C'ero anche quando non sapevo di esserci
di Spensieratezza

05/02/23, ore 15:22

Tutto sommato Gadreel mi fa pena, ingannato da Lucifer, manipolato da Metatron, ingabbiato da secoli e Metatron che gli dà del vecchio stoccafisso (puntata 9x18). Per fortuna Kevin è riuscito a parlare con Sam e a togliergli il suo senso di colpa. Non pensare che non abbia riconosciuto la citazione di Dylan Dog: "L’orrore è una vita piatta senza alcuno scopo" se non sbaglio l'hai usata anche in un'altra tua ff. Peccato che Sam non saprà mai che è merito di Gadreel.

04/02/23, ore 23:09

Bellissimo capitolo! e anche stavolta mi sono commossa, peccato che nel serial Dean non abbia quasi mai parlato a Sam col cuore in mano, tanto più che spesso Sam lo rimprovera "Continui a dire che noi siamo una famiglia come se questo potesse aggiustare tutto", per fortuna c'era Castiel a dargli il consiglio giusto.
però... però... scrivi: "il piccolo portafoto che c’era sulla scrivania, che raffigurava i loro genitori con loro da piccoli. Un piccolo Dean biondo e un piccolo Sam… avranno avuto 10 e 6 anni…" questa tua ff non è una AU, giusto? Quindi Sam e Dean NON possono avere una foto di loro a 6 e 10 anni con ENTRAMBI i genitori

03/02/23, ore 22:22

Ma l'avviso per i fazzoletti non potevi metterlo PRIMA del capitolo? Mannaggia, mannaggia... Dici che c'è un'immagine ma non c'è... :'(
Bello che Jimmy avesse conosciuto Sam e Dean e sono felice che abbia capito che se fosse morto coi suoi genitori (come avrebbe voluto) il piccolo Sam sarebbe morto. Strani però questi flashback di Castiel, Jimmy gli ha lasciato i suoi ricordi?

29/01/23, ore 21:39

Eccomi qui! Mi piace molto come tu abbia preso la puntata e l'abbia personalizzata coi ricordi di Castiel su John, Mary e il piccolo Dean (e con la sua frustrazione di non sentire più i sapori, però 'sta roba dei sapori avrebbero dovuto spiegarcela visto che Zaccaria e Balthazar bevevano e Gabriel si riempiva di dolci).
Quindi Cass era già l'angelo custode di Dean anche se non sapeva di esserlo, bellissimo! ma la frase dell'altro angelo che a volte gli umani scelgono i propri angeli ancora prima di nascere? ho visto che la tua ff è del 2014 e lo sai che sei una veggente? Ho controllato su Wikipedia e Jack (che sceglie Castiel prima di nascere) compare solo nella 12 stagione cioè nel 2016

19/03/19, ore 20:37

Ciao😍😍😍😍
Dean e sammy che piangono e dolore puro!😭😭😭
Cass un genio!! Il suo piano perfetto!!
Gadreel si è lasciato manovrare prims da lucifero e poi metraton... mi fa molta pena.
Citazioni di hp a go go😍😍😍😍👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 adoro!!!
E ora kavin!! Quanto mi manca!!! 😍😍😍😍 che parole stupende dice a sammy. 😍😍😍😍 ho pianto tanto!!!
Complimenti per questa storia magnifica!! 😍👏🏻👏🏻👏🏻

19/03/19, ore 07:45

Ciao🤩🤩
E bravo cass!!! Ha fatto bene a chiamare dean e ad escogitare questo piano per farlo parlare con sammy😍😍
Chuck che scena intensa!! Le sue parole a sammy sono da brividi😍😍😍 gli abbracci wow!! Cavoli sammy potevi raggiungerlo e perdornarlo!

18/03/19, ore 21:29

Ciao😍😍
Meraviglioso e inchetribile questo capitolo!!
Povero jimmy!! 😭😭😭 i suoi genitori.. dolore!😭😭😭
Cass che salva jimmy e crea così il legame con il suo tramite è stupendo e niente... lacrimuccia😭🤩🤩👏👏
Ma la cosa più incdedibile è jimmy che salva sammy 😍😍😍 e incontra dean!! Team free will 4 ever!!!!

18/03/19, ore 21:07

Ciao!!😍😍😍😍
Cass che osserva mary e john😍😍😍😍😍😍 troppo tenera questa scena!!! E così dean l ha scelto come suo angelo custode? 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 no va beh!! Ma è dolcissimo!!!!! Ti rendi conto che hai anticipato jack che sceglie cass come padre nella 12*19 molto prima che nascesse? Genio!!👏👏👏
Ma torniamo al presente!
I pensieri di cass sono così profondi😍😍 è perfettamente ic.
Complimenti!!

