Somebody Out There
di ChelseaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/08, ore 19:46

ahahah è bellissimo *___* però dai non è vero ke sn così stronza nella realtà...no???*smiley dubbioso* e poi smettila di socializzare con Linke ke tra l'altro sembra un perfetto lord inglese ahahah can't wait x il seguitooooo!*___*

23/06/08, ore 21:17

ahahah cicci...esordisco dicendo ke mi sn registrata qua solo x poter commentarti la fic!*___* ma...quante regole c sn qua sopra x postare un commento?!? devo controllarmi se no tempo zero e mi bannano...XD comunque parliamo d cose serie...mille smiley kisses per questo primo capitolo *___*, lo sai ke ovviamente t stresserò l anima x avere quanto prima il seguito ahahah spero tanto d non essere così isterica cm il mio pseudo personaggio...povero piccolo linke sn acidissimaaaa!ç__ç

23/06/08, ore 13:33

Porro *_________*
Ti ho già detto che è stupenda e te lo ripeto: è bellissima, mi ha risollevato la giornata dopo la partita di ieri sera *-*
E tu stupido porro avariato non hai nemmeno capito che ti stavo dando dei titoli *sumo* ma ti pare che mi metto a scrivere poesie? Ho passato la fase da adolescente deficente tutta poesie e fronzoli xD

Passando al capitolo. Bellissimo! E non lo dico solo perchè sei tu, lo dico perchè è vero, perchè mi è salito il sorriso alle labbra riga dopo riga e perchè scrivi da dio.
Aspetto con ansia il seguito, vedi di sbrigarti *smily killer*

Ti voglio bene ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]