Somebody Out There
di ChelseaH

01/09/08, ore 12:14

ciao, inanzitutto volevo dirti che mi piace la tua ff, adoro i nevada tan e sto cercando di leggere piu' scritti possibili su di loro.. mamma mia, solo al terzo capitolo e' gia' fai scoppiare un dramma¿? ma sei sadica!! sia a meli che a katie piace linke, o sbaglio? secondo me meli dovrebbe averla vinta, katie non e' che mi sta tanto simpatica.. sono della stessa idea di meli, timo e l'amica (non mi ricordo come si chiama ho la memoria molto corta) starebbero molto bene insieme.. detto il mio parere sulle coppie ti lascio.. e vado a leggere il cap successivo

01/09/08, ore 12:14

27/08/08, ore 18:37

Devo ammettere di aver perso il conto dei capitoli, e ogni volta è un batticuore unico ç_ç
Questo è stupendo, Davi è veramente un amore, e Linke è un cretino a pensare di poter usare la sua prepagata xD Ma ha visto come va in giro ahahah
Povera Katie xD
Timo... beh, lo sai già ç_ç
Insomma, è Timo. E potrei riempire tutta la pagina delle motivazioni per cui è Timo ma credo che tu non abbia tutta sta voglia di leggerle, senza contare il fatto che le sai già xD.
Mi limiterò a dire che è la quintessenza della dolcezza e della cucciolosità, tra lui e il Bonki non so chi mi fa sciogliere di più, anche se i motivi sono nettamente diversi.

Aggiorna presto che se è come credo non vedo l'ora di leggere ç_ç
Ti voglio bene ♥

P.S. Non vedo l'ora di vederti domani! E davvero grazie per tutto.

26/08/08, ore 22:39

uaaaaaaaaaah povero timotto quindi??? che accade? non p che c'è anche gustav già che ci siamo? xD

26/08/08, ore 14:37

Te l'ho già detto vero che questa fic è la cosa più bella che io abbia mai letto? ç_ç
Probabilmente un milione di volte, ma va beh...

Il capitolo è bellissimo, Timo è il ragazzo più adorabile che io conosca ç_ç
Il Bonk lo sta assillando come non so cosa ahahahahahahah
Ma meno male *sumissimo*

Posta presto ^_^
Ti voglio benerrimo

26/08/08, ore 02:07

Anche questo capitolo stupendo! Ci sono un pò di dissensi vero? xD Comunque spero che questi battibecchi nevrotici si calmino presto xD

24/08/08, ore 20:41

allora giusto x non dimenticarmi niente vado con ordine XD: Davii è un vero e proprio tesoro *___*, fa rotolare all'inverosimile e solo x quello gli perdono la figuraccia x la carta completamente vuota d cui nn ricordava nemmeno l esistenza -____-...aldo, pardon timo, tanto è cuccioloso nelle scene con neely quanto nn lo sopporto quando dice L'INGLESIMA....è stoltissimo nn l'ha ancora imparato ke le persone hanno un nome?!?!?*smiley sumo* no comment x l'entrata in scena di bill (anke qui dovevi cacciarlo -___-''') ...e anke se non c sono scene di rilievo con chri la mia mente va già al prox capitolo dove c'è una delle mie preferite con lui <3 ti voglio benissimo ciccina!<3

22/08/08, ore 14:53

Innanzitutto, sono onorata di esser stata inserita nelle note finali del decimo capitolo.. Seguo la tua ff, è bella e permettimi di dirti che magari questa parola suona banale, ma è diversa! Non smetterò mai di incoraggiarti a continuare e che devo dirti? Hai un vocabolario ricco.. e insomma.. aspetto con trepidazione il seguito perchè mi ha davvero entusiasmato!

20/08/08, ore 10:27

Questa Fanfiction è una ficata. Ma tu sei stata veramente ad Adamburgo? Perchè da come parli dei posti sembra di si. Anche io sono stata in Germania. Ci sono stata 4 mesi per i miei genitori però sono andata solo in Colonia e a Berlino. Però a Settembre costringo i miei ad andare a Lipsia. Magari becco Tom Kaulitz. *Sbav...:)* Anche se il mio vero amore è Gustav!!! Baci, Freiheit89. P.S. Aggiorna presto, ti scongiuro.

20/08/08, ore 00:07

waaaaa letta tutta ora!!! oh yeah una ff sui panik (<3) con dentro anche i tokio (<3) direi che è perfetta! ed è ancora perfetta perchè c'è quel senso dell'umorismo perfetto! *O.o mi sembra di essere una critica *-** quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi..ebbene si,c'è una nuova seguaceeee!!! posta al più presto perchè adesso sono davvero curiosissima di sapere come continua! kussen Anthea

19/08/08, ore 18:44

Il Bonk è veramente perspicace xD
Si sveglia il Sonnenschein?!

Bella la scena di Franky che insegue la gente con il mestolo gocciolante per aria ahahah chissà se a casa loro capita veramente così, lui il re dei fornelli e gli altri che gli rompono le palle mentre cucina xD
Dobbiamo provare, sisi.

La scena finale *0*
E finalmente arriva anche il concerto, ma quello [quello vero intendo xD] lo commenterò nel prossimo capitolo xD
Bravissima porrini ♥
Ti voglio bene!

17/08/08, ore 21:29

Bellissimo questo capitolo.. non smetterò mai di dire che questa ff mi piace da morire!!! Ti prego continua *_*

14/08/08, ore 15:50

bello!!! questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! brava!

13/08/08, ore 22:05

Il Bonk è veramente terribile xD
Insomma, mica può trattare così il mio Sonnenschein, cucciolo mio ù_ù
La telefonata di Katie fa morire dal ridere, col Bonk che sente tutto ahahahah
E in effetti se si desse una svegliata non sarebbe poi così male -.-"

Capitolo bellissimo *0*
Le parti di Timo non le commento nemmeno, sai già quello che direi ç_ç
Grazie porrini, per tutto, e sai a cosa mi riferisco &hearts

Ti voglio bene!

05/08/08, ore 01:17

Eh già beata la Neely che si gode il Timo sottobraccio ç___ç Vabbuò comunque.. la storia mi affascina sei bravissima!!! Continua!!!!!