Life - Vita
di angelo_nero

10/08/15, ore 08:35

wao ho letto la fic tutta in un fiato e complimenti è bellissima. mi è piaciuto tutto quanto complimentissimi. spero che aggiornerai presto. perchè la fic merita tantissimo.

07/08/15, ore 10:29

Davvero carino questo capitolo! Le varie riflessioni sull'amore e sulla famiglia che ne sono scaturite, mi sono piaciute! Brava!

16/07/15, ore 10:20

Ciao, bentornata su Efp :)
Tranquilla, è normale proseguire a rilento, in fondo siamo pur sempre in estate!
La tua storia, come ti ho già detto altre volte, è molto originale e la leggo sempre volentieri!
Vorrei solo farti notare alcuni errori di sintassi che si trovano prevalentemente nelle frasi troppo lunghe: la sintassi è un problema che hanno un po' tutti, purtroppo, e io, che sono stata indottrinata dal mio prof del liceo, lo noto spesso xD accidenti a me!
Se vuoi, potrei aiutarti: mi offro come tuo beta reader, che ne dici? Lo faccio volentieri e, poiché ci tengo alla tua storia, voglio che sia scritta correttamente. Oh, non che io sia un scienza, peeccarità, ma voglio aiutare.
Se ti va, contattami! Senza impegno :)
Alla prossima intanto!

23/06/15, ore 19:51

Ciaoooooo!
Finalmente sei tornata! :D
I blocchi sono una cosa terribile... tormentano anche me che vorrei mettermi a scrivere e non lo faccio mai!
Ad ogni modo, capitolo hot in tutti i sensi! Mi è piaciuto, non male! E' bello vedere Vegeta avere qualche slancio di affetto ogni tanto, anche se poi alla fin fine si arriva sempre lì! Ahah...
Alla prossima allora! A presto!

15/06/15, ore 00:38

Che storia.. li ho letti tutti i 18 capitoli.. ma non potevo di certo recensire ogni capitolo.
E' identico (più o meno) al mio personaggio di cui ruolo attualmente, si hai capito di cosa parlo, parlo proprio di Vegeta :P
Complimenti, continua così. Aspetto il prossimo capitolo che continuerei a leggere volentieri i tuoi prossimi capitoli :)

13/06/15, ore 13:56

masssalve!
oouh vegeta, ci sorprendi sempre.
trunks non è rimasto traumatizzato, vero? voglio dire, anche se non li vede mai in atteggiamenti intimi, dovrebbe essere felice, no?
io ho bisogno (anche se non ci sarà, lo so) di un capitolo tutto sui desideri irrealizzati di bulma, davvero, sarebbe stupendo.
e ora vabbi, ti saluto, alla prossima!

16/03/15, ore 12:03

Uhuh... eccomi qui dopo aver letto anche questo capitolo! Come hai commentato tu, dopo i capitoli dedicati ai bambini, siamo tornati alla nostra coppietta preferita! Ahah...
Devo dire che ho sperato che ci fosse un po' più di intrico riguardo alle donne che tentavan4o di sedurre Vegeta... un po' più di gelosia, qualche fraintendimento... ma alla fine è andata così dai! Ahah... a presto! Ciao!

16/03/15, ore 10:58

Ciao! Eccomi qui, ho appena finito di leggere il capitolo e l'ho troato davvero carino! E' stata una bella idea quella di scrivere un po' di Trunks e Vegeta, mi è piaciuta la conversazione che si è svolta tra di loro!
Anche io vedo Vegeta più incline a "sbottonarsi" sul suo passato con Trunks piuttosto che con Bulma.
E' stato interessante! Adesso vado a leggere il prossimo! :D

15/03/15, ore 18:19

ma salve!
bah, quante troiette che ci provano col mio*coff coff* scusate, col nostro principe...
coooosa? ha bruciato la battle suit? D:
cooooooooooossa? ha battuto kakaroth? D:D: uao veg, oggi giornata piena di colpi di scena :3
e, porca coin, quanto sono carini vegeta e bulma? awh.
e adesso io ciao.

