...and the truth is: baby, you're all that I need!
di ChiaraBaroons

13/03/15, ore 11:47

oh mio dio....tu mi vuoi fare secca...già sarei andata a prendere a calci Trevis per non essere entrato in ascensore con Maya...magari potevano stemperare la tensione....poi tu lasci il capitolo così...proprio al fotofinish...bisognerebbe torturarti...ma poi non potresti continuare la storia quindi...ti perdono e aspetto un nuovo aggiornamento

24/02/15, ore 15:47

Ciao! Sono contenta che sei "tornata": mi mancava troppo la tua storia!!! Ti confesso che, nonostante tutto, ho una passione segreta per il nostro bel Travis... sono contentissima che in questo capitolo si è riavvicinato a Maya. Lei ha fatto dei grandi passi verso di lui, adesso è il suo turno! ;) almeno spero!! Bellino Travis quando le ha chiesto di andare in taxi con lui e anche Maya quando lo invita per un tour in città :) mi hai incuriosito molto, ora non vedo l'ora di leggere quale sarà la prima tappa! A me il nome "superstar" piace molto: ha un non so che di intimo.. <3 alla prossima! ! Complimenti davvero :) ciaoo

23/02/15, ore 19:50

Finalmente! Troppo contenta di aver ritrovato Travis e Maya!!! Spero che la giornata che passeranno insieme gli possa aprire gli occhi! Spero di leggere presto il seguito
Grazie alla prossima

23/02/15, ore 11:47

o mio dio...dimmi almeno che nel prossimo capitolo vedremo un po' di passione tra i nostri due protagonisti...l'attrazione ormai è evidente, anche se fanno finta che tra loro non ci sia stato nulla, ma forse hanno bisogno di rinfrescarsi la memoria a vicenda...e poi Trevis deve trovare il modo di rilassarsi...e le braccia di Simona non sono adatte a questo scopo!!!

31/12/14, ore 11:47

O mio Dio!!! Che intenzioni avrà Simona? Travis mi sembra rinchiuso in un limbo... Oppresso da paure e insicurezze.... Spero che però riesca a dimostrare il suo valore... Maya e lui mi sembrano sempre più distanti... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie e alla prossima

31/12/14, ore 10:41

Ciao :D so che manco da un po' di tempo ma in questo capitolo non potevo non farmi sentire. Allora
voglio iniziare dicendoti subito che non mi spiace che Travis  trovi simpatica Simona, cioè cerco di spiegarmi meglio: penso che Simona debba essere un personaggio positivo e non un' antagonista. Non mi sorprenderei se lei è Maya diventassero amiche in un futuro prossimo. Naturalmente io parteggio per Maya ma non devo per forza trovare antipatitica Simona, anche se non mi é piaciuto l'avvicinamento "fisico" che i due hanno avuto in questo capitolo è spero che non ne abbiano degli altri in futuro. Detto ciò spero che tu comtinuerai a scrivere come fai ora e che non ci farai aspettare a lungo per un altro capitolo.
P.s. Spero che comtinuerai con altri altri Pov di Travis
Baci e alla prossima Ceccia :D

30/12/14, ore 18:12

Ma non si può....non deve assolutamente cedere a Simona....quella è solo un'oca!!! e Maya...come mai si è tenuta alla larga? spero che si incontrino magari sulla spiaggia!!!

11/11/14, ore 10:11

Bellissimo Pov. specialmente perchè nella mente di Trevis ci sono più punti a favore per Maya che per Simona.
Spero che nel prossimo capitolo, per sfuggire alle avances di Riccioli d'oro il nuotatore si rifugi nella camera della fotografa e si coccolino un po'...

10/11/14, ore 22:49

Ciao :D So benissimo che ti ho detto che non sono solita recensire molte volte la storia ma so anche che ti ho detto che amo i POV diversi perciò non ho potuto fare a meno di recensire. Questo capitolo è molto valido come tutti gli altri d'altronde ma tutti i POV aggiungono un non so che di speciale che rendono questi capitoli ancora più interessanti. Di solito c'è una ragione che mi spinge a decidere di non recensire capitoli troppo vicino tra loro: quello quello più importante è forse che faccio passare abbastanza capitoli prima di recensire perchè così acquisico maggiori informazioni così poi posso darti un'analisi più dettagliata della storia e di come io l'abbia interpetrata. Tuttavia questo era un capitolo da recensire assolutamente quindi sebben la recensione sia piccola spero tu l'abbia apprezzata.

Ciao alla prossima buonaotte :)

15/10/14, ore 10:21

E Trevis l'ha lasciata andare così? secondo me con Simona non è successo nulla...non mi sembra così preso da riccioli d'oro come lo è da Maya...ora però sono curiosa di sapere cosa aveva Trevis da essere così giù di corda....

14/10/14, ore 15:53

Fantastica è l'unica parola per descrivere questa storia non puoi nemmeno immaginare quanto mi piaccia da considera anche il fatto che non so da dove hai preso ispirazione ma solo per informarti anche a me come a maya (anche se non vuole ammetterlo)piace un nuotatore

14/10/14, ore 15:14

Ciao :D Non so se ti ricordi di me ma siccome la tua storia ripeto è una delle più originali e soprattutto ben scritte di tutto il sito aspetto con ansia che tu aggiorni e anche se a volte ci fai aspettare un pò il risultato è sempre dei migliori. Ho deciso di recensire ora perchè
1) era da un pò che non recensivo
2) la storia sta prendendo una piega che sebbene inaspettata mi piace molto l'entrata in scena di "riccioli d'oro" seria antagonista della nostra protagonista che però da come si evince dal comportamento di Travis non ha nulla da temere, le continue effusioni che si scambiano quei due che però per eccessiva cecità a queste non viene data grande importanza, e l'atteggiamento tra i due che a mano a mano sta cambiando.
Aspetto inoltre con molta ansia il prossimo capitolo non solo perchè la storia mi piace moltissimo ma aanche perchè i POV diversi mi fannno impazzire!
Offrono infatti al lettore un altra chiave di lettura che capisce e comprende di più la situazione ed il perchè si compiono determinate azioni.
Alla prossima ciaoo :D

26/09/14, ore 21:12

Favolosa! Ho trovato per caso la tua storia e mi ha conquistata!!! Complimenti mi piacciono tantissimo i protagonisti,e il tuo modo di scrivere coinvolgente! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Grazie alla prossima

26/09/14, ore 08:07

Ho riso un sacco. ..spero solo che Trevis non sia x così stupido da farsi simona. .. ma secondo me non lo farà perché questa giornalista assomiglia a sua madre. ..

21/09/14, ore 17:10

Ehy ciao!
Era da un po' che non aggiornavi, ma è valsa la pena di aspettare per questo capitolo.
L'attrazione palpabile, tra quei due sembra esserci un campo magnetico!
E la fine mi è piaciuta tantissimo, una Maya intraprendente, appena l'ho letto mi è scappato un sorriso.
Sempre molto brava, mi piace tanto il tuo stile ed il modo in cui scrivi!
Ora ti saluto, ma prima vorrei chiederti una cosa: non so se vuoi, ma ho appena aggiornato la mia prima storia, sono 4 capitoli, se vuoi passa a leggere e magari lasciami un commentino sul quarto, mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi te!.
A presto, un bacio, Gaia <3