L'Accademia delle Directioners
di RiccioLilli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/14, ore 18:24

Noooooooooo, non ci posso credere!!!
Nel senso è un po' corto ma fantastico. F.a.n.t.a.s.t.i.c.o. FANTASTICO!!!!!!!!
Continua al più presto: mi hai lasciato sulle spine!!
Bacioooooooooni, Dyx <3

13/08/14, ore 11:24

Ciao riccia!
Scusa il ritardo della recensione ma la mia connessione internet fa schifo....
Le vacanze vanno bene, e a te?
Il capitolo è WOW! E sei giustificata del ritardo dell'aggiornamento! Infondo è estate anche per te, no?
Quando hai tempo e voglia di aggiornare fallo! Sono troppo curiosa!!!
Bacioni, Dyx♡♥

09/08/14, ore 14:16

un po cortino ma sempre un capitolo stupendo, lo adoro nonostante io non sia directioners
aggiorna presto stronza
con affetto
Mara

08/08/14, ore 13:48

Awwwww stupendo il mio bad boy preferito ha sempre ragione hihihihihih mi sembra di essre un unicorno va be lasciamo stare

07/08/14, ore 22:13

La guardai come se avesse appena affermato che Peppa Pig fosse la trasmissione più interessante che avesse mai visto.
AHAHAHAHAHA OH GOD muoio.
Per non parlare di this (?):
1. Era un cretino.
2. Faceva la vittima.
3. Era un vero cretino.

Mi fai sempre spuntare il sorriso ricciolina mia ♥
Allora, la povera protagonista nonhounnome è irritata. Ciclo? Eh, succede a tutti miss innominata.
Poi, il mio piccolo Zayn, ma quanto dolce e paccioccoso è? Oddeeoo è da coccole. E la miss protagonista l'autricenonmidaunnome non so come faccia a mandarlo a fanculo. CIOÈ it's impossible!
Però ok, magari un giorno si sposeranno e avranno dodici piccoli Malik e allora capirà di aver sbagliato (?)
Io e le mie fantasie signori, prossimamente al cinema.
COMUNQUE me ne torno da dove sono venuta.
Ti dico solo due cosette: -Il titolo mi aveva già conquistata in partenza
-Il capitolo mi è piaciuto
-SE NON SI È NOTATO sto stressando perché voglio sapere il nome di sta benedetta protagonista xD davvero, sto impazzendo anche per questo o:)
E come ultima cosa, ti dirò che anche io mi sto dedicando alla lettura ultimamente. Ieri ho finito un libro e stamattina ne ho cominciato un altro :D
Ok vado, ciao bellissima ♥
Greta xx

12/06/14, ore 16:16

Giulia iltuosecondonomenonesiste ******* vuoi farmi l'onore di non mandare più a puttane la mia felicità e di andartene a quel paese? davvero mi sto innervosendo! ha bisogno di sapere come si chiama la protagonista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo certo mi importa anche la storia (se solo non ci fossero quei cinque <3) ma voglio sapere il nome della tizia! uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
vabbe vado a stud... ahahahahah non dirmi che ci credi davvero? vado a cercare di scrivere un altro capitolo XD
ciao

10/06/14, ore 18:41

MA IO TI AMO AMORE MIO <3
"Don't stop 'cause you know that I like it
Every time you walk in the room
You got all eyes on you
And you know it, know it, know it"
YEAAAH # (?)
Ma quanto cucciolosa sei mamma mia?? Ti mangio :3
Ahah hai scoperto che sono cannibale MUAHAHA, no ok.
Il banner è una meraviglia ok? Mi sento realizzata ad esserci :') GRIALL ** ...basta.
Ma poi parliamo di El e l'altra carota?? AWH <3
"Eleanor Nonmiricordoiltuosecondonome Calder, vuoi farmi l’onore di essere la mia carota?"
Ahah ma dai che tesorino :')
Ihih ma voglio avere notizie di Sophiam eh!!
E del nome di questa protagonista. Mi farai esasperare cioccolatina (?)
Ma io sono una maga, ceh. #GretaGhost IHIH
Io entro ed esco di scena con il mio charm (?)
Ma... HO UN APPUNTAMENTO CON NIALL??
wao ** MIAO (????)
Modestamente, siamo dolci. Comunque mi hai fatto venire voglia di gelato. *svuota il freezer*
Bene, complimenti per il capitolo amore mio e buoni esami :)
Grety xx
DON'T STOP BABYY <3

10/06/14, ore 16:41

Hei bella mi piace molto la tua storia!Anche io ne sto scrivendo una storia tra una pausa studio e l'altra!Se ti va passa a leggerla e aggiorna presto la tua :D

10/06/14, ore 15:36

Ciao Riccia!!!
Ti ringrazio di avermi ringraziato!!!
Anche te gli esami quest'anno??
Oddio, che strazio studiare??
Riguardo al capitolo.... ZAYN *SBAVO* CHE FA LO STRONZO???
troppo bello, ti ci vuole una statua!!!
Il mio idiota e poco romantico Zayn è il migliore!!!

