Unfaithful
di Asuka_Asami

18/04/14, ore 12:09

Buon venerdì! Sai cosa significa? Che oggi esce il video di You and I e io, per distrarmi come è giusto che faccia, sono qui a recensire il capitolo dodici. Stiamo lentamente raggiungendo la metà, cioè il capitolo sedici, e quando tutta questa cosa sarà finita - intendo io che cerco disperatamente di venire alla pari - comparirò a casa tua con una bottiglia di champagne e tanti pasticcini ipercalorici. Non importa, dovremo festeggiare in qualche modo la mia riuscita dell'impresa. Comunque, hai cambiato carattere in questo capitolo - mi piace molto, lo ammetto. E' Georgia, se non sbaglio. Riguardo il pezzo in corsivo nel mezzo del capitolo, c'è una parte finale che è scritta normale e non si capisce se resta un flashback o altro. Poi, Louis non può continuare ad andare a letto con Zayn, fare sesso telefonico con Harry, dormire col marito e poi scappare dall'amante. Sta diventando peggio di una centrifuga, ma questo lo lasciamo per dopo e passiamo agli errorini ad abbonamento gratuito.
Louis era accovacciato su se stesso, sopra il piccolo e scomodo di vano... Divano che è scritto con una sillaba staccata dal resto della parola.
Mia madre e mio padre erano sempre fuori casa; Non riuscivano ad accettare il deficit di Alice; Semplicemente la ignoravano... Le maiuscole dopo il punto e virgola, che sono un errore già fatto notare. Non è che lo dico per altro, ma proprio perché dopo quel segno grammaticale la maiuscola non esiste.
Io ero la sua unica famiglia e lei mi ringraziava, anche sai? O toglia la virgola e la metti dopo 'anche' oppure togli direttamente quella parola e lasci 'mi ringraziava, sai?'.
...quel meraviglioso ragazzo seduto sul piccola divano di casa sua... 'Piccolo' invece di 'piccola', con la o.
...realizzando un meraviglioso e confusionario quadro . Gli smeraldi di Harry accarezzano in maniera sensuale... Il punto che non va staccato dalla parola precedente e 'accarezzano' che è un verbo al presente in un testo al passato.
...anche se era consapevole che con  suo aspetto punk... Qui devi aggiungere qualcosa tra 'che' e 'suo'. Tipo 'che con quel suo' oppure 'che quel suo'.
Sono comunque meno dello scorso capitolo e questa cosa mi rende sempre felicissima. Questi ritorni al passato e racconti di Harry riguardo la sorella sono bruttissimi; non nel senso che li scrivi male, ma che sono molto tristi. E ho paura a scoprire come è morta Alice, perché se è stato Harry il mio livello di odio decolla fino al desiderio di strozzarlo. Louis ormai lo lascio nel suo misero angolino e non dico più niente, non mi esprimo in alcun modo perché - ok, anche io al suo posto sarei stata molto interessata a un ragazzo come Harry - ma quel disgraziato di Zayn è comunque a casa sua e non capisce che caspita sta succedendo. In più torna all'appertamento e non c'è, quindi si fa le fisime su lui e il fratello ma mi sembra un pochino tardi per questo, tesoro. Zayn si ubriaca come una spugna e me l'aspettavo, certo, però mi fa ridere Louis che fa il geloso preoccupato quando lo vede rientrare. Tu eri a rotolare nel letto di un altro e adesso fai il piccolo maritino tradito. E io sono la regina Elisabetta, mi sembra ovvio. In ogni caso tra un attimo uccido qualcuno perché non so da che parte stare - forse per ora da quella del povero Zayn.
Scusa la mini recensione ma devo andare a mangiare. Un bacione e come sempre bravissima per tutto il lavoro svolto; a presto, la tua piccola stolker.

