Life - Vita
di angelo_nero

18/01/15, ore 18:39

Ciao cara :)
Ti chiedo scusa ma non ho avuto modo di recensire prima di oggi perchè il sito non mi faceva accedere. Comunque anche se con immenso ritardo eccomi qui!
Come sempre capitolo bellissimo, pieno di colpi di scena. Mi sono divertita anche io moltissimo insieme a Trunks, non vorrei essere cattiva ma Yamcha dopo tutto se lo merita, stava diventando un personaggio un po' troppo pesantuccio e opprimenti. Vegeta come sempre è il top, ma quanto lo amo?? Ahahah :)
Sono contenta che la famigliola sia tornata, credo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Come sempre sei stata bravissima, non si direbbe che hai avuto il blocco da scrittore! :)
Allora alla prossima :)

09/12/14, ore 23:22

Bentornata! Meno male che dopo il blocco dello scrittore c'è stato uno.. sblocco! Ahah... vedo che sei rientrata alla grande! Uhuhuh.. lo spoiler che hai dato riguardo al prossimo capitolo mi ha incuriosito molto. Questa Evelyn mi sa che ce ne farà vedere delle belle! Bene bene, non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima! Ciaoooooo!

09/12/14, ore 19:51

Eccomi!
Okay, non vedo l'ora di vedere yamcha fuori da quella casa. Apprezzo che Trunks (si, yamcha minuscolo perchè lo discrimino) si diverta, ma dopo un po' è troppo eh u.u
end nau is de taim of lanch (shish)
quindi io ciao <3
Bacioni, shadow
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 07:53 pm)

25/10/14, ore 22:46

Povero Trunks ): (però un po' baka lo sei eh... senti arrivare un'adulto, tu sei da solo in una stanza incriminata e prendi in mano uno degli oggetti incriminanti? Dai! E pensare che Veg ti considera intelligente <3)
E Yamcha è di nuovo fra i piedi?? Deo meo.

23/10/14, ore 10:17

Ciaooo ^.^
Allora non so cosa dirti ma questi momenti familiari sono dolcissimi, soprattutto quelli tra Bulma e Vegeta, più che altro mi fanno impazzire! Anzi mi sa che è Vegeta che mi fa impazzire ahahahah *.*. Devo dire che in questo capitolo ha mostrato tutta la sua gelosia per la donna che ama. Ora che sono finite le vacanze sono curiosa di vedere cosa combineranno nei prossimi capitoli. E spero che l'amica di Bulma ritorni in qualche altro capitolo, è stato molto carino conoscerla passo dopo passo. Una cosa che mi é piaciuta tanto è stata quella collana con le iniziali intrecciate dei bambini, l'ho adorata con tutta me stessa.
Condivido anche la scelta della prossima canzone, inseriscila al più presto! Sono curiosa di sapere in quale occasione la metterai.
Per il resto è tutto perfetto!
Alla prossima :)

22/10/14, ore 19:06

Ehilà! Bentornata col nuovo capitolo! :D
Molto intrigante, come sempre! Sono curiosa di sapere se l'amica di Bulma e la sua famiglia si rifaranno vivi... non sarebbe così male!
E povero Yamcha, si vede che proprio non lo sopporti eh? Ahahah... mamma mia! Comunque brava, mi piace come continua la storia e mi piace sempre questo Vegeta un po' OOC e moooolto virile... sono invidiosa di Bulma! Ahahah... *sbav sbav*
Eh ogni tanto ci penso a riscrivere qualcosa, ma poi non la pigrizia ha sempre la meglio. E poi, non mi sono mai cimentata in DB, scrivevo storie originali... mah, un giorno, chi lo sa.. ahah... per ora mi limito a godermi le vostre storielle! :D A presto! Ciao ciao!

21/10/14, ore 22:23

ciao! Come promesso, appena ho notato l'aggiornamento, mi sono fiondata a leggere! Come ti ho già detto, adoro la tua storia: sarà che gli slice of life della famiglia Brief mi fanno impazzire, ma davvero, la tua storia è meravigliosa. e questo capitolo? Beh, diciamo che ho riso tantissimo per il vecchietto incontentabile in aereo, mi sono imbestialita per quello che è accaduto a Trunks e per chiudere in bellezza, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, durante le scene intime tra Vegeta e Bulma ... e quando Vegeta prende Bra in braccio? Avevo gli occhi a cuoricino ... ^-^ Comunque, sorvolando sui miei deliri serali, ti faccio i miei più sinceri complimenti, brava! alla prossima!
TWOTS

06/10/14, ore 11:12

Ciao carissima :)
Caspita! È passato un secolo dall'ultima volta...ahahaha però tranquilla capisco i tuoi impegni, insomma per poter scrivere bene ci vuole tanto tanto tempo! Comunque bellissimo capitolo, come sempre d'altronde.
Devo dire che Bulma si è data da fare questa volta ehehe, per non parlare di Vegeta! Ma quanto è sexy? Weeee è una cosa pazzesca. Mi sarebbe piaciuto tanto essere al posto di Bulma. Ottima anche la scelta della canzone: Avril Lavigne *.* questa canzone è sempre nella mia testa. Mi è dispiaciuto solo un po' per i bambini, poverini. I genitori si divertono così tanto da dimenticarsene ahahah. Poveri!
Aspetto il prossimo :)

05/10/14, ore 13:08

Evvivaaaaaa! Finalmente il nuovo capitolo!! Bello, mi è piaciuto! Vai tranquilla, capisco che non sia facile scrivere e avere tempo per farlo.. una volta ero autrice anche io, ma poi ho smesso proprio perché non riuscivo a essere costante... perciò non preoccuparti! :)
Bulma che torna un po' adolescente mi piace e Vegeta è proprio insaziabile! Ahah.. che coppia 'sti due! Tant'è che alla fine i bambini son finiti nel dimenticatoio, poveretti! Ahah.. me lo immaginavo! Spero che non abbiano combinato nulla! :D
Alla prossima allora! Ciaooooo!

