Life - Vita
di angelo_nero

22/03/14, ore 22:34

"Indossava un paio di jeans blu con una cintura nera, l'orlo dei boxer si intravedeva dai pantaloni leggermente abbassati. Le goccioline d'acqua scendevano lungo gli addominali mettendoli in risalto. I capelli neri umidi erano leggermente abbassati e un paio di ciocche gli ricadevano sulla fronte spaziosa, dandogli un'aria da ragazzino scapestrato. Passò in rassegna il volto bagnato; le labbra erano leggermente dischiuse, gli occhi neri coperti in parte dalle ciocche brillavano alla luce del sole." che posso dire... geniale? Diciamo che ho immaginato tutto, TUTTO! E la mia faccia era tipo *u*...
Cooomunque... frase epica anche "Era un fottutissimo stronzo, bastardo, crudele, spietato principe senza patria e lei lo amava, da morire." ma come ti vengono? Dio mio ti adoro!
Descrivi tutto così bene! Mi domando come tu faccia :)
Aspetto con ansia (ansia=tipregofaiinfrettaohmmioddio) il prossimo capitolo! :)
Bacioni, shadow *e il favoloso principe del glorioso popolo Sayan*

22/03/14, ore 13:08

Ciao angelo_nero!

Tranquilla, è normale e giusto che la scuola venga prima e che quindi passi del tempo tra un aggiornamento e l'altro! Ma direi che ti sei rifatta pienamente, perché il capitolo era piuttosto lungo! ;)
Molto carina l'idea delle vacanze e per quanto riguarda la meta, hai fatto bene a scrivere di posti che conosci! In fondo che male c'è a essere di parte in questi casi? Roma secondo me è una città ottima per le vacanze ma anche per gli innamorati e perciò la nostra coppietta si trova più che bene lì!
Sul fatto dell'OOC, sì hai ragione, effettivamente di Vegeta non si sa molto al di fuori delle battaglie, per cui... ci si può anche immaginare un carattere simile! Sarebbe davvero un uomo perfetto! Ahah...

La storia della dea interiore la conosco perché ho letto anche io quel libro! Mamma mia! Ahahah... mi vengono in mente strane associazioni di idee adesso, cavoli... che brutte cose! xD

Sono proprio curiosa di sapere che succederà in questa vacanza, non so perché, ma da quello che hai lasciato intendere ne vedremo delle belle! Ahah... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! Ciao! :D

p.s.: solo due appunti critici - quando scrivi fai attenzione ai tempi verbali e all'ortografia parole straniere! ;)

22/03/14, ore 10:04

Ciaoooo :)
Bene per la famiglia Brief le vacanze sono arrivate prima? Ahahah noi stiamo ancora a primavera, anzi per dire è appena iniziata la primavera!
Romaaaaa la città eterna, d'altronde non sei di parte perché ad essere una bella città lo è eccome, insomma la sua storia è immensa, sta su tutti i libri ed è conosciuta in tutto il mondo! E poi non parliamo dei giapponesi, loro andrebbero anche in capo al mondo, si girano l'Europa come se niente fosse! Ahahahah altro che noi italiani che al massimo ci spostiamo per l'Italia e manco la conosciamo tutta!
Vabbe torniamo a noi, non ti preoccupare per il ritardo, lo sappiamo tutti quanto tempo ci porta via la scuola, eh :(
Comunque si mi piacerebbe sapere il nome di questo libro e l'autore che parla di questa dea interiore, la cosa mi affascina molto!
Comunque non posso fare altro che elogiarti in questo capitolo, hai descritto tutto alla perfezione e nei minimi dettagli, adoro leggere storie così dettagliate e scritte così bene.
Wow ma ogni volta mi fai amare sempre di più Vegeta, oh ma quanto è sexy, troppo troppooooo! **.*.* vorrei essere al posto di Bulma! Lei nonostante siano passati anni lo ama alla follia come se si fossero appena conosciuti, questo si che é amore!!! *.*
Viva questa coppia 4ever e viva questo "fottutissimo stronzo, bastardo, crudele, spietato principe senza patria"!!! Siiii :)
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la dolcezza di Bra, ma quanto è carina! Vegeta rappresenta un modello anche per i figli, tanto che papà è stata la parola di entrambi! Che cosa dolce!
Brava, ottimo lavoro!
Allora alla prossima :)
Baci StarDoll95 *.*

12/03/14, ore 22:34

Ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto.
Ho apprezzato l'idea di far diventare Vegeta direttore della Capsule Corp, e anche di far andare Yamcha a casa loro... dio quante risate :)
Complimentoni! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Baci, shadow *e il favoloso principe del glorioso popolo Sayan*
P.S. Ma che stronzo è Yamcha? Dio povera Bulma...
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 10:35 pm)

