Shadowhunters: The Circle of Raziel
di Nembayo

23/02/14, ore 22:43

Ciao
Secondo me sei un po troppo severa con te stessa!
Ah me la tua storia mi fa impazzire e Michael e Robert mi diverteno :)
Forse cambierai un po il personaggio di Valentin, da come o capito io , lui era un leader, un uomo molto
Carismatico affascinante!

Comunque continua cosi :)

Lg Tania

23/02/14, ore 12:35

Okay okay, fangirlo tantissimo. Prima non ti avevo detto che adoravo Amatis tantissimo.
Adoro il fatto che tu abbia messo le foto dei personaggi come tu li immagini e su qualcuno sono d'accordo.
Ti svelo un segreto: nella mia mente esiste una FF in cui Stephen ha una sorella chiamata Christine e Luke per un periodo (quando Jocelyn é ormai a New York e lui torna a Idris) crede di essere innamorato di lei e beh...avranno una figlia chiamata Amelia che poi sarà sorellastra di Clary.
Io sulla tua storia mi sto immaginando un sacco di cose anche per la mia FF dhsjak se per caso la pubblicherò ti metterò i crediti per alcune cose.
Ti adoro.

23/02/14, ore 01:42

Ciao One! ❤️
Allora è l'una e quaranta di questa domenica, sono sul divano letto della mia migliore amica che dorme e ho letto, come promesso, il capitolo!
Punto 1: stai tranquillissima per la storia dei caratteri diversi, in ogni caso i capitoli precedenti a questo rimangono stupendi e divertenti
Punto 2: Valentine come personaggio è delineato benissimo e il dialogo con l'insegnante è curato e realistico
Punto 3: nonostante io adori e shippi Jocelyn e Lucian, insomma, sono fantastici, più che altro lei mi sta e mi è sempre stata sulle palle ma Luke è una persona fantastica e se vuole stare con lei, che ci stia: l'importante è che sia felice, -sto divagando-, sono curiosissima di vedere nascere l'amore tra Valentine e Jocelyn, ricordo che parlavano di un amore passionale, molto forte nel libro (forse mi sbaglio)
Punto 4: come posso non farti i complimenti, come al solito, per comes scrivi? insomma, migliori un po' di più tutte le volte, e sei sempre bravissima!
Punto 5: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Punto 6: mi vado a guardare 'Earl Jean-Godfrey Gao' su Youtube e a morire, perchè quello lì è bellissimo!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, so per certo che mi piacerà,
Bacioni tesoro,
Cla💞💞

22/02/14, ore 19:28

Ciaooo! Allora allora allora. Io sinceramente non ricordo bene come descriveva Cassie i personaggi in TMI perchè non quei libri non li ho letti molte volte, sono più una fan di TID ^^
Comunque se tu dici questo mi fido e rispetto la tua volontà di riaccostarti alla storia originale.
Il capitolo non è divertente ma mette le basi per quello che, purtroppo, deve succedere. Non mi da fastidio il cambio di "protagonista", è una cosa che in Tessa Gray e la trama perfetta, che è la mia storia, faccio sempre. E' bello e piacevole cambiare punto di vista per vivere una storia che assume varie sfaccettature.
Valentine qui inizia a comportarsi da Hitler ma va beh ... Jocelyn è proprio uguale a Clary xD Amatis continua a starmi simpatica e così Luke. E' ovvio che spero che tra non molto inizi il rapporto tra Amatis e Stephen e anche tra Jocy e Valentine perchè voglioproprio vederlo "innamorato". Secondo me Valentine è veramente innamorato di Jocy e continua ad eserlo anche dopo che lei scappa. Nel film uno dei punti, tra l'altro che hanno centrato alla grande è proprio questo.
Il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto e quindi aspetto il prossimo, come sempre d'altra parte.
Ciao ciao!!

Okay okay, mi hai fatto avere delle crisi di feels assurde quindi la storia é veramente okay.
premetto il fatto che il mio personaggio preferito insieme ad Alec é appunto Luke e poi adoro tutti i genitori dei nostri piccoli protagonisti. Per questo prego l'angelo giorno e notte che Cassie scriva almeno un libro su tutti loro da giovani.
Dai, uno dei miei piú grandi feels é Luke da Shadowhunter, mi fate felice? Ci sei riuscita ragazza!
continua ad aggiornare, ti prego. Ho aggiunto la tua storia alle preferite perché te lo meriti realmente.

