Malec ~ Ten Steps To Fall In Love With A Warlock.
di Class Of 13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/15, ore 15:56

Sono infine arrivata all'ultimo "passo". Devo dire che sono rimasta scioccata quando Magnus ha fatto quella rivelazione ad Alec, nel finale.
Cosa dire di diverso rispetto a quello che ho già detto in precedenza? Mi sembra di aver vissuto un'avventura con Alec e Magnus, dal loro primo incontro fino al loro "per sempre".
E, sì, anch'io sono convinta che Magnus "invecchi" con Alec.
Complimenti ancora per questa bellissima storia, mi hai fatta emozionare tanto ^^
Alla prossima :)

11/04/15, ore 15:42

Ma certo che l'Angelo vuole *.*
Sono tutti bellissimi! Da Magnus e Alec che finalmente hanno suggellato il loro amore; a Jem e Tessa che, con i loro discorsi, hanno cercato di spiegare ai futuri sposini che è normale essere ansiosi prima delle nozze; a Clary che ha disegnato la runa per il matrimonio. Era tutto perfetto.
Io comunque sono fermamente convinta che Magnus soffra di ansia da matrimonio. E' una tesi che sostengo e porto avanti XD

11/04/15, ore 15:28

Oddio, non so se essere triste per quello che devono affrontare o sciogliermi dalla dolcezza per le cose meravigliose che si sono detti.
Anch'io ho sempre pensato che Magnus avesse timore di rivelare ad Alec non solo il suo passato, ma anche la verità sulle sue origini. Come se facendolo lo avrebbe perso per sempre... E invece Alec, così diverso da tutte le persone che Magnus ha incontrato nel corso della sua vita, lo ama a prescindere da tutto.
Sono stupendi e tu li ritrai così bene ^^

11/04/15, ore 15:15

Allora. Intanto, come si permette la signora anziana a cadere con nonchalance addosso ad Alec? Perché lei sì e io no? >.<
Che meraviglia vederli di nuovo insieme ^^ Ho adorato il fatto che Jace, Izzy, Clary e Simon abbiano costretto il povero Alec a chiarire le cose buttandolo fuori di casa. Ci voleva.
Stando alla descrizione che ne fa Clary, Alec è bello quando la sorella ma fa di tutto per non darlo a vedere. E' un tratto che amo di lui *.*
Ancora complimenti ^^

10/04/15, ore 21:33

Mi unisco al pianto di Magnus.
La scena che temevo è arrivata e mi ha straziato il cuore T.T Quella parte dei libri mi ha fatto soffrire tantissimo, quindi ogni volta che leggo fic che la riguardano piango lacrime amare (pur sapendo che poi le cose verranno risolte).
Ciò non toglie che anche questa volta i pensieri di Magnus erano perfetti. Come potrebbe essere altrimenti?
E' vero, Alec ha commesso uno sbaglio enorme, ma anche Magnus. Io sono convinta che il torto è di entrambi.
L'entrata in scena di Catarina non poteva mancare. Solo lei può comprendere veramente quello che l'amico sta passando.
Adesso riprendo il mio pianto... *sigh*

10/04/15, ore 20:26

Magnus, tu pensi troppo XD
Però com'è dolce quando dice ad Alec che gli piace guardalo. E Alec sempre imbarazzato e stupito di essere l'oggetto di ammirazione del Sommo Stregone di Broklyn :3
Come sempre, il modo in cui illustri i pensieri di Magnus è sublime. Mi perdo letteralmente tra le parole tanto che arrivata alla fine dico: "E' già finita? :("
Okay, mi preparo ad affrontare la botta successiva... Maledetta Camille...

10/04/15, ore 00:21

La scena del bacio tra Magnus e Alec nella Sala degli Accordi è una delle mie scene preferite di tutta la saga e tu l'hai saputa rendere egregiamente. I pensieri di Alec sono proprio come me li ero immaginati quando ho letto quella parte di Città di Vetro. E' stato davvero coraggioso da parte di Alec baciare Magnus davanti a tutti quei Nephilim bigotti (così imparano!) e Magnus che non se l'aspettava... Che teneri tutti e due ^^
Di nuovo, non posso fare altro che ripetermi: il tuo modo di scrivere mi coinvolge e sembra trasportarmi nella testa dei personaggi *.*

08/04/15, ore 14:30

Sto piangendo a dirotto. Questo "passo" era la perfezione, non mi era capitato di leggere qualcosa su Magnus e Alec subito dopo la morte di Max.
Non ho davvero parole per descrivere come mi sono sentita mentre leggevo.
Le riflessioni di Magnus sulla morte e sui Nephilim erano tristi e malinconiche. Sei stata incredibilmente brava a descriverle così bene, e non è facile.
Questa frase mi ha stravolta: "[...] sarebbe stato il cielo a piangere al posto di Alec." Un Alec che alla fine si lascia andare al pianto, cullato dalla dolcezza di Magnus.
Mi hai trasmesso un'infinità di emozioni con questo capitolo.
Complimenti (sempre e comunque) ^^

