Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnialls_heart    02/03/2014    5 recensioni
"Dovremmo prendere le chiavi del piano di sopra perche' tutti qui non ci entriamo."
"Ma che dici? Certo che ci entriamo, qui c'e' tutto cio' che occore per quattro persone!"
"Il problema e' che non siamo quattro, ho promesso a Zayn che sarebbe rimasto qui mentre i suoi genitori sono in vacanza, e partono domani!"
Penso che divenni bianca come un cadavere perche' Aly e Nana mi guardarono sconvolte. Io ho sempre avuto una cotta per quel fottutissimo ragazzo e il pensiero di rimanerci sotto lo stesso tetto per due settimane era inqueitante.
E' possibile essere innamorati di due persone contemporaneamente? Zayn o Louis? Lucy dovra' prendere una decisione.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



CAPITOLO  4



Lui mi passò davanti, Dio il suo profumo era qualcosa che somigliava all’ossigeno. Ritornai al presente solo quando quella pazza di Nana urlò nell’abbracciare Niall, in una sola sera erano diventati ottimi amici, e forse sarebbero diventati qualcosa di più, scommetto tutto.
Una volta che eravamo tutti nel salone, si sedettero ed io raggiunsi Lou e Nana in cucina.
“Sembra che tu abbia visto un’oliva gigante” disse Lou
“Ma no scommetto che ha visto Harry” disse con non calanche Nana.
“Iniziamo con questa storia?!”
Lou e Nana scoppiarono a ridere.

POV’S LUCY

Ero in cucina con Nana e Aly e dovevo andare in camera mia a chiamare Josh, il mio pensiero fisso era che dovevo passare per dove erano seduti i ragazzi e non sapevo se dovevo salutarlo, guardarlo, parlargli, ma dopo tutti questi problemi che mi creavo in testa infine passai senza rivolgere lo sguardo a nessuno.

“Buona sera”

Ma tutti mi salutarono tranne Zayn, tutto quello che fece fu sorridermi ed io non so per quale stupido motivo ricambiai.
Arrivai in camera e chiamai Josh.

POV’S NANCY

Era tutto pronto, quindi io ed Aly andammo a chiamare i ragazzi.
Una volta volta arrivate li
“E’ pronto. Venite!”
“Vado a chiamare Lou?” mi chiese Aly
“No mi ha chiamato e ha detto che non può venire perché deve badare alle sue sorelle” disse Niall.
“Ma stiamo parlando della stessa persona ?” chiesi non potendo di fare a meno di guardare i suoi occhi blu.
“Io parlo di Louis, Louis Tomlinson”
“Lei invece parla di Lucy, Lucy Worth” disse George prendendolo per il culo Niall
“Lou è il soprannome di Lucy, Nancy detta Nana e mia sorella Alice della Aly”
“Bel nome!” disse stupito Harry
“Che cosa strana abbiamo due amici in comune con lo stesso soprannome” disse divertito Niall guardandomi, ma è possibile che ogni volta che mi guardava sorridevo come un demente ?
Vabbè infondo ero fatta così
“Lou, vuoi scendere?” urlò interrompendo i miei pensieri Aly.
“Ci conviene iniziare a mangiare, quando parla con Josh non la finisce mai”
“Andiamo in cucina e incominciamo a mangiare” disse Niall
Non so perché scattai pronta per andare in cucina e tutti mi seguirono.
Appena appoggiai l’ultimo piatto in tavola sentimmo qualcuno entrare.
“Potevate almeno aspettare”
Per poco non mi strozzai vedendo Lou arrivare. Possibile che avevo dimenticato la mia migliore amica per una sola parola che avesse detto Niall ?
“Tu quando inizi a parlare con Josh non la finisci più”
“Sai che amo parlare con il mio migliore amico”

POV’S ZAYN 

Avete presente quando vi sentite liberi senza più quel peso sullo stomaco ?! Ecco, dopo aver capito che Josh era solo un suo amico, mi sentivo cosi.
“Quindi Josh è solo un tuo amico?!
In quel momento mi accorsi che di aver pensato ad alta voce e velocemente cercai lo sguardo di Liam. Lui era l’unico che sapeva dei sentimenti che provavo per Lucy. Lui era il primo con cui mi confidavo, l’unica volta che non gli dissi qualcosa è stato quando andai a letto con sua sorella, e ancora non lo sa.
“No nulla, l’altro giorno ti ho sentita parlare con lui e semplicemente volevo sapere chi fosse”
Lei mi guardò perplessa e io capii che avevo sprecato una fottutissima occasione.
“Ah ok. Comunque Josh è semplicemente il mio migliore amico.”
“No, perché non l’ho mai visto in giro, per questo, ero curioso.”
“Si, infatti lui è al college”
“Capito!” dissi ancora arrabbiato con me stesso.
“Aly ma ti ha scritto Josh?”
“No, non mi ha mandato niente” mi disse
“A me ha scritto che al college non gli hanno dato le vacanze, ma penso che lo sai.”
“Lo so ne abbiamo parlato, dice sempre che fa di tutto per venire ma alla fine non viene mai”
“Ma non devi vederla da sotto questo punto di vista”
“E come la devo vedere ?”
“Da un altro punto di vista”
Mentre le ragazze parlavano io guardo Lucy, o meglio Lou, ipnotizzato.
“Riesco solo a pensare che è stato un po’ egoista”
“Vabbè, forse lui veramente vuole venire però non può, lo sai Josh com’è fatto”
“Perché è cosi importante per te? Scusa se te lo chiedo”
A quell’affermazione la gelosia si fece spazio nella mia mente.
“Forse tu non mi conosci abbastanza, te vuoi sapere chi sono ?, come sono fatta? Beh aprite tutti le orecchie, all’inizio prima che Josh partisse ero tutta un’altra persona,  ero una ragazza tranquilla e socievole con tutti. Ma appena è partito, tutto è cambiato. Tu immagina di vedere una persona che vuoi davvero bene, andarsene così per farsi una sua vita, lasciandomi da sola, dopo che passavamo insieme 24 ore su 24 a ridere e scherzare, e ora che questa persona che è tanto importante per me, improvvisamente va via, avendo la possibilità di parlare con lui solamente due o tre ore al giorno e vedendoci solo quattro volte l’anno, come dovrei sentirmi ? Ora capisci perché è cosi importante per me ?” disse l’ultima frase guardandomi negli occhi.
A quelle parole mi ricordai di quando i miei genitori puntualmente partivano per lavoro affidando me e le mie sorelle a mia nonna. Anche io pensavo che fossero egoisti ma poi capii che lo facevano solamente per noi.