Ahahahahaha bellissimo anche questo capitolo, l'ultima parte mi ha fatto davvero ridere! Sei stata velocissima ad aggiornare lo apprezzo molto e come tocco finale di disegni ci stanno benissimo!
Brava e continua così!
Baci

Inanzitutto dico WOOOW *-*
Ho iniziato a leggere questa storia oggi pomeriggio e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :3
Mi sono innamorata di tutto il Circolo ( Tranne Valentine e Hodge li detestoooo -.-)
Ho sempre desiderato sapere qualcosa in più su tutti loro. soprattutto nella loro "adolescenza".
Continua continua continuaaaa *-*
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!
A dimenticavo, sei bravissima!!
Baci baci

Mio Dio! Questa storia mi appassiona un casino! Raziel. Adoro come colleghi dialoghi e foto, rende tutto così reale.
Secondo capitolo, bellissimo, come il primo!
Non perdere ispirazione per questa storia, io devo sapere come continua e cosa succede, capisci? Devo, è un bisogno psicofisico che devo soddisfare se no sclero, sclero come quando Malec ha rotto. Sclero come nel video di Hitler. Ma anche peggio!
Aggiorna presto, plz
Bacioni,
Cla💞💞💞

Se ti uccidi io ti uccido perchè ho bisogno del seguito u.u Se vuoi proprio passare oltre allora ti verrò a cercare nell'Ade (sono grande amica di Nico De Angelo, non so se conosci Percy Jackson ...)
Capitolo leggero e divertente. In fondo ancora il Circolo non è stato fondato e sono tutti a posto. Non posso farti cambiare idea vero? Tipo fare in modo che tu non scriva di come tutte queste persone si rovineranno la vita in futuro ...
Il capitolo mi piace molto soprattutto perchè compare l'Herondale che più odio al mondo u.u Provo sentimenti contrastanti per Stephen ... Ci saranno delle scene, più avanti, tra lui e Amatis? Ti prego di di si! *incrocia le dita e spera*
Beh, che dire di altro? Al prossimo capitolo!!

19/02/14, ore 19:27

Ciao
la tua Idea di scrivere una storia bassata sull circolo
Mi piace molto! Spero che un giorno che la Claire
scrivi un libro sull circolo di Valentin!

19/02/14, ore 14:41

Ciao bella!
Come avevo già detto, eccomi qua. A impazzire e fangirlare su Robert e Michael. Li adoro, adoro come li hai 'dipinti', il loro rapporto bellissimo e divertente. Devo imparare a parlare il ceco dai. Okay.
Anyway, la gonna di Maryse? Più lei cresce più la gonna si accorcia? ADORABILE. Come Isabelle. Le stra-adoro.
Povero Hodge dai, anche se è una testa un po' di ca..volfiore, io mi sono comunque affezionata a lui, hahahahah. Secondo me sbava dietro a Valentine. Te lo dico.
Valentine è un figo. 'Quasi.' Fantastico il riferimento degli occhi.
Detto e ripetuto che scrivi da Dio, non vedo l'ora di leggere il continuo. Il ballo A CASA DELL'INQUISITRICE. E non vedo l'ora di conoscere Stephen Herondale. Herondale. *fangirla*
Bacioni e conplimenti,
ALLA PROSSIMA.
PRESTO.
Cla💞💞💞

19/02/14, ore 12:35

Mi è piaciuto molto come inizio, davvero! Poi il fatto che tu abbia aggiunto le immagini di Cassandra Jean, beh, guarda il mio avatar e capirai che l'ho apprezzato MOLTISSIMO, io amo i suoi disegni, alla follia! Quindi, spero aggiornerai presto, per scoprire cosa accadrà alla festa organizzata dagli Herondale e se Maryse indosserà un gonna più lunga! Ahahah, ok basta, complimenti!
Baci!

18/02/14, ore 21:57

Oh mio DIo! *.* Me gusta mucho!!! La metto subito tra le seguite! Mi auguro che aggiornerai velocemente, perchè mi ha preso davvero tanto! Si in Shadowhunters, così come in Harry Potter ^^, amo la generazione precedente a quella dei protagonisti e questa storia fa proprio al caso mio! Perciò, grazie! :) Breve analisi dei personaggi: hai ragione, Cassie non ci dice granchè quindi puoi "andare a sentimento" e ricorrere benissimo alla tua fantasia! Al momento i caratteri che hai affibbiato ai personaggi non mi disturbano affatto! Robert mi sembra ottimo, Michael, per quanto ne sappiamo dai disegni, è proprio come lo descrivi tu! Hodge è un personaggio strano. IO a suo proposito ho sempre avuto delle idee ben precise, quindi prima di esprimermi leggerò altri capitoli. Poi abbiamo Amatis, Maryse e Jocelyn. Presso che sono una grande ammiratrice di Amatis, mi piace come l'hai fatta "solare"! Sul serio! In fondo sarà, o è, la fidanzata di un Herondale quindi non poò essere severa come lo è in città di vetro ... Meglio che non ci penso se no mi metto a piangere ...
Apprezzati riferimenti a Ragnor e Magnus *.*
In trepidante attesa del prossimo capitolo,
Misaki