Cinderella Boy
di _Zexion_

25/06/08, ore 14:25

ciao bellissimo il capitolo, troppo divertente la famiglia Uchicha! nessuno sa resistere a Naruto e Sasuke insieme, sono troppo teneri! non vedo l'ora di vedere il primo giorno di ripetizioni come si svolgerà! aggiorna presto kiss

24/06/08, ore 23:17

Bella bella bella!!! Mi piace da morire!!!! cmq naru cm farà a tenere nascosto il suo segreto se succede ogni 24h??? nn puo mica un gg andare a lavorare cn le sembianze di un ragazzo e il gg dopo cn quelle di una ragazza!!! Ed e proprio x questo ke mi piace sta storia!!! riuscire a mantenere il segreto in una situazione pressoke impossibile e da saspens!!! (sempre se si scrive così!!!) continua presto!!!! ciao!! ^^

24/06/08, ore 21:52

Sono curiosa di sapere come Naru userà la parte femminile! Chissà cosa succederà mentre Naru è in casa di Sasu...alla prossima

24/06/08, ore 15:34

bellissimo questyo chappy i miei complimenti tesoro davvero stupendo *____________________* bene naruto hai un ottimo insegnate goditelo alla porox tesoro ciaoooooooooooooooooooooooooooo

23/06/08, ore 22:49

la mia cara itachina mi ha fatto conoscere questa fantic e devo dire che è decisamente bella! la storia mi strapiace andrò a vedermi l'anime e anche il modo di riccontarla è supoer aggiorna presto!

23/06/08, ore 21:53

ehhehe per i due incomincia il tormento, dai che alla fine andrà tutto bene... o no? Sasuke che dilemma che hai davanti, ihihihi sono curiosissima di sapere cos asuccede aggiorna presto kiss

23/06/08, ore 21:12

oddio!! mi è piaciuto da impazzire naruto traumatizzato!! ndnaruto:ah grazie mille!! ti divertono i miei traumi infantili??...ndme:esattamente ^^...ndnaruto:tu non cambierai mai...ndme:esattamente!! comunque piccola caccolina bionda vattene che adesso devo recensire e che porco fungo!!...ok,se n'è andato!! capitolo bellissimo *me saltella*,ok sono monotona ma la tua ficcy è troppo bella e tu scrivi benissimo...mi raccomando dormi ma non troppo che altrimenti se non aggiorni mi vengono le crisi mistiche!! ndhidan:ti capisco,anche a me succedono queste cose...ndme:oh hidanuccio-chan solo tu mi capisci!! *me si spupazza hidan* rimani qui con me a salutare la grande autrice hidy-chan??...ndhidan+me:ciao ciao o somma autrice!!...ndhidan:convertiti allo jashinismo...*me si butta addosso ad hidan*...e che cavolo!! mica tutti se vogliono infilzare come degli spiedini come fa lui!! ma io dico...ok,basta ho delirato anche troppo...O.O mamma mia quanto ho scritto,l'autrice mi picchia!! non vedo l'ora che aggiorni,sono proprio curiosa di leggere quella che succederà in villa,me intrippa troppo!! bacione

23/06/08, ore 19:17

Ecco, adesso chi lo porta Naruto alla Neuro? perchè a forza di ripetersi quel ritornello in testa a Konoha lo hanno preso per pazzo! Sasuke invece pensa sempre al suo tornaconto... è impossibile! Ah, una cosa, credevo che Tsunade fosse arrabbiata con Jiraya per la faccenda della trasformazione ,ma sembra non farci quasi caso! Che sia il fascino alla Ero-sennin? Mah! Comuque riposati Zexion, dormi sonni tranquilli che ormai il tuo cervello deve essere fuso portando avanti così tante (e così belle!) ff senza nemmeno dormire! Anch' io ho fatto una notte insonne una volta, e il giorno dopo dovevo alzarmi e andare a scuola, è stato un incubo! Dire che ho bevuto una cisterna di caffè solo per arrivare al portone di casa come uno zombie e poi dormire sul banco è un eufemismo! Sasu: guarda che non glie ne frega nulla a nessuno di questa storia... Tu stai zitto che non sei nemmeno sicuro di da che parte stai! Sasu:ç____ç Comunque sogni d' oro e aggiorna presto!