Ora vorrei ringraziare mia mamma, anche se non lo leggerà mai, con tutto il mio cuoricino di avermi comprato i biglietti per il concerto degli 1D di Torino!!!! TI ADORO MAMMINA CARA!!!! TRA MENO DI UN MESE LI VEDRÒ DAL VIVO!!!! Ok, sto dando ancora di matto!! Sembro una bambina il giorno di natale con la diffrenza chw oltre a saltellare io mi strappo i capelli....
Ahahahah, baci, Giuls.
P.s: se troviamo il modo ti posso far aver le foto come premio!!

02/06/14, ore 11:03

Ciao riccia!!!!
scusa per il ritardo della recensione, ma non ho mai tempo di accendere il computer e ho il cel (dal quale di solito leggo) rotto, quindi sono costretta a leggere dall'iPod, dal quale, però, non posso accedere...
ÈARRIVATOZAYNÈARRIVATOZAYN!!!!!!!
awwwwwwwwww
nonostante questa mia incompresa gioia (sto smettendo di essere directioner per il seguente motivo) VOGLIO COMUNICARE alle directioner che non lo sanno che Louis Tomminson e Zayn Malik si fumano la maruluana (non so nemmeno come si scrive e non mi interessa).... Mi hanno spezzato il cuore e mi hanno deluso.... Smetterò di essere directioner se non per ascoltare le loro canzoni e leggere queste ff spettacolari....
non ci ho dormito per sta cazzotta che hanno combinato!!!!!
Ora devo andare.....
baci, Giuls<3

01/06/14, ore 17:50

OH AHHAHA
ok basta, sì finalmente credo di aver capito e questa cosa me piasa.
oddio, Tommo è divertentissimo...
solo io leggo con la sua voce e mi immagino lui che sbuffa quando Liam lo interrompe? no, ok basta

01/06/14, ore 17:43

ok, sono tornata.
avevo già letto questo capitolo ma mi sono dimenticata di leggerlo... ops :')
beh, che dire, mi è piaciuto anche questo.
sono rimasta sorpresa... cioè oh cielo da dove sono spuntati fuori?
ahah ok ora vado...
al prossimo capitolo!

27/05/14, ore 22:39

Ehi RiciccioLilli (?)
Eh eh, la tua Greta è quiii! **
Aw, ma che tenerella che sei a farmi comparire, anche solo col pensiero, in tutti i tuoi meravigliosi capitoli.
Meriteresti un Premio Nobel per la generosità.
Se te lo stai chiedendo sì, esiste. Inventato il 27 maggio 2014 alle ore 22.26 dalla prima vincitrice di questo premio. IO ♥
No perché una che va a passeggiare con i genitori alle dieci di sera, è da Oscar. Tipo prima i miei si svegliano dal loro stato comatoso di sempre e fanno "Andiamo a fare un passeggiata?" Erano le 21.00
Dopo sbuffi, litigate e scocciature, eccomi in pista (?) Erano le 21.14
Esattamente quaranta minuti dopo, eravamo di nuovo a casa.
Mia madre aveva la lingua a terra, perché se mi dicono di camminare io cammino. Ma forte, non come lei che sembra andare al patibolo.
Vabbeh, dopo le mie disavventure, eccomi qui **
Ma Liam e Sophia si sono lasciati?? Ah ah!! Ora hai una possibilità con Payno il tenerino (?)
<<“Liam. Liam Payne. Figo assurdo, occhi dolci, cazzo lungo.”>>
RICCIOLA!! Non si usano certi termini, ok che hai già avuto esperienze con Payne Junior, ma non addentriamoci nei dettagli, insomma!
AHAH oddio, parla quella che ha risposto con un "Non cagare il cazzo <3" al suo amico che le aveva scritto "tuo cugino :)"
LA COERENZA, CEH.
*Mattia, se stai leggendo, sappi che ti voglio bene ♥*
Il bello è che non lo leggerà mai. MUAHAH ^^
I'm perfy (?) L♥L
Scusa se ti ho scritto un poema sui miei cazzi, ma dovevo sfogarmi.
Scusa ricciola.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, soprattutto Zayn nell'ultima parte.
'CHE NON S' OFFENDE IL MIO ZAYN! ♥ (?)
Bello amore lui, vieni che ti consolo io *occhi dolci*
Davvero brava piccola riccia, aa preeestoo :)
Complimenti anche per il titolo. Un po' è nonsense, ma mi piace proprio per queesto! Poi tutti amano i canguri, ceh.
Vado via.
*saltella*
Ciauu ♥
Greta XX

27/05/14, ore 21:40

dire che questo è un capitolo stupendo è dire poco!
allora, andiamo piano, per punti.
il canguro in calore e i pomodori ono due ottimi esempi
El è OVVIAMENTE innamorata del culo di Louis e viceversa
mi dispiace un casino per Liam e Soph :'(
e... Zayn beh... occhio alla Piaggio XD
vabbe ora devo andare
un bacione
da Mara

09/05/14, ore 20:17

Ciaooooo!!!!
Scusami per l'enorme ritardo della recensione, ma stavo rileggendo per la centesima volta il mio libro preferito (Twilight) ed ero persa con il cervello come succede sempre xP ahahahahah!!!!
Il capitolo è stupendo!!!!! Ancora non c'è Zayn T^T
Liam che da lezioni di canto alla protagonista???? Semplicemente fantastico!!!!!!
Spero che te possa continuare presto e se non mi faccio sentire subito non amareggiarti ma sono anche molto occupata con la scuola *^*....
Baci da Giuls♡♡♡♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]