La principessa e l'Orco, suo sposo
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/14, ore 15:49

Lo sapevo, lo sapevo che Dareon non aveva in mente niente di buono >.< più passa il tempo più lo odio -.-
Dovrebbero allearsi contro di lui, appenderlo a testa in giù a qualche parte e lasciarlo lì fin quando non dice dove sono tutte le cassette u.u
Povera Lyssa :( mi dispiace tanto per lei; io sono per l'amore libero e Dareon mi fa salire l'omicidio.
Chiamami se dovessero armarsi di torce e forconi per farlo fuori, mi aggrego anche io u.u
Ti lascio per non annoiarti con le mie minacce omicide contro quel ragazzo n.n e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
un bacione ;)

05/03/14, ore 14:51

Meno male che Aleksandr non l'amava,gli stava sul cavalo la moglie e voleva divorziare...ma dico io?!?!? Se un uomo non ama una donna di certo non sorride quando dice che il loro matrimonio non é sbagliato,non farebbe il modo di non farle male quando fanno sesso,non sarebbe geloso e non si farebbe baciare o abbracciare
ma dico io....di certo gli uomini sia orchi che umani sono scemi e idioti uguali *scuote la testa esasperata*
comunque sei stata bravissima come sempreeeee
non vedo l ora di leggere il continuo
BACI Jennifer

05/03/14, ore 13:00

Eccomi di nuovo qua a romperti l'anima XD (con affetto ;))
Finalmente anche Aleksandr comincia a provare qualcosa per la moglie e, anche se continua a guardarla come un pollo arrosto u.u, facciamo passi avanti ^^ *esulta con le mani alzate*
Per Adamantha il marito è passato da mostro che vorrebbe mangiarmi per pranzo a figo pacifista e scienziato....alla fine non le è andata poi così male ;)
Adesso resta il mistero, che diavolo va a fare Dareon da solo nella villetta? Perchè ho il presentimento che non sarà niente di buono? .-.
Detto ciò non posso far altro che dirti di aggiornare presto per non lasciarmi sulle spine,
Un bacione e alla prossima :)

05/03/14, ore 12:47

Ciao cara :) scusa tanto per il ritardo, non ho giustificazioni >.< solo che questi ultimi giorni sono stati pieni D:
Passando al capitolo, la coppia Lyssa/Natassia è dolcissima *--* di solito adoro le coppie formate da due ragazzi ma loro due sono proprio tenere.
Dareon è veramente odioso -.- già mi stava antipatico ma dopo quello che ha fatto a Lyssa...
Cosa dire di Aleksandr? All'inizio mi stava sulle palle per come si comportava (anche se lo capivo benissimo perchè stava nero, mi sarei sentita anche io così u.u) ma quando difende la sorella e Lyssa...ha decisamente riguadagnato punti n.n
Scusa ancora per il ritardo e adesso vado a leggere il prossimo chapter,
Un bacione ;*

05/03/14, ore 08:45

Ciao!! Ma che antipatico Dareon, non lo sopporto! Contrariamente la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere come va avanti. Spero che Aleksandr si innamori come Adamantha.
un bacio, a presto!
Sol!

04/03/14, ore 18:26

Ciao :-D Di quello che hai scritto in tutti i capitoli fino ad ora non mi ha disturbato nulla anzi devo dirti che la storia mi ha preso subito e quindi non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia di Aleksand e Adamanta e voglio sperare che ci sia il lieto fine.Non sopporto invece Dareon e credo si capisca che è uno sfigato và che non c'ha altro da fare che perseguitare la sorella Nastassia e la cognata Lyssa O.o Volevo chiederti hai un giorno stabilito per pubblicare oppure quando il capitolo è pronto pubblichi?!Comunque complimentoni per la storia e aspetto con ansia il prossimo cap..A presto ;-)

04/03/14, ore 17:03

Uahah ragazza mia hai un bel seguito e sono orgogliosa di te!*_* <3 Da parte mia, ti assicuro che per come stai proseguendo e gestendo la storia non mi urta nulla :3 Finchè non descrivi scene cruente in cui i cari orchi si mangiano qualcuno per me è ok :°D xD
Detto questo, i nostri sposini hanno copulato! Ci sarà il figlio in cantiere? Non immaginavo che fosse così pacifista, e il fatto è che sappia il punto debole è inquietante, perchè c'è, com'è ovvio, la possibilità che altri sfruttino questa cosa. Mi sa che le cose si faranno complicate...!
Nastassia e Lyssa son carinissime, e vedo che hanno trovato il loro posticino ma il cognato (grrrr) ha trovato il modo per ricattarle, ci scommetto!! Maledetto!! D: <
Prego per loro....spero che le cose si risolvano...
p.s. Ti son sfuggiti dei trattini - quando parla Aleksandr...pensavo fosse la voce narrante e invece era lui che parlava ma mancavano i trattini! Per il resto tutto ok :3

