La principessa e l'Orco, suo sposo
di PinkyRosie

14/03/14, ore 15:41

Ma che c'è di diverso tra il re umano e quello orco? Sono due animali identici ormai è assodato. Evviva arriva il pupo , cacchio però che dolore quando dovrà sfornarlo il frugoletto. Beeeeeneeeee finalmente l'ha capito come collocare la moglie , quando si dice grossi e stupidi . E l'altro fratello che fine ha fatto? Gli fai raddrizzare la testa e poi lo riporti , è sprecata tanta bellezza lasciarlo ad ammuffire.

13/03/14, ore 03:03

Adoro la tua storia e ogni volta aspetto il capitolo successivo in trepidante attesa. La storia è scritta meravigliosamente con gusto e dedizione nei particolari!!

12/03/14, ore 23:26

Ciao...mi è piaciuta la punizione che il padre Jordell ha dato a Dareon ma non mi è piaciuto assolutamente come si è comportato con la figlia Nastassia O.o e farla poi sposare con un suo coetaneo?! proprio no!!Hai azzeccato in pieno la previsione in cui dicevi che saremmo state per metà contente e l'altra metà no ;-) Sono contenta che hai aggiornato così presto :-D Spero che la prossima volta parlerai di Aleksandr e Adamantha..A presto ;-)

12/03/14, ore 21:42

Capito sempre stupendo e ben scritto!! Io credo che Alex dará del filo da torcere al padre! Lui non vuole che la sorella viva un matrimonio di convenienza! Al prossimo capitolo!

12/03/14, ore 16:58

Ho letto tutte le tue storie e mi sono appassionata a tutte , solo un piccolo commento ... Le storie sono sempre ben scritte e avvincenti poi però il finale e' sempre molto breve e coinciso e mi lascia sempre con molti dubbi sulle storie !!! Per il resto la trama i personaggi e la tua scrittura sono davvero ottimi

12/03/14, ore 15:55

Ok le cose si fanno veramenteeeeeee interessanti. Ma lo sai che la punizione che ha dato al figlio mi è piaciuta molto si si certe bestie (orco già lo è) devono crepare lentamente. Ma questo è come l'erba cattiva ci scommetto bello, vendicativo e altamente letale. I nostri sposini qua non ci sono, quando ci fai sapere se è in arrivo un pargolo? Sono curiosa di sapere com'è!

12/03/14, ore 14:13

Zia Tomocchi a rapporto che non manca di dire cosa pensa a Zia Pinky...
Segnalo subito in :"E comunque la farò allontanre, stanne certo..." che manca una a xD
Per il resto, sempre buona, scorrevole e...travolgente.
La furia di Re Jordell era tale che mi ha quasi tolto il respiro, nonostante stessi esultando come una scema xD
Finalmente! FINALMENTE. Quel pezzo di m....di deficente ehm, ha avuto quel che si meritava, ohhh che soddisfazione >8D
Lo stesso, appunto, non si può dire di Lyssa e Nastassia ;-; sigh. povere ragazze.
Bigottismo, oscurantismo e IGNORANZA dilagano bene in questi regni, noto...insomma l'amore può sbocciare all'improvviso senz avere per forza dei precedenti!
Ma com si dice? È meglio aver avuto e perduto, che non aver avuto affatto. Mi pare. Hanno avuto il loro illidillo, anche se proprio per questo il non addio è stato più tremendo ._.
Davvero, distruttivo e molto reale...purtroppo...
Bravissima Pinky, come al solito :3
Un abbraccio cara :3

12/03/14, ore 13:10

Eccomi di nuovo qua ^^
Yeeeeeee *fa la danza della felicità*. Dareon ha avuto finalmente quello che si meritava, anche se per me è anche poco u.u quell'essere viscido se ne è finalmente andato e speriamo non torni più (anche se non ne sono troppo convinta .-.)
Povere Lyssa e Natassia T_T mi dispiace tanto per loro :'( però a Lyssa è andata decisamente meglio D: l'altra avrebbe dovuto sposare quel vecchio rinsecchito o diventare suora (perché esistono anche le suore orco? O.o)
Oltre che a Dareon, bisognerebbe esiliare anche il re u.u così impara a mettersi contro le coppie innamorate T_T adesso non mi resta che sperare che tutto si risolva per il meglio :/
Un bacione e alla prossima :)

12/03/14, ore 13:02

Ciao cara :) anche se dire tutto l'accaduto al padre è la cosa migliore, non credo che lo sia per Lyssa e Natassia :/ Essendo il re di vedute abbastanza ristrette non credo che accetterà di buon occhio la relazione tra le due .-.
Per quanto riguarda Adamantha e Aleksandr, lei è stracotta ma lui ancora no :/ il fatto di avere un bambino li avrebbe uniti, sì, ma sembra più una cosa del tipo "non chiedo il divorzio solo perché abbiamo un figlio".
Speriamo che con il tempo cominci ad amarla anche lui :3
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo,
Un bacione ;)

