...and the truth is: baby, you're all that I need!
di ChiaraBaroons

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/03/14, ore 13:46

Eccomi ancora una volta! Questo capitolo non é inutile, si capisce che é un intermediario al vero evento eclatante hahahah
Mha, loro due sono sempre in conflitto eh? Dovrebbero firmare un armistizio o un patto di nonbelligeranza.
Comunque questa storia mi prende sempre di più, aspetto il prossimo capitolo!!
A presto, Gaia.

07/03/14, ore 19:31

Oh mio dio!!! Questa storia è bellissima *W*.
È scritta benissimo e si legge molto velocemente! Inoltre adoro il rapporto che hanno Travis e Maya, si odiano ma sono dolcissimi! Non vedo l'ora che tu l'aggiorni!! Al prossimo capitolo!

06/03/14, ore 22:23

La storia mi piace molto ed è anke ben scritta per questo nn vedo l'ora di leggere un'altro capitolo è sprero ke lo scriverai presto
Se posso darti un consiglio ti dico di mettere delle foto sei protagonisti così potrai coinvolgere di più i tuoi lettori

05/03/14, ore 12:32

Ciao :D Ho scperto questo racconto per caso e lasciami dire he mi piace tanto. Entrambi i protagonisti pensano e credono di ver ragione e di aver capio tutto l'uno dell'altro ma si sbagliano e mi piacerebbe molto leggere in che modo e quando riusciranno a comprendersi veramente. Mi piace il fatto che tu abbia introdotto un POV del protagonista e spero che lo rifarai anche nei prossimi capitoli. A volte Maya ha dei comportamenti e delle reazioni che veramente si risolverebbero con un paio di schiaffi ma anche quelle di Trevor non scherzano. Brava anche per la mancanza di errori grammaticali perchè per rendere buono un racconto c'è bisogno anche dell'assenza di quest'ultimi. Ciao... alla prossima sperando che non sia troppo tardi :D

05/03/14, ore 01:12

Hey ciao! Come mi aspettavo il POV di Travis ti è venuto benissimo! Che carino che è, cosí confuso hahah
Bhè ora ti saluto, aspetto il prosimo capitolo per tornare a infastidirti hahahah =D!
A presto! Gaia.

04/03/14, ore 22:17

Innanzitutto vorrei dirti che mi piace la tua storia e che ho trovato una piacevole sorpresa nel costatare che l'aggiornamento riguardava, appunto, un punto di vista appartenente a Travis, inoltre hai un modo di scrivere molto scorrevole e senza troppo impicci.
L'unico guaio, se così lo si può definire, è che ripeti spesso e volentieri dei nomi o delle parole in un'unica frase e ciò tende ad appesantire il pensiero, rendendolo un po' goffo.
Sono assolutamente sicura che migliorerai e confido nel prossimo capitolo.
Aspetto l'aggiornamento e intanto ti abbraccio forte,
Rossa.

04/03/14, ore 21:55

Ciao, più va avanti con questa storia e più mi piace.

Con questo capitolo finisci tra le preferite.

28/02/14, ore 09:33

Ho divorato la tua storia!
Mi hai chiesto di essere sincera, quindi lo farò: perché mai la tua storia non dovrebbe piacere? Scrivi bene, descrivi tutto senza lasciar troppo all'immaginazione del lettore, hai delineato i caratteri dei protagonisti ( e che caratteri! ) e ci hai lasciato un po' di mistero riguardo al passato di entrambi.. Sei brava, dico sul serio! Ci sono solo errori di distrazione qua e là, ma niente di importante.
Ti faccio i complimenti! :) ora però voglio il seguito!!
A presto! :*

27/02/14, ore 13:56

Mi piace molto come si sta evolvendo la situazione.

Alla prossima

25/02/14, ore 22:10

Hey ! Si ho recensito l'altro capitolo una mezzoretta fa, ma ho appena letto questo e non posso trattenermi hahah
Sono felice del modo in cui si è evoluto il rapporto fra loro due ehehehe :3
Mi aspetto molte cose *-* hahahah
Mi piacerebbe anche un POV di Travis, sarebbe bello leggere come lui vede Maya (spero bella! Ahahah, almeno io è così che l'ho immaginata =D).
Comunque ancora complimenti per la storia e ti dico già che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
A presto! :)
Gaia

25/02/14, ore 21:26

Hey ciao sono ancora io hahahah =)
Questo capitolo è fantastico hahha ho amato il momento in cui Travis scopre che Maya è la figlia di Claudio hahaha
Mi piace come si evolve, non vedo l'ora di leggere svolte fra di loro eheheh :3
A presto! :)
Gaia

22/02/14, ore 17:25

Adoro il tuo protagonista maschile... te lo gia detto?
Non importa...=)
Mi piace molto come scrivi.

20/02/14, ore 23:14

non intendo metterti fretta ma sono troppo curiosa di sapere come continua! anche perchè è una storia nuova e mai sentita, e sono ancora più impazienteeeee !

20/02/14, ore 22:36

Anche se è il primo capitolo, adoro già il protagonista maschile.
Aggiornerai presto?
Sono tremendamente curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. =)

20/02/14, ore 22:33

Hey ciao! :) Penso che come inizio questo non sia affatto male, spero di leggere presto il prossimo, sono curiosa ahaha. Ciao a presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]