Cinderella Boy
di _Zexion_

02/07/08, ore 01:59

Certo che anche questo capitolo mi è piaciuto...Ora però sono in suspance >.< !Sono stra curiosissima di vedere come reagirà Sasuke e come reagirà Naruto alla reazione di Sasuke xD(come sono complicata!)Comunque aspetto il prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo!Alla ptossima, ciao!

01/07/08, ore 22:36

Bellissimaaaa...mi piace tantissimo questa storia...aggiorna presto ciao

01/07/08, ore 22:33

*___* me ce la può fare a superare lo schock!! sì...*me si ferma a pensare*...noooooooooooo il prossimo è l'ultimo capitolo!! noooooooooooooo...me disperata!! buahhhhhhhhhhhhh!! ok,adesso mi riprendo per recensire e dopo vado a traumatizzarmi in un angolino...bellissimo chappy!! come fa a non piacermi?? itachi è troppo carusscio in questa ficcy cioè è la perfidia in persona!! itachi te vojo bene!! nditachi:anche io tvb...*me e itachi ce spupazziamo a ficenda* mi piace tantissimo mikoto nella tua ficcy (mi piace anche normalmente nonostante si veda solo in pochissimi episodi ma è troppo dolce quella donna,è l'emblema della mamma) comunque dicevo che mi piace nella tua ficcy perchè è un po'pazzerella!! è troppo puccia!! e anche sasuke!! e anke fugaku!! ok,mi piacciono tutti...somma autrice la saluto e vado a traumatizzarmi in un angolo *me fa cerchiolini a terra*...baci ç.ç

01/07/08, ore 21:25

O.O! Non so come sia potuto accadere ma la mia recensione si è pubblicata a metà... allora, volevo dire che secondo me Sasuke accetterà Naruto (chi non lo farebbe? ^^)... l'amore platonico!!!!!! xD! Itachi mi ha fatto rotolare dalle risate tutta la fic xP!!! A pesto allora, ciao! ^w^

01/07/08, ore 21:23

Wow... che bello questo capitolo **!!! Davvero, la tua fic mi piace un sacco ^w^! Peccato che questo fosse il penultimo capitolo >_

01/07/08, ore 16:52

mi diapiace che si al'ultimo ma sono felice che le cosa vadano per il meglioXD brava!

01/07/08, ore 15:30

ma come penultimo capitolo ç_ç! e io lo leggo solo adesso... comunque complimenti per l'idea, è davvero fantastica! E mi piace un sacco come hai reso Sasuke, che invece di essere il solito sbruffone sembra finalmente un ragazzo con un cuore*_*! E Naruto è così carino...e carina anche...che dolce Jiraya e Tsunade come suoi zii sono proprio la coppia perfetta, me li vedo insieme... E mi piace molto come hai reso anche la famglia Uchiha, Itachi è proprio come lo immagino nella realtà e la madre mi ha sorpreso XD! Ancora complimenti e aggiorna presto ora voglio sapere come finisce *_*!!!

01/07/08, ore 15:22

bellissimo cm sempre!!! kissa ke colpo x sasu!!! un attimo prima baciava naruko e un attimo dopo c'era naruto!!! hihihihi nn vedo l'ora di vedere cm va a finire!!! kissa cm la prenderanno i genitori di sasu... insomma, prima invitano a dormire una ragazza e poi si ritrovano cn un ragazzo x casa... ci sasà da divertirsi!!! ciauu!!! ^^

01/07/08, ore 15:19

bellissimi questi chappy cara sb stupendi O_O oddei naruto si e scoperto finalmente beneeeeeeeeee ç_______ç ma sasu lo accettera speriamo cmq alla prox tesoro rimani e sempre rimarrai una scritrice bravissima ^___________- ciaoooooooooooooooooooooooooooo

01/07/08, ore 15:07

Certo che Mikoto gliel'ha servito su un pietto d'argento!!! Cavolo, se ci fosse stata al suo posto mia madre 1) mi avrebbe sbattuta fuori casa, altro che chiedere il permesso! 2) come minimo mi avrebbe rinchiuso in soffitta (sempre che ce ne sia una)! Comunque WOOOOW (si legge uaoooooo *me idiota*) diciamo che me l'hai interrotta proprio nel punto più... più... più... uhg...... lasciamo perdere, altrimenti mi scoppia la vena che mi pulsa sulla tempia sinistra... e ora: VAI SASUKEEEEEE!!! Non lasciartelo scappareeeeeee *minaccia di morte*!!!!!!!!! E non costringermi a dover mettere mano alla situazione se non collabori, eh?!?! Vai, continua così!!! *me intanto zampetta verso la stanza di Itachi... uh uh uh*

01/07/08, ore 15:05

Veramente troppo carina!!!

01/07/08, ore 14:36

ciao che bello il capitolo, Sasuke ha finalmente il segreto di Naruto, chissà come reagirà speriamo bene infondo lui lo ama! aggirona presto kiss

01/07/08, ore 14:30

Waaah! Certo che mi è piaciuto il capitolo! Eh, povera Mikoto.. al posto della femmina che tanto desiderava gli sono arrivati un pazzo serial killer e uno schizzofrenico vendicatore, e ora che ha conosciuto qualcuna che poteva rimpiazzarli... non è nemmeno lei una femmina! Comunque Naru non è che abbia fatto tutta questa resistenza nel restare a casa Uchiha per la notte no?... In ogni caso io vorrei sapere quale madre normale lascerebbe il figlio adolesciente con un avvenente signorina nella propria camera da letto di notte a porte probabilmente chiuse.. bah! In ogni caso questa è la volta buona che Sasu ci resta secco. Cioè, questa semi sconosciuta gli salta a cavalcioni e lo bacia e poi si scopre che è un ragazzo e neanche tanto sconosciuto! Io spero che lo accetti in tutte le sue sfaccettature comunque... se no... vengo a casa tua e ti faccio fuori tutte le scorte di the alla pesca! Così ciao-ciao fanfic come questa! Al prossimo (e, sigh, ultimo) capitolo! ciauz