12/03/14, ore 15:27

Eccomi qui, ho appena letto il capitolo e... lo so, sto per ripetermi ma lo devo dire, mi piace questo Vegeta OOC. Soprattutto mi è piaciuto il pezzo in cui tiene la sua bimba in braccio e lei sorride! Tenerezza! *_*
Ci sono rimasta un po' male per la povera Bulma, però! Che le hai fatto passare, poverina!
Quando hai iniziato a raccontare il suo incubo, mi sono immaginata chissà quale storia misteriosa e complicata e invece la cosa era molto diversa. Pensavo anche che Vegeta sarebbe partito come un razzo per andare a incenerire quel poveretto di Yamcha... ahah! Beh, ogni tanto è bello vedere ribaltate le proprie aspettative e tu lo stai facendo bene, mettendo in campo tanta fantasia! Brava! ;)

11/03/14, ore 23:52

awwwwwww! solo alle prime righe mi ero già sciolta! *__*
adesso non ho più braccia, mani, gambe... sono una pozza *.*
la prima parte l'ho adorata, però ti confesso che la seconda non mi è piaciuta molto... non riesco a immaginarmi bulma in quelle situazioni.

11/03/14, ore 20:49

Ciaooo cara! :)
Come sempre capitolo perfetto! In tutto per davvero... sai avevo già intuito che sarebbe stato sulla nascita di Bra, la piccola principessina di papà (ehehe Veggy lo sanno tutti il tuo segreto).
Mi sono divertita con Goku, dovrebbe fare l'attore, ah no aspetta ahahah...sempre tontolone rimane, non c'è nessun rimedio, credo proprio che la botta in testa presa alla nascita lo abbia un po' scemonito, ma che possiamo fare? Sempre lui è, menomale che è bello e simpatico, non può essere anche intelligente.
Ma cosa sto dicendo Vegeta lo è: bello, intelligente e...simpatico? Bhe dipende dalle situazioni...ahahha
Sai mi sono rattristata leggendo il raccolto di Bulma sulla violenza subita, anche io ho trattato quest'argomento da poco nella mia fanfiction ed è proprio brutto soprattutto per una donna raccontare qualcosa che ha sconvolto la vita...e poi con questo racconto hai aumentato il mio odio per Yamco, cioè ma che ragazzo era? Proprio un egoista che pensava solo al sesso? Sono contenta che la storia tra lui e Bulma sia finita, lei non meritava di avere un uomo così al suo fianco.
Menomale che è arrivato Vegeta, la conclusione del capitolo è stata molto passionale direi, il morso sulla spalla è segno di legame, ma non un legame qualunque, l'unico modo per mostrare a Bulma il suo amore ma soprattutto la protezione per la donna che ama. Infondo sono i gesti a contare più di mille parole, o no? Ben fatto mon amour **.** ahahah
Scusa per le mie recensioni brevi, ma avendo moltissimi impegni ho poco tempo per recensire, ma visto che le leggo con molto piacere per non saltarle e dimenticare poi di recensire, recensisco al momento velocemente...
P.s. Studia matematica mi raccomando! Ahahah non dedicare tutto il tempo a noi!
Alla prossima :)
Baci StarDoll95 ^.^

10/03/14, ore 18:59

Ciao angelo_nero!
Innanzitutto grazie per avermi ringraziato (ahah, che giro di parole!), poi grazie anche per aver scritto una storia così carina! Devo dire che ho letto tutti i capitoli volentieri, anche se mi sono decisa a commentare di nuovo solo ora.
La coppia Vegeta-Bulma è sempre la mia preferita e devo dire che mi piace il tuo modo di presentare Vegeta come marito e papà, con qualche tocco di invenzione che alla fin fine non guasta!
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia! ;)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 02:09 pm)