-Dream

22/03/14, ore 18:52

Come al solito, sempre in ritardo.
Beh, avevo messo in quelle da recensire questo capitolo, allora faccio una bella cosa visto che sei andata avanti di ben due capitoli: Recensisco questo e passo al 14 :D
Per prima cosa perdone moi (?)
Analizziamo come si stanno svolgendo, anzi evolvendo i fatti.
Ora, non mi sono mai trovata nella situazione di Louis, ma sono sicura che comunque stai procedendo in maniera realistica, nel senso, non è ne troppo lento e noioso ne troppo veloce e irrealistico, della serie: il primo capitolo si conoscono nel secondo scopano.
Inoltre mi piace come descrivi la parte interiore dei personaggi. Mi fai capire esattamente la situazione e le motivazioni che li spingono a comportarsi in un certo modo.
Infatti, trovo che la frase, tipo, correggimi se non l'ho riportata bene 'l’anima di Bryan è conservata negli occhi di Louis pensava' mi è piaciuta molto perchè spiega come, secondo me insanamente, Zayn ami Louis.
Ok, passo al prossimo!

05/03/14, ore 12:09

Allora, la fine non mi è chiara, promette qualcosa di meschino. Mi piace da matti, infatti mi verrebbe da recensire tanto per fare e dedicarmi all'ultimo capitolo. Ma no, scriverò qualcosa.
Il fatto che Harry si sia aperto un po', sta confermando ciò che pensavo.. Louis riuscirà a salvare Harry(?), ma la vera domanda è.. Che fine farà Zayn?
Inizio a intuire, da parte di Zayn, un senso di inquietudine, ma non solo verso l'umore e il comportamento strano del marito, bensì verso ciò che l'ha spinto a rimanere con Louis così tanto tempo. Zayn non ama Louis, ma ama il ricordo di Bryan che Louis gli da. Magari mi sbaglio non lo so, ma questa è una mia ipotesi. Motivo in più per seguire questa bellissima FF.

27/02/14, ore 13:58

Ciao, stamattina mi sentivo un po' annoiata e quindi ho deciso di curiosare un po' qui su Efp per cercare qualcosa di nuovo da leggere e mi sono imbattuta in questa storia.
Mi piace, mi piace molto. Mi piace come scrivi e come si sta sviluppando la trama e come stia sottilmente cambiando. Se all'inizio lo scopo di Harry ( o meglio quello che è arrivato a me) era quello di ferire Louis con questo capitalo abbiamo un cambiamento! Cosa che personalmente apprezzo molto! Il fatto che Harry si sia aperto con Louis vuol dire molto e il fatto che ora voglia non più ferirlo, ma proteggerlo fa pensare molto!
Il rapporto tra Zayn e Louis lo vedo molto altalenante, da una parte c'è amore, ma dall'altra c'è dolore come se la loro relazione sia fondata su di esso. Io ho recepito questo e probabilmente non ci ho azzeccato, però vabbè aha.
Non vedo l'ora di sapere come la storia si evolverà!

24/02/14, ore 19:34

Se può farti sentire meglio io stavo aspewttando questo aggiornamento! Adesso posso prepararmi la cena e rimettermi sui libri più contenta! Complimenti, sei migliorata molto dall'inizio! cercherò di essere più puntuale con le recensioni spesso leggo qualche aggiornamento metre sono a lavoro del cellulare quindi spesso non riesco! continua cosi... a presto!

23/02/14, ore 22:55

"Harry a confessato" sono scoppiata a ridere perché ti sei dimenticata l'H (sono molto matura u.u)
comunque il capitolo mi piace tanto anche se, a tuo dire, è corto.
sinceramente la storia non mi è mancata, non perché non ci tenga, ma perché anch'io sono stata molto impegnata sul piano scolastico (infatti non so nemmeno se ho recensito o meno lo scorso capitolo lmao)
ripeto che il capitolo mi piace molto e sono più curiosa che mai di sapere come continua visto ciò che hai detto nell'angolo autrice.
ciao❤

23/02/14, ore 20:51

Spero che quel "violenti" comprenda sesso sfrenato con corde e manette *occhi a forma di cuore* nnoo ddai, fa' finta che non l'abbia detto, però aggiorna presto pleasee che voglio leggere questi capitoli :) ahaha
Baci,
Valeria xx

23/02/14, ore 20:16

Ed eccomi qui!
Questo capitolo mi piace davvero molto, non ho riscontrato errori durante la lettura.
Harry e Louis mi faranno morire, gli adoro, sono così strani ma allo stesso tempo due personaggi davvero intriganti.
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo per sapere di più.
Alla prossima tesoro :)