...and the truth is: baby, you're all that I need!
di ChiaraBaroons

05/06/15, ore 19:10

Sono contentissima che hai pubblicato, nell'ultimo periodo controllavo tre volte al giorno se c'erano novità e ieri è arrivata. Che dire di un capitolo del genere? È stato fantastico, soprattutto vedere che non finiva e che quindi c'era ancora da leggere e ancora e ancora e quando arrivi alla fine speri che non sia finita cosi perché non ti stanchi mai di leggere di una quotidianità come quella che stanno vivendo ora i tuoi personaggi. Un'altra parte che ho adorato è stata quando Maya e Travis hanno ballato perché è fuoriuscito l'interesse da parte di lui ed è bello vedere come lei entra in confusione e lui che poi cerca di farla star bene. Spero che non litighino nel prossimo capitolo perché vivendosi nel quotidiano loro si conoscono e non vedo l'ora di vederli a confronto con le loro paure!
Spero il più presto possibile, Martina♥

PS: davvere sii veloce perche stiamo diventando assuefatti da questa storia ;)
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 07:16 pm)

04/06/15, ore 01:15

Capitolo decisamente interessante e ricco....questa storia mi prende sempre di più. ..e anche ora che è l'una passata non ho resistito alla tentazione di divorare ogni riga..

03/06/15, ore 21:58

Ma che belli sono??? E posso dirlo? Finalmente ... una piccola tregua,anche se ancora la confusione regna sovrana... Mi è piaciuto molto questo capitolo,forse perchè entrambi si sono scoperti un pochino,lasciando cadere un pezo della maschera che portano... Grazie per le belle emozioni!
Alla prossima

03/06/15, ore 21:55

Ok, ammetto che non sono una fan di storie che vengono aggiornate una volta al mese o anche più ma questa storia è davvero valida e mi basta sapere che aggiornerai e che non lascerai la storia incompleta, perché ci rimarrei molto male, per continuare a leggerla e a seguirla divorando ogni singola parola che scrivi. Per il resto beh che dire storia originalissima personaggi ancor di piùpartendo dai personaggi più marginali arrivando ai protagonisti stessi, che sebbene sembrino così diversi alla fine sono molto più simili di quanto lo sembrino in realtà. Basti solo pensare alla voglia o meglio alla non voglia che avevano per presentarsi alla festa organizzata da Claudio, o solo il fatto di non capirci nulla l'uno dell'altro ma allo stesso tempo capirne molto di più di altri. Entrambi credo non siano mai stati innamorati ed è per questo che nemmeno loro capiscono bene cosa sta effettivamente capitando, lei deve affrontare non so quali ancora fantasmi del passato e stessa cosa vale per lui spero che prima o poi impareranno ad aprirsi e a fidarsi l'un l'atro. Sebbene non aggiornavi dopo tanto ti sei fatta perdonare con un capitolo molto lungo, il più lungo come tu stessa hai affermato, e sebbene sia stato per te molto difficile scriverlo sei riuscita a tenerci, o almeno parlo per me, più attaccate a questa storia: i vari cambi Pov l'introduzione di nuovi personaggi e nuove antipatie, ti suggerirei anche di introdurre qualche personaggio fisso  che possa rendere Travis geloso come lo è Mya, anche se non lo ammetterà di Simona. Detto ció sperando che non ti farai attendere troppo per un nuovo capitolo alla prossima ☺️🔝❤️
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 02:13 am)

03/06/15, ore 21:30

Bellissimo! Sono senza parole, questo capitolo mi ha piacevolmente coinvolto ed emozionato, ti faccio i miei complimenti per lo stile narrativo. Un saluto,Barbara

26/04/15, ore 23:48

Ciao Chiara! Grazie per l'aggiornamento :) è fantastico il nuovo capitolo. Direi proprio che è valsa la pena aspettare! !! Per la lunghezza non devi scusarti, anzi. Sono stata contentissima di leggere un capitolo così intenso! Mi è piaciuto vedere che Maya è "gelosa" di Travis..anche se ancora non se ne accorge.. e che anche lui la cerca! Non vedo l'ora di scoprire quali saranno le prossime occasioni per vedersi per quei due, ora che le gare sono finite. Quell'ultima frase finale mi mette un pò d'ansia :P brava!!!! A presto

21/04/15, ore 16:52

Bel capitolo!! Ora spero solo che una volta tornati a casa si parlino e capiscano che sono fatti l'una per l'altro ♥😻 Interessante anche il tatuaggio soprattutto per il fatto che sia molto piccolo ma ben definito e marchiato come se fosse un parte di sé che tiene nascosta ma che lo segna particolarmente e dalla sua reazione sembrerebbe proprio così. Credi ci saranno altri suoi pov o sapremo tutto insieme a Maya? Un altra cosa: cosa è successo dopo che Maya ha lasciato il locale con Michele e Luca? Come mai lui ha scaricato Simona? Era una tattica per far ingelosire Maya? Bacioni e a presto :*

18/04/15, ore 12:57

Bello,bello,bello e ancora bello!!
Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine. Travis che vince, Maya che fa la gelosa (anche se aveva super ragione poverina, Simona è proprio una donna di dubbia moralità), l'approccio finale che ho amato. Si é capito che questo capitolo l'ho amato?? Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa nasconde il tatuaggio di Travis e quindi il motivo della sua reazione. A presto .

17/04/15, ore 22:56

Certo che Trevis la fatta ingelosire per bene...cmq la storia mi piace molto e sono sicura che non possono stare lontano uno dall'altro

17/04/15, ore 21:01

Adesso sono super curiosa. ...quel tatuaggio che cosa nasconderà? Qualcosa mi dice che questi due più cercheranno di allontanarsi più verranno risucchiati l'uno nelle braccia dell'altro. ..

17/04/15, ore 19:49

And winner is... Travis!!! Evviva!!! fuochi d'artificio e champagne a fiumi! Alla fine sempre in un letto vanno a finire.. E il bello è che sono convinti di non sopportarsi... In proposito avrei dei dubbi... Sono pieni di pregiudizi e si provocano in continuazione... Chissà cosa rappresenta il tatuaggio dell'ancora... Grazie e spero a presto!

14/04/15, ore 20:20

Storia bellissima e soprattutto ben sviluppata! Adoro l'attrazione e la comicità che c'è tra Maya e Travis. E poi, beh, lui me lo immagino bello e irresistibile come Nick Bateman quindi capisco le difficoltà di Maya ahhaha
Ps. Aggiorna presto, un bacio
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 08:21 pm)

15/03/15, ore 22:09

Ok non puoi finire il capitolo così hahahhahaha mi farai morire . Storia bellissima la mia preferita in assoluto amo maya ma di più Travis hahahah continua così e scriverai una storia favolosa .♥

13/03/15, ore 14:48

Non si fa così!!! Uffa voglio sapere se travis ha vinto!!! A parte questo i nostri ragassuoli si sono avvicinati e forse un po' chiariti... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Grazie alla prossima

13/03/15, ore 13:35

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo. Mi piace molto la trama, ma soprattutto i personaggi , Travis poi lo adoro. In questo capitolo avrei voluto che entrasse in ascensore e che rimandasse in tilt Maya però devo dire che è stato meglio così. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè mi hai lasciato proprio a bocca aperta con questa interruzione che alimenta la suspance. A presto e brava