04/03/14, ore 15:50

Hai creato davvero una bella storia ma.. Mi sarebbe piaciuto che avessi descritto di piú la notte dei due sposini ;)

03/03/14, ore 00:51

Ciao !!:) Grazie per avermi citata nei commenti finali del capitolo! La storia è davvero originale e scritta bene. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Buon lavoro!!:)

02/03/14, ore 20:23

io penso che te la stia cavando bene...scrivi così bene che me lo son letto d'un fiato!
Qui salta fuori l'amore delle due ragazze, mal accettato ma ben combatttuto...e meno male che le ha trovate Aleksandr, e non i genitori! La sua reazione non mi ha stupito molto (ci sono uomini che si eccitano con le donne, altri son omofobi, ma lui mi sembra solo che non gli vada a genio perchè gli è sto insegnato così dalla sua cultura) ma ho apprezzato la sua discrezione.
Che dire...suo fratello è il classico stronzo, un applauso a Lyssa per il suo pugno da pugile!! XD
Vedo che Adamantha un po' si è ripresa, e che sta iniziando a notare i bei lati positivi del marito, nonostante il suo lato oscuro di "mostro".
Mi chiedo se chiederà ancora il divorzio...e nn vedo l'ora di scoprire il segreto! :P
Vai così Pinky, vai forte...questa storia è stupenda! <3

02/03/14, ore 16:04

Ciao cara :) Ma l'hanno presa tutti per un incubatrice sforna figli? O.o il marito potrà essere bello quanto ti pare ma se fossi stata in lei avrei dato fuori di testa già da un pezzo. Mi immagino la faccia di Adamantha quando ha visto le proporzioni di suo marito, deve esserle preso un colpo XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacione :)

02/03/14, ore 15:26

Come promesso eccomi qua a recensire :3 la storia mi aveva attratto sin dall'introduzione ma il capito è stato a dir poco stupendo. Ma è possibile che quelle povere ragazze siano costrette sempre costrette a sposarsi contro la loro volontà? Non si potrebbe trovare un altro modo per stabilire la pace tra due popoli? Penso che non riuscirò mai a capire cosa passi per le teste dei padri -.-
Il matrimonio combinato è già di perse orribile ma se ci si aggiunge il fatto che il tuo futuro marito ti guarda come fossi un hamburger con braccia e gambe....e lei dovrebbe avere dei figli con lui?? O.o
Detto ciò mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa convivenza forzata
Un bacione ;)

01/03/14, ore 22:51

Eccomi! Ti segnalo qualcosina...in "incazzata nera per avere (avuto) certi pensieri..." metterei quello che ti ho messo tra parentesi :3 ed è l'unica cosa, per il resto scrivi sempre perfetto! <3
Questa storia mi piace proprio...insomma le ragazze sognano sempre di essere principesse e l'amore, ma qui ci son da valutare più i contro che i pro! La nostra principessa deve scontrarsi con questa realtà, e non è semplice...
Io ho già notato una certa intesa tra Nastassia e Lyssa....ma non ben vista dai genitori! Povera Nastassia, mi piace così tanto, fa tenerezza per essere un orchessa!
Poi...Aleksandr vedo che reagisce...mi ha fatto ridere quando Adamantha nota le....ehm...dimensioni del suo sposino, e si chiede come farà...ahahahah!xD vedrem vedrem come procede tra questi due, che battibeccano come un gallo e una gallina!
Vai così Pinky!! ;)
e sempre pronta a sostenerti, come tu fai con me. <3

27/02/14, ore 23:27

Mi sono ritagliata un attimino per leggere questa tua nuova storia che, a dirla tutta, mi ispira moltissimo...
Insomma, principesse e orchi, orchi che, diciamo come li intendi tu, me gustano assai ;D ahah!!xD
Detto questo, c'è un altro motivo per cui questa storia sembra destinanta ad attirare la mia attenzione...le due mie migliori amiche delle medie portavano il nome della sorella e della dama di compagnia di Adamantha...non ci credi? Sì, in effetti le mie erano Alissa e Melania...ma giuro che quando l'ho letto m'è venuto un colpo!xD
Adoro sempre questo punto del razzismo nelle tue storie, di come lo fai affrontiare ai tuoi personaggi.
C'è sempre la diffidenza, chi invece fa il perbenista finchè non è in prima linea...davvero bella.
Aleksandr...direi che qui so a chi è ispirato questo nome....ahahahah!! X°D cara mia, ormai ti conosco...
Comunque davvero ben scritta, l'ho letta volentieri :3 bravissima Pinky! <3
Spero che tu la continui :3