10/03/14, ore 23:57

Adamantha è ben decisa a far capitolare il marito e, sì, mi piace il suo punto di vista. Sua sorella è felice con Nastassia e non può sopportare l'ingiustizia subita. Il ricatto però può essere volto a loro vantaggio. La rivelazione del marito però mostra come sia poco stabile la sicurezza degli umani. Gli scudi sono l'unica cosa che li protegge e che li ha spinti a queste nozze...cosa succederà se venisse fuori il segreto? Re Jordell e Dareon sembrano sulla stessa lunghezza d'onda, in termini di considerazioni alimentari...non so come la prenderebbero la scoperta dell'amore tra Nastassia e la cognata dell'erede al trono. Entrambe possono servire per avere delle alleanze ma questo legame può mandare all'aria tutto. Aleksandr però non pare molto interessato al trono, non più di Dareon. Lui conosce il suo valore e può tranquillamente cavarsela senza la corona in testa, meno Dareon. Senza il titolo, non se lo fila nessuno. Spero che Nastassia e la sorella di Adamantha riescano a stare insieme, comunque. Sono una bella coppia.
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:57 pm)

10/03/14, ore 23:49

Premesso che io sono semplicemente disinteressata su chi va a letto con chi (nel senso che non ho l'abitudine di spiare nella camera da letto e che non è quello il metro per giudicare una persona, almeno per me), non penso che Dareon sia poi un granché come amante. Se questo è l'unico modo per andare a letto con una donna, deve essere proprio una mezza cartuccia a letto. Lyssa non ha nessun dubbio su chi preferirebbe. Nastassia è sicuramente meglio di questo orco viziato, almeno la tratta con rispetto. In ogni caso, non mi sorprende che le due si siano trovate. Nastassia è oggetto dell'interesse di un orco bavoso che tiene l'anima con i denti, mentre Lyssa ha avuto un bruttissimo incontro ravvicinato con il fratellino dell'orchessa del suo cuore.
Sua sorella ha fatto il colpo gobbo, prendendosi l'unico pezzo davvero passabile della famiglia...ammettiamolo su! Apertura mentale o meno, se l'alternativa offerta è Dareon o l'orco matusalemme bavoso, mi sembra ovvio che le due siano abbastanza sicure della risposta no? In ogni caso, il ricatto è una brutta gatta da pelare.
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 12:03 am)

10/03/14, ore 23:18

Ciao :-D Che dirti?!A questo punto mi aspetto che Dareon faccia una fine ORRIBILE ma prima deve soffrire un pò o se proprio vogliamo essere clementi lo riempiamo di botte e via in esilio oh!!Passiamo ad Aleksand e Adamanta:finalmente lui ammette di provare 'qualcosa' per lei ma non ammette che sia amore anche se lui pensa che forse facendo un figlio insieme qualcosa cambierà!!!Chissà che cosa partorirà la mente della scrittrice di questa storia eh?! ;-) La storia mi piace e sono contenta del fatto che aggiorni in modo regolare perchè,almeno per me,è importante seguire uno schema/ritmo costante nel pubblicare la storia...Sono in attesa del prossimo capitolo e continua così..a presto :-*

10/03/14, ore 13:53

Ecco zia Tomocchi che passa da zia Pinky...
ti segnalo un errorino in : "H ragione...ma la metafisica..." manca un ai xD
Passando al capitolo...Questo momento marito/moglie mi è piaciuto un sacco, perchè questi due sono riusciti ad accettarsi per quello che sono, a conoscersi meglio e a superare le diffidenze e differenze, cosa non semplice.
Davvero hai fatto un ottimo lavoro! :D <3 questa storia prende perchè ha tutto: amore, politica, suspance, azione....davvero tu scrivi cose incredibili.
Adamantha ha messo in moto gli ingranaggi, e come si suol dire, alla fine la soluzione è quella più semplice (ma allo stesso tempo più difficile...) vuotare il sacco.
Io credo che Re Jordell non la prenderà bene...potrebbe anche bandire le due ragazze dal regno! E chissà che fine farebbero!
Poi una curiosità mia che mi ronza in testa da un po'...la ragazza di Aleksandr s'è messa il cuore in pace? Oppure l'orco la va a trovare come amante? Chissà chissà...:)
Alla prossima <3

07/03/14, ore 17:51

Grazie della citazione, comunque la storia comincia a piacermi sempre di più, anche con questo risvolto a tratti inaspettato ma prevedibile!!!

06/03/14, ore 17:39

Nuovo capitolo,evvai! Ah, ti faccio un appuntino...nella seconda frase: "Non finiva mai di essere ammirata dai prati e dalle aiuole..." così sembra che siano i prati e le aiuol ad ammirare Lyssa, e non Lyssa ad ammirare i prati e le aiuole...almeno, spero intendevi quello xD
Per il resto, un capitolo sofferto e duro, mi ha stretto il cuore in una morsa...pover Lyssa!! E il peggio è che tipi del genere esistono davvero...così stronzi, maschilisti e prepotenti ): uff!
Spero che la situazione si risolva e che finisca bene...un po' pensare va bene eh! xD e poi sarei io la sadica.. :P ahah!
Comunque...vedrem...a me piacerebbe pensare che chissà, Adamantha e Aleksandr si possano essere incontrati da piccoli...ma sarebbe un po' impossibile u.u piuttosto pensavo che chissà che questi ricatti o altro non facciano riscoppiare una guerra...sarebbe tremendo dopo la pace appena fatta D: vabbeh sparo cavolate! Io mi affido completamente a te Pinky xD
Alla prossima <3