Somebody Out There
di ChelseaH

21/09/08, ore 15:46

EX COSAAAAAAAA????? Mi sono persa un pezzo...SAKIIIII non è più con loro?? E' QUEL SAKI?? Quell'uomo mitico? no vero?? hagen l'avevo capito povero Georg tutti con lui ce l'hanno uahah. Comunque bel capitolo come sempre xD ma la notizia in fondo alla pagina mi ha sconvolta. u.u

21/09/08, ore 15:36

Bill è veramente cretino xD
Capitolo bellissimo *_*

21/09/08, ore 15:36

Capitolo rotolosissimo xD
Linke che salta su con tutti i suoi discorsi da saccente quale non è e il Bonk che decide a tavolino che Timo è sano xD
Brava porrini <3

19/09/08, ore 15:51

Casinisti!!! xDDD

17/09/08, ore 00:47

Questo capitolo non smetterà mai di farmi rotolare ahah
La scenetta attorno al letto di Davi è memorabile per non parlare della capra e le sue idee da dodicenne xD
Brava porrini!

Ti voglio bene ♥

14/09/08, ore 15:09

Davvero COMPLIMENTI! Diventa sempre più bella e piena di suspance e colpi di scena questa ff! Sei una scrittrice con le pa**e quadrate! Continua ti prego *_*

14/09/08, ore 14:45

La capra è proprio stolta *sumo*
Ha svegliato tutta casa >.<
No words per la telefonata al Bonk, Jan è proprio stupido ahahaha
Per il resto sai quello che devi sapere
Grazie porrini ♥

Ti voglio bene.

10/09/08, ore 18:40

Credo che questo capitolo sia il più bello in assoluto ç_ç
I commenti te li ho già fatti tutti in separata sede...
Solo una cosa... grazie.

05/09/08, ore 21:36

come meli conosce bill?? mamma che colpo di scena!! noo, come e' finito tutto??! vabbe', aggiorna il piu' presto possibile, me tanto tanto curiosa

05/09/08, ore 13:39

Questo capitolo è bellissimo ç_ç
Timo è qualcosa di assurdamente adorabile, esattamente come nella realtà.
E tu sei credo l'unica in grado di mettere su carta certe cose
Anche il Bonkino è adorabilissimo ç_ç
Mi mancano tutti e due, anzi tutti e sei.

Ti voglio bene porrini ♥

04/09/08, ore 12:08

Mi ha consigliato questa Fic mia sorella Sly, Freiheit89. L'ho letta tutto d'un fiati. Io starei proprio bene con Timo, Lui è il Re dei Tardi e io la Regina. Mica male, no? Troppo carina. Poi Meli e il Bonk! Che meraviglia!!! Aggiorna presto! XD!!!

04/09/08, ore 12:03

Scusa se non ho recensito il capitolo 11 e il 12 lo commento adesso ma ero SUPER-CONVINTA di aver recensito, scusami tanto. Era proprio ora che David si muovesse. Poi che dire? Neely e Timo insieme sono fantastici. Io tra un pò morirò dalle risate, giuro. La notte mi sogno ancora Francky col cucchiaio in mano che insegue l'usurpatore del sugo! Ho detto a un pò di gente della tua Fic. Lo detto a mia sorella e alle nostre amiche... Spero non ti dispiaccia... Baci, Freihei89

03/09/08, ore 14:45

waaaa sempre più bellooo!! eeeeh ma che ci combina il Bonk Gelosone... ora voglio il continuo! voglio sapere la reazione di lei!!! bacioni Anthea

02/09/08, ore 10:52

timo e neely DEVONO mettersi insieme, e' un ordine!! no, a perte gli scherzi.. mi e' piaciuto questo cap.. pero', finalmente david si da una svegliata.. era ora! non permetterai ai due kaulitz di sfaciare tutti i piani vero¿?!¡ vabbe'.. aspetto impaziente un altro cap.. thuss AnAm

01/09/08, ore 17:20

ok, katie mi sta decisamente sulle scatole..