06/03/15, ore 21:12

aw, coome sono caaaaariiiini (vegeta e bulma eh :3) *si becca un ki-blast in faccia* -fatti gli affari tuoi, donna!-
okay, okay... che modi! bell'idea le giornate tra veg e trunks, e secondo me ha fatto bene a parlare del suo passato al figlio, prima che alla moglie. dopotutto... sangue del suo sangue! *okay, la smetto.*
alla prossima! (:

05/03/15, ore 15:22

Molto carino questo capitolo!!
Ho trovato il momento iniziale tra Bulma e Vegeta particolarmente dolce, apprezzo molto questo lato del saiyan quando si trova in intimità con la moglie perché si rivela per la vera persona che è diventato con il tempo...
Invece è stato molto significativo e profondo il dialogo avvenuto tra Trunks e suo padre.
Mi sono emozionata specialmente quando Vegeta gli ha parlato di sua madre e di come il padre l'abbia uccisa...è stato un momento, per me, toccante soprattutto immaginando il saiyan rivelare l'accaduto al figlio.
Tuttavia ho trovato un Trunks molto riflessivo, infatti me ne sono accorta specialmente nell'istante in cui chiede al padre se fosse capace di fare del male alla madre dopo aver sentito tali parole...
Detto questo il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato davvero coinvolgente, soprattutto perché hai dedicato un po' di tempo al rapporto padre e figlio.
Brava!!! ;)

26/02/15, ore 13:26

Che capitolo tenero! Anche a me piace molto Bra e mi dispiace che non venga approfondita molto.. pensa che nel manga è anche "peggio" perché la serie GT non esiste.. quindi vediamo Bra a 5 anni circa qualche tavola e basta.
Hai fatto bene a farla intelligente, in effetti i genitori sono due geni davvero! Beh, Bulma si sa, ma anche Vegeta si difende bene ed è molto intelligente. Anche per quello è nata affinità tra i due.
Meno male che Yamcha è stato trattato bene! Poveretto, ogni tanto una tregua ci vuole anche per lui! Ahah..! Allora a presto e al prossimo capitolo! Ciao ciao!

26/02/15, ore 12:30

Ho trovato questo capitolo veramente dolce...
La piccola Bra ha dato prova di essere non solo un piccolo diavoletto, ma davvero tenera quando vuole.
Ha ripreso da entrambi i genitori infatti è intelligente, bella come la madre e scaltra, furba come il padre (basti pensare che ha associato l'aeroplanino al papà che ha visto volare)...devo ammettere che è un bel mix!!! ;)
Tuttavia il capitolo mi è piaciuto e anche il momento con Yamcha è stato particolarmente carino.
Per quanto riguarda la scena con Vegeta è stata una circostanza molto dolce...immaginare il saiyan con la figlia, in una situazione simile, mi scioglie ogni volta!
Brava!! ;)

23/02/15, ore 22:06

ma salve!
come va? bel capitolo (: ammetto che mi è dispiaciuto un po' per yamcha, anche se lo odio... povero, mica poteva aspettarsi una saiyan indemoniata no? :3
e vabby, alla prossima (:
baci, shadow
(p.s. caro marco, devi sapere che il padre di veg, il re dei saiyan, è deceduto -putroppo- molto tempo fa, quindi vegeta è diventato automaticamente re (?) e quuuindi trunks, come suo figlio, è il nuovo principe. okay non si capisce lo stesso u.u)

23/02/15, ore 09:53

Ciaoooo! Mi fa piacere che hai ripreso a scrivere, questo capitolo è stato divertente! Brava! Ovviamente la tua avversione per Yamcha è più che palese, poverino! Ahah.. hai ragione comunque, un po' di ilarità non guasta! E anche una Bulma che rivela il suo lato teppista non è male! In effetti non è che da giovane fosse la grazia in persona! :D
Bene bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Ciaooooo! :D