23/06/08, ore 14:52

Ecco, me l'aspettavo! Ma non ti senti un po' soddisfatta (hai presente quella sensazione di malvagia soddisfazione, di potenza, di superiorità??) nel senso negativo del termine, quando metti i personaggi nei casini e li incastri per benino??? Bè... IO Sì, e leggendo questo capitolo ho immaginato come mi sarei sentita scrivendolo: maleficamente sghignazzante davanti allo schermo del computer, con una luce perversa negli occhi, e nella testa le figure piccole piccole di Naruto e Sasuke che si fanno ancora più piccole in balia dei miei desideri.... dai che scherzo!(bè, insomma...) Hai trovato una vera e semplice genialata per incastrarli come volevo, grande! Già mi piaceva l'idea di Naruto "duble-face", figurati ora che li hai messi alle strette!! Continua così, io leggoooooooo!!! Cloud

23/06/08, ore 14:33

oddio com'è carina questa ficcy!!mi piace troppo...miraccomando continua che non vedo l'ora di vedere come finirà!!bravaaaaa!!brava!!!un bacione!!

22/06/08, ore 11:21

certo che continua a piacermi!! questo capitolo mi è piaciuto ancora di più!! *me saltella per la stanza dalla felicità*...mi è piaciuta tantissimo l'uscita di sasuke con "ma fai cosplay?" oddio sas'ke proprio tu!! ti facevo più sveglio e invece...che delusione ndsasuke:io sono sveglioooooooooo!!...ndme:sì sì e mia nonna è la sorella di mia mamma...ndsasuke:ma è vero!! ç.ç...ops è corso via piangendo,meglio csì almeno recensisco in pace e lui se ne torna in vacanza...oddio!! Naruto che si cerca...sì insomma ci siamo capiti...era bellissima!! *me che se sganascia dalle risate ripensandoci* bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!...aggiorna presto!! aggiorna presto!! aggiorna presto!! ndell'akatsuki mentre si porta via Itachina:scusala grande autrice,adesso la riportiamo al manicomio...ç.ç non sono pazza...va beh,ho già sclerato abbastanza...aggiorna presto!! ciao e un bacione!!

21/06/08, ore 15:31

Bene bene, vai così!... certo che immaginare Gaara con una espressione maliziosa mi ha fatto venire un po' i brividi, ma vabbè... e comunque non pensare minimamente a cercare di soddisfare tutto e tutti, continua con quello che hai in testa e vedrai che verrà fuori un capolavoro! Ci conto, eeeeh???

21/06/08, ore 15:01

Così Naruto è innamorato di Sasuke e forse userà la sua parte femminile con lui...mah! A parte questo mi è piaciuta la scena di Naruto che si trasforma in ragazza la prima volta e si guardava 'lì'! Hihi! Che ridere! Alla prossima

21/06/08, ore 14:20

Waaaa povero Naru chaaaan! Che a lui poverino piace Shashuke e non può dirgli nullaaa! ç__ç *io che facci pat pat sulla schiena di Naru* Quindi ora ha una mezza idea di conquistarlo attraverso la sua parte femminile? Non sarebbe una cattiva idea anche se magari poi Sasu non vuole perchè scopre che a lui piace di più la.. parte maschile! Eh, si sa, Sasu è di una sponda ben precisa... *Si prende una randellata in testa dal suddetto Sasu che le dice che è tutta colpa di Kishimoto e non sua* Aiah! Comunque non ti preoccupare la storia è bellissima e sono sicura che non deluderai nessuno! Kisses

21/06/08, ore 14:19

eh si mi dovrai sopportare anche in questa storia, non posso farea meno di leggerle scrivi troppo bene! cmq alla fine Naruto è riuscito a sviare i sospetti, nonostante Sasuke sia notevolmente iteressato a lui in tutti i suoi aspetti, Jiraya che diavolo hai combinato adesso ti metti pure a fare esperimenti tipo scienziato pazzo?! sei davvero un danno1 aspetto il segutio kiss