03/04/15, ore 13:18

Eccomi qui. Non ho potuto resistere, così mi sono fiondata sul secondo "passo" ^^
"agghindato con quelli che avevano tutta l’aria di essere abiti rubati ad un qualche sultano dell’antico oriente" Questa cosa mi ha fatto morire dalle risate, è così da Magnus XD Per non parlare delle babbucce a punta, per me rendono Magnus assolutamente adorabile (e sono contenta che Alec non ci abbia vomitato sopra XD).
Altra cosa che mi ha fatto impazzire: "Forse perché quel sorriso imbarazzato lo rendeva bello a sufficienza da riuscire a destabilizzare anche un uomo con secoli di amori alle spalle come lui." Io adoro quando nei libri la Clare si soffermi sul sorriso di Alec e di conseguenza adoro quando trovo fic in cui si sottolinea questo suo aspetto.
Rinnovo i complimenti ^^

03/04/15, ore 12:54

Ciao ^^
Finalmente sono riuscita a cominciare la tua raccolta e già dal primo capitolo la trovo assolutamente perfetta. So che risale a più di un anno fa, ma - sai come si dice - old but gold :)
Leggendo questo Missing Moment di Alec ho sentito un po' di nostalgia di CoB. Sì, lo so, all'epoca Alec era davvero terribile con Clary ed era frustrato e combattuto dal suo presunto amore per Jace e dal fatto di dover nascondere la persona che era... Ma è stato bello tornare indietro con la mente a quegli inizi, soprattutto se si parla degli inizi della sua bellissima storia d'amore con un certo Sommo Stregone ^^
Hai espresso alla perfezione (nelle successive recensioni credo proprio che ritornerà spesso la parola "perfetto" e sue varianti) i pensieri di Alec, è proprio come l'ho immaginato in quella scena di CoB.
La mia lettura proseguirà, ovvio. Mi dispiace solo di intasarti la pagina delle recensioni, ma esprimere il mio parere su questa meraviglia è il minimo che possa fare.
I miei complimenti ^^

23/03/15, ore 14:11

Ciao! Ho trovato splendida la tua storia. I caratteri definiti e accuratissimi mi hanno emozionata non poco. Se solo ti posso fare un piccolo appunto ho avuto qualche difficoltà a leggere perché il formato e un po' grande. Comunque complimenti

29/12/14, ore 02:31

Ciao, volevo farti davvero i miei complimenti per questo capitolo. E' scritto molto bene, il discorso è molto fluido e rendi partecipe il lettore dei sentimenti di Alec. Mi è piaciuto molto ed è raro che recensisco, in effetti sei la mia prima recensione xD . Per il momento ti metto nelle storie da seguire in seguito leggerò gli altri step. Anche io scrivo fanfiction Malec e mi farebbe piacere se dessi un'occhiata.
Un bacio
Ilenia

20/08/14, ore 18:10

E infatti sono tornata indietro a recensire questo capitolo che purtroppo l'altra volta avevo letto di fretta ma mi era piaciuto tantissimo, credo sia il mio preferito anche se è davvero molto triste... Vedere Magnus così umano e vulnerabile è strano dato che sembra sempre illeggibile, distaccato, ironico e padrone di sé, a parte a volte quando c'è di mezzo Alec; ma in un certo senso me l'ha fatto sentire più vicino. Credo che tu abbia reso i suoi sentimenti in modo molto credibile... e infatti mi hai fatta emozionare! Complimenti!

20/08/14, ore 17:51

Allora... in questo capitolo ti meriti tanti complimenti! :D Mi sono piaciuti tutti i precedenti e vedrò di tornare indietro a recensirne qualcuno, ma per questo non volevo aspettare... Mi è piaciuto vedere Magnus e Alec finalmente vicini, affiatati, e capaci di accettare ed esprimere i sentimenti che provano l'uno per l'altro! :) Ma un complimento speciale te lo devo per la supposizione sull'identità del padre di Magnus! La scena della rivelazione è stata diversa alla fine ma questo capitolo resta geniale (e molto ben scritto)! ;)

18/08/14, ore 19:17

Ciao! Ma che bello questo capitolo! Non mi ero mai immaginata il primo appuntamento di questa coppia, che ultimamente mi prende molto, e questa versione mi piace! ;) Che carini... In più questa storia si inserisce benissimo nel mondo di questa saga, tipo per il fatto che tutti sembrano pensare a cosa infrangerebbe le leggi del Conclave nei momenti più assurdi (mi hai proprio fatta ridere con la considerazione di Magnus che probabilmente trasformare un licantropo in un carlino sarebbe stato illegale!). Insomma, complimenti! Leggerò sicuramente anche i capitoli successivi! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]