Fucking fantasy.
di xnialls_heart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 21:27

ciao, finalmente sono riuscita a leggere la tua storia .... scusa, ma ho sempre poco tempo. E' carina, davvero! Aspetto Louis con ansia .... spero che arrivi presto ;) comunque, i personaggi sono davvero simpatici. Continua!

05/03/14, ore 14:17

Come al solito vi adoro e bla bla bla!
Il bacio tra Nana e NIall è stato così puccioso...si dice? boh non lo so ormai l'ho detto/scritto! xD
Quei due insieme sono perfetti!
Lou e Zayn proprio non riescono ad andare d'amore e d'accordo cavolo!
Aly e Harry evvai che carini mi piaccionooooooooooooooooo!
Ok basta la smetto aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione @_@

05/03/14, ore 14:08

Ciao bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee! Sono viva non preoccupatevi xD so che non vi interessa!
comunqueeeeeeeeeeeeee questo capitolo mi è piaciuto un saccoooo! Ok la smetto di allungare le parole lo giurooooooooooooo! xP
Finalmene sono entrati in scena anche gli altri MUuauauahuauahuahauhuhhauhauahu
chissà cosa succederà adesso
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione @_@

04/03/14, ore 17:01

ciao, bella :)
devo farti i complimenti, sei davvero molto brava a scrivere e la storia stà
diventando davvero molto carina :)
ti andrebbe di passare da me e di leggere " i can only wait " ??
mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi :)

04/03/14, ore 13:17

Hei! Ciao tesoro, scusa se recensisco solo ora ma in questi giorni non ho avuto tempo. Allora che dire del capitolo? È fantastico, e poi Nana e Niall si sono baciati *salta dalla felicitá*, poi invece Lou e Zayn non fanno che litigare ahah poco geloso Zayn, ma è comprensibile lol, aspetto l'entrata in scena di Louis! Complimenti ancora Un bacione

02/03/14, ore 21:55

awwwww piccoli ahhaha...capitolo bellissimo veramente,non vedo l'ora del prossimo!<3
baci
ale<3

01/03/14, ore 14:46

Ciao tesoro! *salta dalla gioia* lol devo dirti che sono troppo presa da questa storia, e poi il capitolo è fantastico, Niall e Nancy sono troppo troppo carini, ho giá detto troppo? Ahaah Da quanto ho potuto capire Zayn è geloso eh? E a quanto pare Aly è innamorata di Harry, anche se non vuole ammetterlo, giusto? Non vedo l'ora di sapere cosa accadrá nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa e poi finalmente entrerá in scena Louis jsndksjsk sclero ahah, credo di aver detto tutto, ti saluto Bacii

28/02/14, ore 22:57

Eccomi qua!! Recensisco per il secondo e terzo capitolo perché con il rinizio delle lezioni universitarie ho meno tempo per Efp!!! Mi sembra che la storia stia iniziando a evolversi bene e poi stanno entrando in scena tutti i ragazzi!! Che bello!!! Alla prossima

28/02/14, ore 22:21

capitolo bellissimo complimenti ragazze....andate avanti non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci
ale<3

28/02/14, ore 18:23

Stupendoooooo!!Mi piace tantissimo questa storia, infatti appena mi hai avvertita del capitolo lo ho letto!
Comunque io,non chiedermi il perchè, vedo Lou benissimo con Louis!Sarà per il suo carattere estroverso, ma la veno benissimo con la mia carota!

bene ora vado.

XxSissyxX

28/02/14, ore 18:18

Mi piace un sacco questo capitolo!! Nancy e Niall sono super dolciosi insieme *.*

28/02/14, ore 17:11

Giada xx

27/02/14, ore 17:50

Eii ciao, eccomi qui. Davvero carino questo capitolo, forse un po' dispersivo per via di tutti questi cambiamenti di 'punto di vista', ma la storia inizia a delinearsi. Complimenti, continua così :)

27/02/14, ore 14:55

ciao! quindi a Zayn Lucy non è indifferente!? questo è un bel colpo di scena! che carino ha ricordarsi di quando hanno parlato insieme da piccoli ... è una delle poche storie in cui Zayn appare ,credo, timido, questo mi piace. scrivete bene e in modo uniforme, Nana per ora è il personaggio che mi sta più simpatico! A presto, spero

26/02/14, ore 20:40

❤️❤️è qualcosa di stupendo continua perfavore❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]