Il coraggio di una Grifondoro
di Clodushcla

02/03/14, ore 13:45

Olé!!!!!!!!
Mi piace molto ma aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tre Scorpius e Lily!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/03/14, ore 09:11

Aloha!!!!!!!!!!!!!!!!
Teddy si è sistemato ovviamente grazie a Lily!!!!!!!!!!
Adesso vedremo cosa succederà tra lei e Scorpius!!!!!!!!!!!
E ora abbiamo anche una nuova coppia Roxanne/Mr responsabile di tutte le ambasciate!!!!
Posso chiederti un favore?????
Potresti mandarmi la foto intera di Victoire e Teddy perché sul mio cellulare non si legge!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!

01/03/14, ore 23:21

Hola!!!!!!!!!
Scusa ma sono a corto di idee su come cominciare perciò se alla fine ti saluterò in arabo (cosa da non escludere del tutto) non ti preoccupare!
Mi dispiace per Teddy ma c'è troppa differenza tra Lily e lui!!!
Allora vedremo cosa succederà!!!!

01/03/14, ore 11:27

Mi piace da morire anche questo capitolo!!!!!!!
Sinceramente io preferisco Teddy ma sicuramente Scorpius e così mi metto l'anima in pace!

28/02/14, ore 22:01

Shopping!!!!!!!!
È un po' corto ma essenziale; che bello sarebbe avere 1500 galeoni da spendere solo che io li avrei fatti fuori tutti!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

28/02/14, ore 21:17

Bello anke questo!!!!!!
Povera Lily: harry avrà pur salvato il mondo ma resta un padre iper geloso!!!

28/02/14, ore 21:10

Chiamami pure stalker. Prima o poi mi bloccherai o mi manderai a quel paese, ma io ti voglio tanto bene c:
"-Che ne pensi di Malfoy come viceministro?- "
ovvio Rose... Malfoy è perfetto! Mio marito è perfetto. Harry e Ginny hanno fatto boom boom. Che teneri...
Volevo solo farti notare un errore che hai ripetuto varie volte.
"-Harry Lily sposerà chi ama!" qua, per esempio, dovevi scrivere "Harry, Lily sposerà chi ama"

28/02/14, ore 20:14

Ha scelto Draco! Ok... adesso sclero.
Quindi Harry ha perdonato Draco... Aw... Adesso amo il Ministero della Magia. E c'è anche stato un Drarry moment... tu vuoi uccidermi con questo capitolo?
Perchè non sono Lily? Anch'io voglio che Draco mi sorrida E anch'io voglio stringerli la mano... Che peccato ( non si capisce che mi piace Draco, vero? )
Dopo questo feels mi hai fatto andare a mille i feels.
Ora mi dileguo c: Vado a vedermi la seconda puntata di American Horror Story c:

28/02/14, ore 20:08

Dai Lily, sei molto cattiva nei confronti dei Malfoy. Sì... sono stati dei Mangiamorte, ma in realtà ( nel pronfondo del loro cuore ) sono bravissimi.
Chi sarà mai l'aiutante di Harry? *incrocia le dita e spera che sia Draco* se è Draco giuro che mi metto a ballare e a sclerare.
Uh... che bello! In questo capitolo appare anche Teddy... aw... E Neville... doppio aw... farei ore di Erbologia solo per avere lui come insegnante

28/02/14, ore 19:44

Ma che bello!!!!!!
Come fai ad aggiornare così in fretta?
Meglio così che chi c mette tre mesi!!!!!!!!
Mi piacciono molto gli sviluppi di questa storia!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

28/02/14, ore 15:14

Sì! Finalmente c'è Malfoy. Iniziavo a sentire la mancanza di Scorpius.
Mi sembra ovvio Lily, Scorpius ha una cotta per te e questo vuol dire che... ben presto i Potter e i Malfoy saranno parenti ( non sarebbe male, però )
Lily non puoi negare che ti piaccia Scorpius c: Tanto lo so che ti piace c:
Nel prossimo capitolo pretendo che appaia anche Draco ( e così smetterò di nominarlo in ogni capitolo ). No dai, scherzo, falla apparire pure quando vuoi c:
Ora devo proprio andare... meglio che inizi a fare i compiti almeno mi posso godere le vacanze.
Al prossimo capitolo :)

28/02/14, ore 15:09

Zia Hermione e zio Ron... Aw...
Però manca... Fred... *piange disperata* Ancora non ci credo che la Rowling mi abbia ucciso Fred... Cavolo... Fred e George ( dopo Draco ) sono i miei personaggi preferiti! Tra qualche giorno sarò a casa sua e la prenderò a calci finchè non scriverà un ottavo libro dove magicamente Fred, Malocchio, Cedric, Sirius, Silente, Remus, Tonks e Piton tornano in vita.
Ma, torniamo al capitolo...
Aw... una riunione di famiglia c: I Potter e i Weasley. Che belle famiglie. Chissà perchè io credevo che Scorpius e Draco avrebbero fatto un'entrata trionfale lol

28/02/14, ore 15:04

Sono ufficialmente in vacanza per le vacanze di Carnevale e mentre quasi tutta la mia classe domani andrà in gita io me ne starò a casa a leggere Harry Potter, Hunger Games e Percy Jackson e guardare American Horror Story lol
Probabilmente non ti interessa ma volevo scriverlo lo stesso. Rassegnati, mi avrei tra le scatole finchè la storia non finirà.
Allora.... allora... Lo ripeto... io amo troppo James. Perchè in Harry Potter tutti hanno dei fratelli o sorelle meravigliosi? Dannazione...
Chissà perchè, ma io ero sicurissima che Harry avrebbe detto che quel vestito apparteneva a sua madre ( ma... chi glielo avrebbe dato?).
Lo so Lily... Harry e Ginny sono l'amore ( anche se per me la coppia migliore del mondo saranno sempre Ron e Hermione ).

Ora vado a recensire gli altri due capitali c:

27/02/14, ore 21:01

Mi piace molto anche questo!!!!!!!!!!
E sta volta non c'era neanche un errore!!!!!!
Brava!!!!!!!

27/02/14, ore 19:58

Anche questo capitolo è meraviglioso!!!!!!!!
Riesco proprio a immaginarmi Lily!!!!!
Io la vedo molto simile alla nonna: capelli rossi e occhi verdi!!!!!!!
C'è ancora qualche erroruccio ma per il resto va tutto bene!!!
Hai lasciato un po' di cose in sospeso e io le voglio sapere!!!!!!!!!