...and the truth is: baby, you're all that I need!
di ChiaraBaroons

18/09/14, ore 19:30

Ho scoperto oggi questa storia è mi piace molto. ..spero che tu possa continuare al più presto. ..

20/05/14, ore 22:12

La adoro, davvero! La adoro, li adoro e adoro l'evoluzione, i personaggi. Ti giuro, mi piace da impazzire.
Complimenti e alla prossima!

20/05/14, ore 18:31

Hey ciao!! Sei tornata che bello ahahahah
Ovviamente non vedevo l'ora che arrivasse una svolta del genere, certo non vogliono una storia, ma non si sa mai ahaha
Detto questo ci 'leggiamo' presto, ciao!!
Gaia =D

22/04/14, ore 21:54

Hey ciao!! Perché finisce così ? ( disperazione totale) Ora l'attesa sarà estenuante ahahaha
Comunque bel capitolo, interessante, Travis sa come rovinare tutto con molta leggerezza a quanto pare! Spero per lui che sistemi tutto!!
Ora ti lascio, alla prossima!! Gaia. =D

20/04/14, ore 19:45

Mi piace tantissimo questa storia, e sopratutto come l'hai impostata. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto! (:

09/04/14, ore 23:38

Hey!! Ovvio che si rivedranno ahahahah ho amato Maya per aver fatto la prima mossa, ha fatto la cosa piú giusta.
La storia mi piace sempre di piú, amo come la scrivi e sono felicissima delle svolte fra i nostri protagonisti!!!
P.s. Bella la Germania! Spero tu ti sia divertita! =D
Un bacio, Gaia.

31/03/14, ore 17:53

Ciao 😀 inutile dire che seguo la tua storia dall' inizio e che non stai deludendo per niente le mie aspettative :D detto ciò é evidente che il prossimo capitolo sarà molto interessante anche per capire  punto di vista del ragazzi che in questi capitoli non c'è praticamente per niente. É naturale che dovrá succeder qualcosa che porterá i due ragazzi ad incontrarsi di nuovo. Sono curiosa dieggere il prossimo capitolo e gli altri ancora un bacio e sappi che anche se non recensisco molto sono una lettrice che ama la tua storia anche se ho letto che tu abbia perso un pó l' ispirazione. Forza e coraggio ciao!!!

31/03/14, ore 14:19

Ho appena letto tutto d'un fiato i capitoli della tua storia e voglio farti i miei complimenti! Mi sono piaciuti molto sia i personaggi che l'ambientazione che hai dato,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! :)

31/03/14, ore 08:24

Hey ciao! Questo capitolo è stato piú di passaggio, per introdurre quello dopo, ma devo dire che mi é piaciuto moltissimo e che non vedo l'ora che la sfida continui !! Ahahahahaha
A presto, Gaia. =D

26/03/14, ore 17:58

Hey ciao! Appaio un po' in ritardo ma devo dire che non mi é dispiaciuto affatto questo capitolo, si puo' giocare molto con loro due intrappolati in una tenda dalla pioggia, ragion per cui non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo ahahaha
P.s. Divertiti in Germania!!
A presto, Gaia <3

18/03/14, ore 16:10

Hey ciao! Odio puro eh ? Ahahahah
Sono fantastici :')
Fossi stata Maya avrei fatto la stessa cosa, sarei stata indifferente, ma gli avrei dato modo di parlare...
Oibò, ci sentiamo al prossimo capitolo !!
A presto, Gaia.

17/03/14, ore 17:35

Ciao :D Non è mia abitudine lasciare troppe recensioni ma non vedo perchè non dovrei farlo se:
1) La storia è bella
2) La stai sviluppando benissimo
3) non fai errori di alcun genere che siano essi grammaticali o morfologici
4) Ultimo ma non meno importante... anzi forse il più impotante di tutti; aggiorini con continuità e così fai in modo che il lettore non si perda nel racconto o che per ricordarsi i fatti debba leggere perforz il capitolo precedente!
Credimi è davvero una cosa meritevole e da apprezzare perchè non molto spesso si trova il tmpo di aggiornare, e siccome questa è una storia che merita ed appassionante non vedo la ragione per cui non dovrei inizare a recensire più spesso. Ed ora passiamo ad i commenti veri e proprio sul capitolo e soprattutto sui protagonisti : Mi piace moltissimo il modo in cui stai facendo evolvere la loro storia, sono sicura che Travis abbia riflettutto molto sulle parole che la nostra simpaticissima protagnista gli ha detto e ne sia rimasto in qulalche modo turbato, su Mya invece ho ancora qualche dubbio, anche se quel "pensavo che, dopo aver detto tutto quello in faccia a Travis, mi sarei sentita meglio, ma la realtà era ben diversa: non era cambiato nulla, anzi mi sentivo ancora più nervosa." mi fa pensar che qualcosa anche in lei stia cambiando. Detto questo tu non immagini quanto possa piacermi l'idea di un loro isolameto forzato. Aspetto il prossimo capitolo CIAOOO!! :D
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 05:36 pm)

17/03/14, ore 17:14

Più passa il tempo è più amo questa storia ma soprattutto Travis <3...
Ora cosa capiterà nel prossimo capitolo?
Non vedo l'ora di leggerlo...

12/03/14, ore 20:56

Hey !! In questo capitolo è successo quello che speravo: devono chiarirsi per conoscersi meglio e un confronto diretto è utile u.u .
Comunque Travs è stato uno scemo, ergo, approvo pienamente lo schiaffo hahahah
Aspetto il prossimo capitolo! A presto, Gaia.

11/03/14, ore 21:59

Non accendo il computer per un paio di giorni e mi trovo la tua storia con 2 capitoli meravigliosi!