Somebody Out There
di ChelseaH

04/08/08, ore 14:28

Ma che teneeeeri Timo e Neely! Uahah David con il poster me lo vedo...

03/08/08, ore 22:53

Sospirò e la prese sottobraccio e lei non trovò nulla di meglio da fare che non accoccolarglisi contro e chiudere gli occhi.

Ecco ç_____________ç
Credo di essere rimasta qualcosa come un quarto d'ora a leggere e rileggere questa frase, non hai idea dell'effetto che mi fa, dannato Sonnenschein ç________ç

Il Bonk e Linke in iperventilazione fanno morire ahahaah
I poster di Bill xDDDDDDDDDDDD
E Linke con Katie è troppo un amore *0*

Grazie porro, per tutto quanto, ti voglio bene ♥

03/08/08, ore 22:53

awwwww da dove posso iniziare a commentare?!?! intanto il mio...ehm...il primo bacio d katie con chri *____* (saltando il fatto ke è TROPPO TROPPO premuroso..un piccolo damerino!ahhah)...il bonk cucciolosissimo ke pasticcia billi si merita una standing ovation!!! e timo e neely....cuccioli loro sn dolcissimi anke se litigano! ti voglio bene ciccina <3<3<3

30/07/08, ore 21:23

Io adoro Timo in questa fanfic buahahah!!! La storia è splendida, meravilgiosa davvero!!! Esigo il seguito!

30/07/08, ore 08:08

Mi piace molto! Non è la solita ff malinconica, anzi è molto divertente in alcuni punti^^ Anche io ne sto facendo una sui Panic.. su Timo eheheh <3 Comunque.. sei molto brava continua che voglio vedere come va a finire **

26/07/08, ore 18:58

Awwwwwwwww *o*
Timo che fissa le videocamere per secoli è un amore
Secondo me quando se ne deve comprare una ci mette una settimana solamente a visionare tutti i modelli xD
Il Bonk non capisce niente come al solito xD E avrebbe fatto meglio a starsene a casa, certe cose proprio non le capisce >.<
Linke fa troppo rotolare ahahahahahahah
Chissà se è così anche nella realtà _occh

Ti voglio benissimooooo ♥

26/07/08, ore 06:18

bene bene l'ho letta.. è davvero tanto carina complimenti :) fanno bene le tue amiche ad incitarti! Continua miraccomando ;)

15/07/08, ore 22:25

Avevo già letto il capitolo ma ecco... potrei leggerlo mille volte e per mille volte la lacrimuccia scenderebbe ç__ç
Insomma... Timo è un amore fatto e finito, credo sia uno dei ragazzi più dolci che conosco, meno dolce solamente di quello sfollato che tu sai che per quanto io ne dica è la quintessenza della dolcezza ç__ç

Commozione a parte... Franky è proprio un idiota. Solo lui poteva non capire una cosa chiara come il sole, ma abbiamo avuto modo di notare che arriva alle cose con un certo ritardo *ufff*
Il gay kino ahahahahahahahahahahaah Sto ancora rotolando xD Mi ricordo quando abbiamo visto le insegne in quella vietta tutto tranne che raccomandabile mentre eravamo in giro a St.Pauli ahahahah
Quanti ricordi...
Jan che cerca di conquistare una tipa scusa se lo dico ma fa proprio ridere xD Quel ragazzo è troppo dolce per essere in grado di abbordare sconosciute *.*
La scena finale ç_________ç
Credo tu sappia come è messo il mio stomaco in questo momento, esattamente come quando ci siamo ritrovate i fari della Cadi puntati addosso. Non dico altro, questo ti basterà a capire ç___ç
La Cadi... mi manca un sacco. Solamente vederla parcheggiata là mi faceva stare meglio...

Ti voglio bene porring, e grazie ancora ♥

05/07/08, ore 14:05

Il mio sonnenschein è un amore <333333333
Franky invece è sempre più stupido, bell'ingresso in scena ahahahahahahah
Bonkino sotto interrogatorio mi fa rotolare, scusami xDDDD

Ti voglio benissimo ♥

30/06/08, ore 20:32

ahahah sto ancora rotolando x la recensione del porro...aldo è tutto fuorchè amore allo stato puro, la stai proprio traviando povera! detto questo...capitolo stupendo e rotolosissimo (mentre leggevo la presentazione del bonk ero x terra!) e chri, beh...*___*

30/06/08, ore 20:28

ahahah è bellissima e te l'ho già ripetuto più e più volte *__* a parte il fatto ke tra tutte e 2 formiamo una coppia no words a livelli assurdi!!!XD ti voglio bene!

30/06/08, ore 14:51

finalmente qualcuno che fa una fantic sui panic! molto bella davvero.

30/06/08, ore 14:29

*______________________*
Questo capitolo è stupendissimo, te l'ho già detto... e Timo è amore allo stato puro ♥
No comment per il Bonki conciato in quella maniera xD

Grazie porrina ♥

27/06/08, ore 21:35

Franky non è bruttino *sumissimo*
E fallo tornareeeeeeee *smily billb*
Per il resto il capitolo mi è piaciuto un sacchissimo *-*

25/06/08, ore 21:02

Porring *_________*
Non riesco a smettere di rileggerla *_______*
Timo credo sia amore allo stato puro ç____ç E sappi che hai fatto danno. Si, un danno grossissimo e sai bene a cosa mi riferisco ç____ç
Sbrigati a scrivereeeeeeeeeee *smily bill*