prossimo è il PENULTIMO capitolo* autrice-samaaaaaaaa la mia vita è sconvoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ok,basta mi riprendo in fretta io (scherzo,in questo caso non mi sono affatto ripresa ma mi do un contegno)...bellissimo ç_ç chappy ç_ç sasuke ç_ç che ç_ç incontra ç_ç naruko (che sarebbe sempre naruto soltanto senza gioielli di famiglia e qualche cosa di diverso) ç_ç bellissimo ç_ç il ç_ç fatto ç_ç che ç_ç sia ç_ç più ç_ç maschile ç_ç da ç_ç donna!! ok,ora la smetto con queste faccine altrimenti l'autrice-sama mi bastona!! buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh al prossimo capitoloooooooooo buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh baci *me scappa verso il tramonto piangendo*

29/06/08, ore 21:42

Io sono sempre più curiosa, anche perchè in questo capitolo non succede niente di 'interessante', hihi! A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combina Naruto! BYE

29/06/08, ore 21:35

ç___________ç ma come il penultimo????? Ma io... ma io... buaaaah! Perchè le cose belle durano così poco eh? Comunque non vedo l' ora di vedere che capiterà... sono curiosissima! Ah, riguardo al the... ma lo sai che è successo pure a me? The alla pesca vero? Gli altri non fanno lo stesso effetto in ogni caso!In realtà non solo a me ma anche alle mie amiche! Che divaolo ci metteranno in quelle bottigliette? Si, il mio Naru impazzisce gradualmente! Ma sbaglio o asu è un gran tonotlone in questa ff? perchè a me pareva che a questo punto avrebbe dovuto accorgersi no? Bah... Chissà perchè le telecamere che ho messo a casa tua finivano sempre fracassate prima che riuscissi a vedere nulla... XD! Alla prossima!

29/06/08, ore 18:30

bellissimo questo cappy!! cm gli altri del resto!!! ^^ itachi continua pure cn i tuoi scherzi e se vuoi passa pure a trovarmi!! ti adoro itachi!!! mai quanto naru ma lui e lui punto!! ^^ povero sasu... ha una mega confusione in testa!!! cmq è una casa di matti quella di naruto!!! ma pensando a ki ci vive nn c'e da stupirsi!!! continua presto!! sto morendo dalla curiosità!!! ciao!! ^^

29/06/08, ore 16:21

Noooooooo!!!! Mi sono persa un capitolooooooo! Sorry, mi si è rotto il computer e non ho letto in tempo, sorry, sorry, sorry!!!! Comunque, geniale il capitolo precedente... e questo, ancora meglio!!! Come abbia fatto minimamente Naruto a concentrarsi per fare matematica con di fianco Sasuke, io proprio non lo so, qualcuno me lo deve spiegare... perchè se ce lo avessi io di fianco... no, ok, basta, stop. Uh uh uh... mi sa che io e Itachi andiamo parecchio d'accordo *risata malefica**tosse di contegno*..... ma a questo punto mi stai mettendo in crisi, non capisco più se voglio che sia Naruto o Naruko a fare la mossa decisiva, cavolo!!! Eh, insomma, spero che vinca il mio spirito yaoista! Vai, continua così.... sigh, già il penultimo??? Nooooooooo....

29/06/08, ore 16:06

Ciao! Ho notato questa fic un paio di giorni fa, ma prima non sono riuscita a recensire, così l'ho aggiunta ai preferiti per poterla seguire; ora che ho un pò di tempo, mi sembra giusto scrivere almeno qualche riga! 8D! Allora... innanzitutto voglio farti i complimenti, perchè questa è la prima fic yaoi in assoluto che io abbia letto e che mi sia piaciuta: di solito trovo i paring yaoi OOC, ma questa storia, chissà perchè, non mi fa lo stesso effetto... sarà l'inizio di una nuova era? xD! Mi dispiace che ormai manchino solo due capitoli... peccato! In ogni caso, mi piace il tuo stile di scrittura quindi credo che seguirò altre tue storie =3! Aggiorna presto, ciao!

29/06/08, ore 13:02

e così ha fatto la sua comparsa anche Naruko, certo che anche Tsunade però chiamare Naruto ai quattro venti così! che sconsiderata! Maruto si è salvato ancora una volta, e a quanto ho capito sarà prorpio la sua parte femminile con cui si sente più coraggioso a farlo avvicinare di più a Sasuke! aspetto il seguito! kiss

29/06/08, ore 12:41

Bellissima!!! Ma alla fine Sasuke scopre la vera identità di Naruko? Spero di si, sarebbe una cosa troppo forte!!! Kisses

27/06/08, ore 22:44

HAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! si sn baciati, + o - ma si sn baciati!!! ed e quasto quello ke conta!!! Itachi lo sempre detto... bello e intelligente (ovviamente mai quanto naru ma lui e un caso a parte... insomma lo paragoni a qualcuno in bellezza ed è ovvio ke vinca naru!!! io adoro naru!!!), cmq povero naru xò... sarà costretto a subire gli skerzi da infarto di itachi, se continua così a naru verrà un infarto veramente a forza di situazioni iper imbarazzanti!!! continua così!!! sei grande!!! se questo è il primo giorno kissa i prossimi!!! ^^ hihihihi nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! ciao!!! ^^

27/06/08, ore 21:07

Mi piace quando Itachi cerca di imbarazzare Sasuke...pucci! Sono curiosa di leggere la parte in cui entra in scena Naruto-lei! Alla prossima

27/06/08, ore 20:40

Oddio,quanto mi piace quaesta fanfic,l'ho già detto ma lo ripeto:l'idea è assolutamente geniale!!!^^ Comunqua riguardo al cap. devo dire che mi è piaciuto molto,soprattutto la scena di arrivo dove itachi si diverte parecchio. _Eh sì,i miei piani sono infallibili N.d Itachi_Yes,yes.Hai ragione,ci divertiremo this summer^^ N.d Moi^_ Ancora complimenti,hai scioccato veramente Sasukkia che è ancora lì sulle scale^^ Kisses,al prossimo chappy!!^^

27/06/08, ore 19:45

kyaaaaaaaaaaaaa bellissimo chappy!! il mio ita-chan è proprio un genio!! quanto mi piace la sua perfidia perversa mwahahah!! mitico ita-chan!! nditachi:^^oh ma grazie...ndme:*.* itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!...*me salta addosso a itachi*...ok,adesso continuo la recensione mentre mi spupazzo per bene il mio tesoruccio...allora che dire...che dire...che dire...*.* magnifico!! finalmente un bacio!! anche se incidentale pu sempre un bacio!! oh non vedo l'ora del prossimo capitolo!! grazie per recensire presto ma non troppo presto...U.U mi eviti un casino di crisi mistiche...magnifico!! non devo più pormi dilemmi!! ahhhhhhhhhh che meraviglia!! non vedo l'ora che aggiorni!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii