Il coraggio di una Grifondoro
di Clodushcla

05/03/14, ore 17:21

Ciao adoro la tua fanfiction VERAMENTE sn appena entrata nel sito di fanfiction ma già da prima leggevo senza esserci ma adesso mi sn iscritta siii cmq torniamo alla storia sei molto brava a scrivere Anke se preferirei che i capitoli fossero un po' più lunghi però è Anke vero che aggiorni tutti i giorni xció voglio sl dirti che adoro la tua fanfiction

05/03/14, ore 14:36

Mi stai facendo affogare nei miei feels! Non puoi fare certe cose! Non puoi mettermi un finale cosi pandoso e caramelloso (?) ( scusa la pazzia, ma ho preso 10 in chimica e sono troppo felice )
Scorpius... aw... la lettera... aw...
Ma... aspetta... non dirmi che la storia è finita! Ti prego... *faccina da panda cuccioloso* Guarda che ti picchio ( scherzo... o forse no (?) )
Comunque volevo anche chiederti... perchè questo capitolo l'hai scritto in terza persona?
Ora vado veramente c: Ciauu

05/03/14, ore 14:30

Una piccola correzione, sole se si intende come nome comune non va scritto con la lettera maiuscola c:
Scorpius Hyperion Malfoy!! Vergognati! Non puoi farti la prima che ti capita! Vergogna! Cosa direbbe tuo padre se lo venisse a sapere?! Eh?!
Lily stai tranquilla, si penso io a sistermarlo.
Ok... calmiamoci... Respira Clelia... respira.
Secondo me, Lily ha "mentito" a James solo per proteggere Scorpius. Chissà cosa avrebbe mai detto se avesse scoperto che la sua amata sorellina stava con un Malfoy

04/03/14, ore 19:59

sei davvero brava! e hai una grande inventiva il tuo stile è molto scorrevole e facile da leggere!

04/03/14, ore 19:02

Hello!!!!!!
Non ci posso credere!!!!!
Io lo crucio, lo ricrucio, lo amazzo, lo crucio di nuovo e lo amazzo un'altra volta!!!!
Stupido di uno Scorpius Malfoy!!!!!
Dope aver manisfestato tutto il mio odio verso Scorpius posso dirti che il capitolo mi è piaciuto!!!!
Lo so prima mandavo minacce di morte a Malfoy e poi ti dico che il capitolo mi è piaciuto....
La verità è che un po' la gelosia mi piace però la stronzaggine di Malfoy a superato i limiti!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/03/14, ore 15:47

Magari sono io che ho capitolo male ( molto ovvio... sono abbastanza rincoglionita ), ma aveva scritto "Oggi avrei potuto dormire fino a tardi" e poi scrivi che va a lezione. E' un controsenso, magari ho capito male io...
Comunque... tranne per questo, il capitolo mi piace. E' molto dolce e romantico. Aw...
Mi fai venire voglio di avere un ragazzo. But... I'm forever alone (?) I want to be forever alone (?)
Scusa l'attimo di pazzia. Mi ricompongo.
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 03:50 pm)

03/03/14, ore 21:46

Ehi!!!!!!
Scusa ma mi sono persa in una long-fiction e così ti recensisco insieme questo e il capitolo prima!!!!!!
Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!!!!
Non stavo più nella pelle!!!
Mi piace molto questa coppia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

03/03/14, ore 11:49

Draco e Asteria vogliono fare boom boom (?)
Aw... Draco è stato la cosa più dolce di questo mondo. Dio... che cosa dolce! Che cosa dolce... Mio marito è perfetto. Aw...
I miei feels adesso sono a mille! grazie mille. Tvb
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di San Valentino! Chissà cosa avrà preparato Lily per Scorpius.
Ma cosa più importante... perchè Scorpius ha scritto la frase che si trovava sulla tomba dei genitori di Harry?

03/03/14, ore 11:43

Che gentili sono i Malfoy... Mio marito è il migliore, però.
Dopo questo finale posso solamente dire... TI AMO. Ecco! L'ho detto. Finalmente Lily ha scoperto di amare Scorpius. E io ho sempre detto che lui amava lei.
Cavolo! A Divinazione sarei bravissima!
E Albus e James sono stati l'amore. Aw... che dolci. Così... i Potter e i Malfoy saranno parenti! Il mio sogno è diventato reale.

02/03/14, ore 22:30

Evviva!!!!!!!!!
Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!!!
Ti giuro che per poco non urlavo!!!!!
Sono proprio felice per la piega che stanno prendendo gli eventi e adesso non sto più nella pelle perché voglio e devo sapere come continuava questa lovestory tra Lily e Draco!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

02/03/14, ore 18:41

Fortunata... Anch'io voglio ricevere tanti libri ( fosse per me, andrei a vivere in una libreria e/o biblioteca ) e un viaggio a New York ( anche se preferisco Londra... che purtroppo non ho ancora visto... che cosa triste )
Lily ha capito che ama Scorpius! * si mette a ballare * Io lo sapevo. Era solo una questione di tempo prima che lo realizzasse pure lei.
Mi sento un mito.
Ora... aspetterò il prossimo capitolo! Voglio assolutamente sapere cosa accadrà alla cena con i Malfoy!

02/03/14, ore 18:37

Il ventisei pranzo con i Malfoy? Secondo te, Harry mi invita? Prometto che farò la brava e non romperò le palle a nessuno *colpo di tosse* tranne a *colpo di tosse* Draco *colpo di tosse*
Ma... torniamo al capitolo...
Victoire e Teddy? Li shippo già. Mi piacciono già. Il caso è chiuso e pace e amore.
A Roxanne piace il suo capo... aw... che cosa dannatamente carina e dolce...

02/03/14, ore 18:33

Un piccolo consiglio, quando fai parlare in prima persona Lily o Teddy o altri personaggi metti, per esempio, POV TEDDY , almeno si capisce chi sta "parlando"
No... Ci sono rimasta male quando hai scritto che Teddy è il ragazzo di Lily, ma mi sono ripresa dopo l'ultima frase. "Peccato che il mio cuore non voleva lui,bensì un certo Malfoy."
Brava ragazza, brava. Ora si che capisci.
Quindi... Lily ha finalmente capito che ama Scorpius? Dimmi di sì... ti prego

02/03/14, ore 18:27

Lily... come hai potuto fare così? Povero Scorpius... Se vuoi ti consolo io... Ok, cerco di controllarmi e di non picchiare Lily.
Certo... Teddy e Lily sono carini insieme, ma io shippo troppo Lily e Scorpius... Sono così dannatamente dolci e perfetti insieme.
Comunque, secondo me, Lily avrà "questo peso" nella coscienza e farà di tutto per farsi perdonare da Scorpius. Tanto a Lily piace Scorpius! Il caso è chiuso

02/03/14, ore 18:19

Che peccato che il capitolo è così corto, ma secondo con quell'ultima frase hai voluto nascondere qualcosa. Me lo sento. Ho questo presentimento.
Chissà cosa dirà mai Teddy a Lily e a Rose..
Certo che ben 1500 galeoni non sarebbero male. Farebbero anche abbastanza comodo... io mi comprerei tanti di quei bei libri...
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 06:20 pm)