Life - Vita
di angelo_nero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/02/14, ore 17:01

Ciiiao :) Sono nuova e mi infilo solo ora a commentare *veramente ho avuto solo tempo adesso di commentare per troppo studio ma AHHH!*
Sono davvero sorpresa dalla tua storia. E' originale: insomma, quando ho letto che Vegeta inizia a lavorare e diventa più umano non sapevo se avevo letto bene o era frutto di allucinazioni. E' strano e inusuale vederlo così, non che non ne abbia le possibilità, insomma, ha comandato diverse azioni militari nella sua vita e ha fatto piani d'attacco vivendo in guerra costante, solo che è strano per me :) E francamente ci sono rimasta anch'io stranita come Goku quando Vegeta ha detto 'ma c'è altro oltre gli allenamenti, sai'? .____. WAt? Ma non odiavi i terrestri e li consideravi esseri bbbanali?
Anche se è OOC ci sta: si dedica allo sfrenata corsa del mercato finanziario, dove far soldi è la parola ordine. Sìì, ci sta. Insomma, mica l'hai trasformato in una graziosa ballerina della Scala... quello sì che sarebbe stato strano .___.
Complimenti quindi, per l'originalità e la costanza nel pubblicare, tre giorni che ti seguo e tre aggiornamenti. Me piace
Spero di leggere al più presto i capitoli successivi! Continua così! :)

21/02/14, ore 13:14

Ho letto questi tre capitoli quasi tutti d'un fiato (beh, c'era la pausa pranzo in mezzo... ahah :D) e devo dire che mi sono piaciuti molto per svariati motivi, tra i quali il fatto che Vegeta è il mio personaggio preferito di DB e che anche io ho spesso fantasticato su scene di vita quotidiana che coinvolgevano i vari personaggi.
Trovo che tu stia procedendo molto bene e nonostante Vegeta mi risulti leggermente OOC, mi piace lo stesso. In fondo, come hai detto anche tu, non lo si è quasi mai visto in situazioni ordinarie quindi chi può con certezza sapere come sarebbe? Anche io me lo sono immaginato così come lo descrivi, perciò mi ci ritrovo bene!
Insomma, mi piace. Sì sì. Attenderò con ansia il prossimo capitolo! :)

20/02/14, ore 22:15

Ciaooo cara!
Sono di nuovo qui! Ahahah
Già hai aggiornato? Caspita sei super veloce! Lo ammazzi proprio il tempo ahahah ;)
Bellissimo capitolo ^.^
Povero Trunks un po' acciaccato :) vabbe capita a tutti un po' di febbre e come hai detto tu non vedo perché a lui non possa mai capitare! Ahahah
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95 ^.^

19/02/14, ore 22:17

Ciaooo cara ;)
Ma che dolce che sei!!! Devo dire che non mi aspettavo subito un aggiornamento, sei super veloce! E poi mi stai facendo innamorare di queste tenere storielle di famiglia, soprattutto perché riguardano Bulma e Vegeta! Li adoro!
P.s. Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storielle su questa fantastica coppia, ne sarei molto felice!
Bene che dirti? Aspetto il prossimo aggiornamento! ;)
Alla prossima ^.^
Baci StarDoll95 <3

19/02/14, ore 17:03

Ciaooo ^.^
Wow devo dire che è davvero, ma davvero stupenda!!! La amo!
Adoro Vegeta quando è dolce con la sua famiglia, anche io lo vedo così! Waaa la fede ahahah e chi ci aveva mai pensato? Ahahah
Ottimo lavoro!
Alla prossima ;)