05/10/14, ore 12:45

Ma finalmente! Quanto tempo (;
Anche io metterei sempre solo magliette di Veg... devono profumare di maschio, di virilità, di... di Vegeta. Okay. Sto sclerando. Ma voglio una maglietta di Vegeta anche io >.<*
E questo nuovo look di Bulma? Woah, come siamo "trasgri" <3
Aspetto il prossimo capitolo (: non vedo l'ora :3
Bacioni, shadow
*donna! non toccare la mia battle-suite! oddio, dimmi che non la stai annusando! ma che problemi hai? cosa stai facendo adesso? la stai indossando?? macchecazz?* (okay. ora il mio livello "sclero" è over 9000)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 12:46 pm)

18/06/14, ore 20:42

E finalmente riesco a recensire anche quì. Sono in ritardo, ma purtroppo ho notato che sei sparita pure tu. Che peccato, ritorna! Ti aspettiamo tutti :)
Questo capitolo è molto bello e rilassante: la visita in Italia secondo me incuriosisce il lettore e lo fa svagare con la fantasia, rendendo leggera e divertente la lettura. Ovviamente ho anche apprezzato la parte più riflessiva e seria: i pensieri macabri e del passato pesante e lugubre di Vegeta come la nuova amicizia che si è creata tra i due uomini.
Che meravigliosa opportunità che hanno avuto entrambi; come una redenzione hanno cambiato vita passando dal male al bene: hanno compreso a fondo la differenza tra questi due poli. La conoscenza rende saggio e io mi immagino, per quanto possibile, un Vegeta davvero saggio e responsabile.
Ok, basta fare la noiosa.
Ci vediamo alla prossima! Aggiorna presto ;)

11/05/14, ore 05:06

Bellissima storia, complimenti peri dettagli, le descrizioni accurate senza essere noiosamente lunghe... tanti complimenti, la storia mi e piaciuta davvero, si legge bene, ti appassiona... poi mi sono divertita ad immaginare vegeta in ogni capitolo... poi e vero, roma e stupenda.... :-D

13/04/14, ore 12:35

Hey :) Rieccomi!
Che tenera Bra :3 è troppo dolce!
Finalmente Veg ha trovato un terrestre a posto!
Spero che aggiornerai presto...
Non ci possiamo fare niente, qualsiasi cosa indossi Vegeta, per me sarà sempre sexy... *Q*
Baci, shadow *e il favoloso principe del glorioso popolo Saiyan*

06/04/14, ore 09:55

Ciaoooo carissima :)
Eccomi qui, scusa ma sai con la scuola non si ha mai tempo per fare niente! Adesso però ho trovato un pochino di tempo e ho preferito dedicarlo a te. Wow per quanto riguarda il libro ne ho sentito parlare moltissimo, però non l'ho mai letto. In più ho sentito che a breve faranno anche il film, a questo punto lo andrò a vedere e al più presto leggerò anche il libro che mi ha incuriosita molto.
Ritornando invece a questo capitolo: molto bello davvero, come sempre d'altronde! Hai mantenuto ancora l'effetto vacanze a Roma, è bello conoscere anche nei dettagli la caput mundi! Si crea una bella atmosfera e mi rilassa, forse perché anche io adoro viaggiare! Ahahahah
In più ho adorato Vegeta, che carino con la piccola Bra, è davvero tenero! Il suo colloquio con la coscienza è stato molto intenso, ma ormai è lui il vincitore, lo è da molti anni. Lui adora la sua famiglia, soprattutto la piccola Bra così tenera e indifesa (ancora per poco ahahah).
Comunque bellissimo il capitolo nel complesso, sono molto soddisfatta!
Aspetto il prossimo!
A presto :)
Baci StarDoll95 ^.^

05/04/14, ore 12:08

Ciao angelo_nero!
Finalmente il nuovo capitolo! (Me felice *_*)
Devo dire che, nonostante la scuola, te la cavi sempre bene con i capitoli e fai sempre un buon lavoro!
Mi è piaciuto anche questo, dove hai mantenuto l'atmosfera vacanziera e italiana dello scorso capitolo! Brava!
Vegeta nei panni del papà è troppo tenero! Fa un po' strano sentire che non gli importa più di allenamenti e battaglie, ma in fondo perché no? :)
Comunque Evelyn non me la racconta granché giusta... non so ma mi da l'idea che stia tramando qualcosa! Bah! Magari è solo un'impressione... sono proprio curiosa! A presto! Ciaoooooo!

p.s.: Quando parlavo di associazioni nello scorso commento, intendevo che per poco mi sono immaginata i personaggi di DB in una storia come quella del libro! Buahahah..!