10/03/14, ore 16:37

Sono due capitoli che inserisco nelle 'Ricorda di recensire' ma non mi ricordo mai. Chiedo perdono. Ma per fortuna che ora ho un po' di tempo per recensire e che mi hai scritto volontariamente un messaggio altrimenti chissà quando mi ripresentavo xD Sorry ç_ç
Il capitolo scorso è stato davvero piacevole, l'incontro con questa nuova amica è stato diciamo, molto carino, e l'entrata in scena di Vegeta è stata... eh, è stata ;) u.u
Una visita ginecologica con Vegeta? LOL. *No, mi fa ridere. Ma non c'è un motivo in realtà. Mi fa ridere forse perchè sarei contenta di passare il tempo con uno dei miei miti.*
All'inizio pensavo che Vegeta avrebbe vaporizzato il medico perchè osava toccare la sua Bulma in una classica scenetta di gelosia. Ma almeno il medico è a conoscenza della novità della coda. Immagino Bulma raccontare al ginecologo dell'anomalia della figliolanza: ''Mah, sa, mio marito è una scimma, tipo Tarzan. Percui non si preoccupi''. Chissà poi perchè mi sono immaginata: ''Il sangue si gelò nelle vene ad entrambi e Vegeta iniziò una strage''. No? Che cattiva che sono. *Eppure mi piace Bra. Sarà per colpa di Pan. Odio Pan. Sono strana, lo so*.
Apprezzo molto una cosa delle tue fanfiction: aggiungi sempre parti in cui fai volare la fantasia, immaginando situazioni verosimili al di fuori del contesto famigliare e della coppia BulmaxVegeta; hai fatto così descrivendo una scena sul lavoro, l'incontro con l'amica e quì, l'episodio dei due bimbi a scuola. Mi piace e lo trovo particolare in un certo senso, perchè a scrivere fanfiction ci vuole fantasia e bisogna molto immaginare per rendere il più bella possibile una storia. Davvero brava :)
Come mai il piccolo Goten si è messo a riflettere riguardo Majin Bu? Deve essere stato, se ci si pensa un attimo, un colpo davvero duro per i due bimbi e hai detto bene, li ha fatti crescere in pochi istanti. Certo, idiota anche Goku che poteva pensarci prima ad uccidere Buu ma va beh, this is Dragon Ball: un miscuglio di leggerezza, ignoranza e divertimento, da parte di Goku, ovviamente xD Sarebbe bello se tirassi fuori l'argomento che i due bimbi stavano discutendo magari con uno dei due genitori: mi piacerebbe vedere Vegeta parlare con Trunks di questa catastrofe o lo stesso Goku discuterne con Goten. In fondo, è successo ben poco tempo fa, solo all'inizio della storia :)
Trunks! Ma fai felice la mamma! Bimbetto del cavolo per non dire di peggio xD E' proprio vero, sta diventando come Vegeta.
Ci credi che mi sono andata a cercare ogni singola macchina e moto su google? Che lettrice diligente neh? E anche leccaculo, direi. Un Vegeta che guida la moto mi sa molto da Tony Stark. Fico. Ou! Vai piano però, la tua compagna dietro non è mica di ferro. E la frase finale! Potevi essere più esplicito! No, scherzo, andava benissimo così xD Bello lui! Geta :D
Perfetto allora! Ho finito di rompere! Prima o poi vedrai che, forse, riuscirò a commentare anche i capitoli precedenti, ma boh. Alla prossima allora! E scusa il ritardo :)

10/03/14, ore 15:31

Ciaooo cara :)
Che dolce, mi hai anche ringraziata?
Lo faccio con piacere :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi immagino Vegeta super sexy che guida la moto come un vero motociclista spavaldo.
Che immagine divina **.** ahahaha
Allora alla prossima :)

08/03/14, ore 10:06

Ciaooo cara!
Che carinooooo, bellissimo capitolo.
Trunks ha proprio un insegnante gelosa ed invidiosa! Ahahah che storia: lui è il figlio del grande principe dei Sayan, merita 100!
Bellissimo anche il racconto di Bulma sulla sua storia d'amore!
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95

24/02/14, ore 17:48

Ciao
la tua fanfiction mi sta piacendo molto
spero tu continuerai a scrivere questa storia
ludo11ecc

24/02/14, ore 16:54

Ciaooo cara!
Non preoccuparti per il ritardo :)
Come sempre bellissimo capitolo, hai descritto tutto in modo perfetto, non ho notato errori! Insomma sei stata fantastica ;)
Alla prossima ^.^

23/02/14, ore 14:57

Bentornata :)
E' davvero carina la tua storia, è molto tranquilla e piacevole, mi aiuta a rilassarmi :)
Ohh, che bello, Trunks sta bene. Povero piccolo puffo, gli sta spuntando la coda! Sì, per me è un puffo. O un fungo. Insomma, ha dei capelli belli ma da fatina <3
Cioè, fammi capire: ha la febbre alta e gioca tutta la giornata ai videogames? Ma se a me anche solo guardare la tele per 10 minuti fa venire mal di testa! .-. ingiustizia.
Sulla faschinosità fashinosa di Vegeta mi sembra che siamo tutti d'accordo: vuoi far svenire qualcuno? Chiedi a Vegeta di togliersi la maglia. Ha un sex appeal da paura, e la povera Bulma non ha mai scampo xD Niente a che vedere con Yamcha. (Ma che vuole? Ma che ci fa qui? Ma perchè? Ma fatti una vita! Ma che palle! Che ci fai qui? Vattene! Sei ancora qui? Vattene! ecc, ecc...)
Anche io lo detesto. Detesto... Insomma, che parolona per lui. Diciamo che mi da fastidio. Fa anche un po' pena perchè Akira caro lo ha fatto diventare uno.. uno schifo. Prima era anche carino: insomma, il ''misterioso'' predone del deserto, il primo cattivo giovane e inesperto, timido con le ragazze... Prometteva anche bene! Invece ora non vale nulla. E ogni volta che sento la voce del suo doppiatore in qualche altro cartone animato o associata a qualche personaggio che mi piace, mi viene da piangere perchè mi ricorda Yamcha.
Invece riesco a distinguere la voce di Vegeta (il mitico Gianluca Iacono, onore a lui!) dovunque. Ahaha, è troppo bello :')
E così Bulma vuole un altro pargolo! Era ora di mettere in scena la piccola Bra: voglio proprio vedere come se la caverà Vegeta a fare il paparino ;)

22/02/14, ore 15:04

Ciaooo cara :)
Ma certo, io sono sempre qui per te!
Bellissimo capitolo, mi è dispiaciuto un po x Yamcha che si sente come il terzo incomodo! Vegeta poi non la smette di essere così meravigliosamente sexy *.* ahahahah
La piccola Bra sta per arrivare! ;) siiii
Alla prossima ^.^