“Scusa, hai ragione, ti capisco” dissi con un filo di voce.
“Ecco, quindi cortesemente evita.”
“Si ma non essere acida. Ti ho fatto una semplice domanda.”
“Basta dai, iniziamo a mangiare il pollo?” disse Niall
“Dai Nana, metti i piatti.”
“Nancy mi potresti prendere un bicchiere d’acqua siccome è finita ?” disse il biondino
Quel ragazzo era cotto a puntino di Nancy e potevo dire la stessa cosa di Nancy.
“Certo splendore”
“Nana a me prenderesti la coca-cola ?” interruppe Aly.
“Alza il culo e prenditela”
Si, era assolutamente cotta.
“Niall, come preferisci l’acqua ? Gassata o naturale ?”
“Gassata, grazie.”
“Dai, ti alzi comunque potresti prendermela per piacere”
“D’accordo ma ora zitta”
“Splendore?” chiese stupito Liam
“Si splendore, splende, è biondo, occhi azzurri, un sole!”
Ok avevo praticamente la certezza che era cotta
“THAT’S AMORE” dissi urlando. Tutti risero e poi finimmo di consumare la nostra cena.

POV’S LUCY

Finimmo di cenare e avevo un mal di testa lacerante. La ‘discussione’ con Zayn mi aveva riempito la mente di inutili domande.

“Nana ti dispiacerebbe se io vado a letto e tu ordini la cucina con Aly ? Io non mi sento affatto bene.”
“Certo tranquilla, pensa a riposarti, si vede che non sei stanca”
“Grazie, allora vado. Notte!”

Passai dagli altri in salotto, ma tutti erano troppo concentrati a vedere la partita per potermi salutare, l’unico che i fece un cenno fu Zayn, praticamente l’unico da cui non volevo essere vista mi notò.

POV’S NANCY

I ragazzi andarono in salotto per guardare la partita di rugby, Lou salì in camera e io ed Aly iniziammo ad ordinare. Il compito di Aly era sparecchiare mentre a me toccava il lavoro sporco.
Una volta finito di sparecchiare Aly se ne andò in salotto dagli altri, o meglio da Harry, rimanendo me tutta sola con una montagna di piatti da lavare.
Sentii la porta aprirsi e automaticamente mi voltai per vedere chi fosse.

“Nana scusa, hai qualcosa da bere ?”
Vidi Niall sullo stipite della porta per aspettare una mia risposta.
Il mio cuore iniziò a battere forte, quel ragazzo era un Dio. Anzi era Dio.
“Il mio soprannome detto da te è bellissimo”
Rise. Dio la sua risata.
“Comunque, sono venuto per chiederti se hai qualcosa da bere per i ragazzi.”
“Si, c’è della birra in frigo, prendila.”
“Una volta portate le birre di la, ritorno e vengo a darti una mano” mi sussurrò passandomi di fianco.
Lo guardai uscire dalla porta e iniziai a specchiarmi su ogni superficie per vedere se fossi decente o almeno presentabile.
Sembravo George o Zayn di prima mattina, uno si specchiava per il ciuffo e l’altro gli addominali. Il mio cuore batteva fortissimo, andai letteralmente in panico, ma mi calmai appena vidi la porta aprirsi.
“Ehi, dov’è lo straccio per poter asciugare le stoviglie ?”
“Nel terzo cassetto” dissi indicandogli il cassetto alla mia destra.
Aprì il cassetto ma quanto pare non lo vidi cosi mi abbassai per poterne prendere uno, lo intravidi e mi abbassai allungando la mano per poterlo prendere ma  in quel momento le nostre mani si sfiorarono e il mio cuore voleva uscire dal petto.
Mi alzai imbarazzata ma lui con un gesto deciso prese il mio viso tra le mani e mi diede un bacio a fior di labbra.
Le farfalle nello stomaco non erano nulla in confronto a quello che provavo. Si poteva dire che avevo gli elefanti.
Eravamo entrambi molto imbarazzati ma facendo finta di nulla continuammo ad ordinare la cucina parlando del più e del meno.
“Ora torno dai ragazzi. La partita è iniziata da un bel po’”
“D’accordo tranquillo, finisco e ti raggiungo.”
Uscì dalla cucina e ordinai le ultime cose. Delle domande mi assalirono. Per Niall quel bacio era stato importante quanto per me ? E se non mi parlasse più ?

La gioia di un istante prima si era trasformata in paura. 


#SPACEFORME
Ragazze vado di fretta non posso scrivere nulla, solo..che ne pensate del bacio tra Nana e Nialler? Non sono teneri? *_* 



Nana dopo il bacio con Niall *_*



Lo sclero di Niall HAHAHAHAH non ammazzatemi vi amo! 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnialls_heart