03/03/17, ore 15:52

ciao cara, adesso h finalmente finito questa storia.
Alla fine Gradeel non è tanto malvagio come vuol far credere, e Castiel mantiene il suo segreto.
Ora però non so se Kevin esista o no nella serie perché l'ho lasciata un po' alle spalle, comunque ottimo personaggio, tormentato anche lui quanto basta, e lasciami dire che amo Dean tra i fratelli Winchester!
alle prossime storie tesoro!

14/02/17, ore 17:35

ciao cara anche questo terzo capitolo è stato letto meglio, domani mi leggo il quarto e ultimo.
Il personaggio di Dean è quello che amo di più, amo il suo sarcasmo, come si comporta, insomma tutto.
Il momento tra i due fratelli è stato molto bello e intenso, un rapporto d'amore fraterno che secondo me alla fine nessun male o demone potrà in fondo mai spezzare.
Brava tesoro, a domani.
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 05:35 pm)

06/02/17, ore 13:20

ciao cara, devo dire che non mi aspettavo di leggere un Dean tanto vulnerabile, si è sempre creato una corazza nella serie se ben ricordo.
Carina e triste la storia di Jimmy, per Castiel essere un angelo non è poi tanto facile.
E adesso è alla ricerca di questo Metatron, e son sicura che quando lo troverà succederà sicuramente qualcosa...
Domani gli ultimi due capitoli d questa storia!

04/02/17, ore 19:25

ciao lilyy, leggo con piacere fanfiction su Supernatural, è stata una delle mie serie preferite anche se ho perso un po' le ultime stagione, ma le recupererò.
Il mio preferito è Dean, la sua ironia mi fa impazzire, ma riguardo alla storia: Castiel ritorna umano e riassapora il sapore del cibo.
Quindi leggendo il flashback in cui compare mary winchester ho capito che l'angelo custode di Dean sia lui? o ho capito male?
Comunque sia mi piace leggere su questo telefilm che prevale nel tuo sito quindi ho da leggere!
Ai prossimi capitoli ^______°

26/08/14, ore 10:35

Ho appena finito di leggere questa storia ed è bellissima. A parte il fatto che sai quanto io adori i flashback e qui ce ne sono tanti e uno più bello dell'altro: Cass in paradiso che sembra sembra quasi un angioletto custode alle prima armi. I ricordi di Jimmy sui suoi genitori e poi quelli stessi ricordi intrecciati con uno stralcio di vita dei due piccoli fratelli (bellissima foto!), e poi la confessione dolcissima di Dean ad un Sam addormentato ( per finta). E Sam che muore dalla voglia di piangere per le parole dette dal fratello ( maledetto orgoglio). Che dire poi del confronto tra Cass e Gadreel. Ogni capitolo era un colpo nuovo, una sensazione nuova. Un emozione nuova e bellissima!!
Oh adorato questa frase:
"... e colui che è passato , rimarrà, e chi rimane, sarà colui che è passato”...mi è sempre piaciuta!! Da' il senso dell'infinito!!
Confermo: GENIO!!!!
:):)

19/03/14, ore 00:05

Ciao! XD eccomi! XD ooooooohhhhhhhhhh!!!!! XD ma che bel capitolo! Ti giuro che non avrei mai pensato a un piano di Castiel che collabora con Gadreel! Mi ha stupito! Sei riuscita a rendere più gradevole la figura di Gadreel! Impresa praticamente impossibile, ma ci sei riuscita e il risultato mi è piaciuto! Anche se non riuscirò mai a perdonare quello della serie Tv! XD la mia parte preferita? Di certo l'incontro tra Sam e Kevin in sogno! Il discorso del profeta è stato qualcosa di magnifico e toccante! XD awwwww! <3 e Castiel è il Machiavelli di turno! Che piano geniale! XD così è riuscito a rasserenare l'animo del più giovane dei Winchester! Spero di leggere altre tue ff! XD come sempre le amo! XD ciao ciao XD

28/02/14, ore 22:00

Ciao! XD ma che bel capitolo!!! XD dolcezza a non finire! Castiel si batte contro la testardaggine dei due Winchester! Bellissimo! XD oltretutto ho amato il discorso di Dean a Sam "addormentato"! Trovo che sia azzeccatissimo! Sono molto curiosa di leggere se ci sarà una reazione o un avvicinamento da parte di Sam! Sono sempre più curiosa di leggere il seguito! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD