Amaranth
di _KyRa_

20/04/14, ore 17:25

eccomi qua !!! beh questa volta liesel ha veramente esagerato dopo tutto ormai i gemelli stanno prendendo la cosa con più leggerezza , tom ormai sembra essere più disilvolto e cerca di mostrarsi anche più disponibile al dialogo . le battute da parte loro sono una netta risposta alle provocazioni che lei gli infligge puntualmente . tom poi è un ragazzo spassoso , non dice le cose per male e lei ormai dovrebbe cercare di capirla questa cosa . insomma facciamo un quadro della situazione . gli ha offerto due sigarette che lei tanto bramava , hanno pagato la consumazione al tavolo sia di lei e sia di neal e in più si sono mostrati molto affascinati dal book che lei gli ha mostrato , non è fare carità , ma è gentilezza , cortesia .....ma il gesto più umile da parte di tom è stato quello di non presentare il risarcimento dei danni per la constatazione amichevole e per questo liesel si è già informata con una telefonata e nonostante ciò continua a non voler ammettere i suoi errori e la sua enorme esagerazione con i gemelli . con neal per poco non si parlavano tutto il giorno , ha ragione anche lui , se lei provasse a togliersi quella corazza che si è creata intorno scoprirà che i gemelli alla fine sono bravi ragazzi , disponibili al dialogo . bill ha già sospettato qualcosa su liesel e sul suo comportamento ostile , il suo passato e la sua famiglia influisce molto con il rapporto altrui . ciao tesoro alla prossima un bacione e buona pasqua !!!

18/04/14, ore 22:30

Ehi:) scusa se non ho recensito i precedenti capitoli c.c
Allora, vediamo da dove posso cominciare.
Adoro il rapporto che Liesel e Neal hanno, si percepisce, molto bene devo dire, il bene che si vogliono (scusa la ripetizione).
Ovviamente non poteva mancare un Tom strettamente legato alla sua auto e aggiungo che me lo immagino così anche nella realtà :) ; e mi sono stupita del fatto che alla fine abbia, forse, lasciato perdere il risarcimento.
Sono morta dalle risate quando si sono sentiti al telefono, ti giuro, non finivo più ridere: me li sono proprio visti davanti, lol.
Trovo che Steven sia troppo scorbutico, irritante, con un pessimo carattere ed abitudini; ma forse è solo la mia impressione.
Sono curiosa di sapere cosa succederà durante il servizio fotografico che Neal farà ai gemelli per la linea di Liesel; potrei già immaginarmene di cotte e di crude! :D
Okay, credo di averti rubato anche troppo tempo con questa recensione!
Adoro il tuo modo di scrivere e aspetto il prossimo capitolo:)
Bacii!

Montii.

08/04/14, ore 22:17

Questa volta parto dal finale, perchè è la parte che mi ha toccato di più. Steven ha davvero esagerato questa volta e spero che prima o poi capisca di star commenttendo solo errori. La parte di Liesel e sua madre è stata davvero commuovente. Da un certo punto di vista, mi sono rivista molto in Liesel, perchè anche io sono una che non dimostra molto in fatto di abbracci o "ti voglio bene" quindi ha messo via diciamo una parte del suo carattere, pur di tranquillizzare sua madre.
Una cosa che mi ha stupito è il fatto che Tom non abbia richiesto i danni, cosa che sono sicura che sarebbe capacissimo di richiedere ahah.
Devo dire che questa ff mi piace particolarmente perchè mi ci vedo molto nel personaggio di Liesel, caratterialmente parlando e anche per il lavoro che svolge. Sono contenta che sia riuscita a creare una sua collezione e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà con i modelli Kaulitz, ne prevedo delle belle con il carattere di lei e il loro messi insieme.

Continua così, al prossimo capitolo :)
Un bacio, allie

08/04/14, ore 16:57

Questa storia mi sta piacendo sempre di più, diventa sempre più interessante. Io sto amando Neal ad ogni capitolo, ha tutta la mia simpatia. Mi piace come personaggio, tutti avrebbero bisogno di una persona come lui nella propria vita, è un ottimo amico, una brava persona, e adoro i suoi battibecchi con Liesel. Neal prima o poi si renderà conto di sbagliare con Damian, e allora le cose cambieranno. Non può continuare così per sempre.
Credo - invece - che il personaggio di Leasel abbia molto da dare, a differenza di quanto lei stessa fa credere alle persone. Si circonda di alte mura attorno a sè, per evitare di ricevere delle delusioni che comprometterebbero la sua stabilità mentale, ha paura di mettersi in gioco, ma al tempo stesso è consapevole di sbagliare, tutto ciò la spaventa altamente, e preferisce - o almeno tenta - di vivere le esperienze con i ragazzi in modo superficiale, per evitare seri coinvolgimenti emotivi. Sento di conoscere ancora poco questo personaggio, ma sono sicura che saprà sorprenderci tutti.
Mi piace il modo in cui le strade di Leasel e Bill e Tom riescono - comunque - in un modo bizzarro ad incrociarsi ancora una volta, come fosse destino. E qualcosa di interessante accadrà.
La parte in cui Leasel minaccia Neal di farsi passare il telefono, e comincia il battibecco con Tom mi ha divertito non poco, saranno le parti che più mi faranno ridere, lo so di per certo.
I genitori di Leasel e Steven sono così carini, che quasi mi dispiace per loro, il fatto di dover sopportare una delusione grande come quella che dà Steven. Quel ragazzo ha chiaramente qualcosa che non va, problemi non indifferente, e la mia mente mi suggerisce che dietro queste sue azioni, c'è qualcos'altro, che tenta con successo di nascondere. Qualcosa che - penso - sia collegato anche a Leasel, poiché il suo sentimento di - quasi - disprezzo e - oserei dire anche - rabbia, è particolarmente rivolto  nei suoi confronti. E non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto, perché c'è qualcosa.
Mi intimorisce pensare a cosa sia in grado di fare per turbare le persone che lo circondano. Nulla, mi intriga davvero il modo in cui le cose si stanno svolgendo, inutile che ti rivolga i miei complimenti, oramai lo sai. Le mie - a questo punto - sono chiacchiere ripetitive, perché apprezzo sempre i tuoi capitoli, i difetti e l'umanità dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero vedrò presto tra gli aggiornamenti, con gioia come sempre.
Un bacio!

06/04/14, ore 18:54

ma che bella nottata di sesso fra liesel e quel morris , addirittura è stata tutta unica tirata fino alle sei del mattino per forza poi si sentiva tutta indolenzita hahahaha, noto anche con piacere che a quanto pare il destino ha di nuovo riconciliato tom e liesel e tutto questo con un servizio fotografico su iniziativa della vogue e con la partecipazione di neal , dove hanno approvato le collezioni per uomo della casa di moda di liesel dove ora non ricordo il nome .  è stato davvero premuroso da parte di neal , secondo me i veri amici sono questi , che si battono . la cosa inizialmente non è piaciuta a liesel che quando ha sentito tom per telefono con neal è subito sbroccata , ma alla fine neal stesso gli ha fatto comprendere che il tutto è stato approvato per lei !! tom alla fine non ha ancora presentato la costatazione amichevole , un vero galantuomo però eh , alla fine non vuole fargli uscire soldi alla ragazza ed è un gesto da apprezzare , non tutti lo fanno , anche se dopo quella telefonata isterica da parte di lei , sta prendendo in considerazione di non declinare . ma passiamo alla cena di famiglia a casa dei genitori di liesel .........sua madre mara e il suo patrigno phil sono gente apposto , si interessano molto di lei e le danno ascolto per quanto riguarda la sua vita e il suo lavoro , non si può dire la stessa cosa di steven . tace , non da ascolto , maleducato , drogato e parla solo quando deve offendere , proprio come è successo con sua sorella nel momento in cui parlavano di uomini con la sua famiglia . dovrebbe ringraziarla per tutte le volte che è andato a prelevarlo in commissariato e invece la ringrazia dicendogli stronza .....se ero in  liesel lo avrei lasciato marcire in prigione , se non altro forse avrebbe più tempo per riflettere sui suoi errori e su chi sta frequentando , portandolo a ridursi cosi. ciao tesoro alla prossima , un bacione <3

26/03/14, ore 00:59

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Comincio col dire che mi è piaciuto moltissimo l'inizio, ci hai dato modo di inquadrare la vita di Leasel e Neal, la loro professione, in che modo la svolgono, e mi è parso tutto molto interessante. Ho apprezzato anche l'incontro inaspettato tra lei e i gemelli, e mi ha divertito la parte in cui Leasel negava di aver procurato il danno alla macchina. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà, e come le loro vite si incroceranno ancora. Provo abbastanza dispiacere per Neal, se fossi Leasel sarei preoccupata come lo è lei, d'altronde tiene molto a lui, e vederlo annullarsi per una persona che non lo ricambia minimamente è parecchio distruttivo. Reagirei esattamente come lei, magari si renderà conto - prima o poi - che sta sbagliando. Non so precisamente perché, ma un personaggio che non mi è andato proprio a genio è Samantha, pur essendo un personaggio nuovo. L'impressione che ho avuto è quella di una ragazza immatura, un po' bambina, a cui piace sistemarsi le cose come più le fa comodo e non prendersi le proprie responsabilità. Ma magari è ancora presto per poter dare dei giudizi definitivi, sono impressioni. Sto conoscendo il personaggio di Leasel ancora in superficie per il momento, e non mi è ben chiara la sua persona. Ma - a detta di Neal - non era la ragazza "troppo" frigida? Alla faccia della frigida, ahah! Si è lasciata andare piuttosto facilmente, e la cosa era inaspettata per me, perché forse mi ero fatta un quadro completamente diverso di lei, ma come ho detto ancora non conosco bene il suo personaggio. "Spontaneamente" l'ho collegata ad una persona superficiale e molto piena di sé. Nell'ultima parte mi ha dato quest'impressione, diversa da quella che avevo avuto nel primo capitolo. Ma apprezzo i difetti dei personaggi, sei l'unica che riesce a dare anche dei difetti ai suoi personaggi, senza necessariamente farli apparire perfetti, e l'unica in grado di parlare di circostanze assolutamente realistiche e "normali" , quelle che accadono quotidianamente ovunque, d'altronde così è la realtà. Ci hai lasciato sul piuù bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero, arriverà presto. Un bacio!

25/03/14, ore 20:13

Liesel è un personaggio fantastico, con un carattere bello forte e un sentimento profondo di amicizia nei confronti di Neal. Mi dispiace molto, il ragazzo ha avuto difficoltà nella sua vita per la questione dell'essere gay e, in più, ora soffre dietro ad un Damian che non mi piace proprio per niente. Questi particolari che fanno da sfondo alla storia, sono uno spunto per riflettere su quanto, al giorno d'oggi, l'omofobia sia ancora presente e i gay non vengano accettati, non tanto dagli estranei, quanto dalla famiglia di appartenenza. Questa è una cosa che io proprio non riesco a spiegarmi e ho un amico gay al quale tengo molto, immagina. Anche se lui ha avuto la metà dei problemi che, in questa storia, ha Neal, sono comunque sensibile a questo genere di discorsi.
Per quanto riguarda il nuovo incontro Liesel - gemelli, povera ragazza passa da uno stato di eccitazione post scoperta che a breve uscirà una sua linea maschile, all'incredulità (e la sfiga) di ritrovarsi i due nello studio da Neal, fino al battibeccare con Tom circa i danni alla macchina. Mi ha fatto troppo ridere il pezzo in cui Liesel si impunta e nega l'evidenza, ovvero che il danno sulla macchina del ragazzo c'è e si vede.
Poi lo sai, io adoro il Tom delle tue storie, è uno spasso! Le sue uscite sono stupende "Hai un cognome bulgaro, sei nata in Italia e vivi in America." "Ciò spiegherebbe la confusione che hai nel cervello.”
Che poi i complimenti vanno a te, sei tu che lo hai scritto! xD
Ci troviamo di nuovo davanti ad un Tom dalle varie sfumature e ad un Bill sorprendente! Penso che loro due, con Liesel, ne avranno delle belle!
Ho adorato la videochat dei quattro ragazzi. Credo che non si distacchi molto dalla realtà, perché prima di essere componenti di una band, sono amici di vecchia data con punzecchiamenti e vari che li rendono adorabili!
Spero di leggere presto dell'arrivo dei due G a Los Angeles!
Mi chiedo che ruolo ricopra Samantha all'interno della storia, mi è sembrata simpatica e spero di ritrovare anche lei nel corso della storia.
Sono riuscita a mettermi a paro e ti faccio tanti complimenti. La storia mi piace e spero di riuscire ad essere più puntuale la prossima volta e avere tempo per recensire in una maniera accettabile!
Sono davvero contenta tu sia tornata a scrivere!
Un bacione

25/03/14, ore 19:45

L'ho letteralmente divorato, curiosa di sapere come andava avanti la storia e ne sono, ancora una volta, piacevolmente sorpresa.
Sai, una delle caratteristiche che più adoro delle tue fanfiction è che oltre alla storia d'amore, c'è anche un contorno che non rende il tutto "rose e fiori" ed io lo apprezzo molto perché quello che scrivi sembra sempre uno spezzone di vita vera. In più la tua bravura nello scrivere e l'attenzione ai dettagli, come ti ho più volte detto ormai, fa si che ci si riesca ad immaginare la vicenda, è come vedere un film.
In questo capitolo scopriamo qualcosina di più sulla famiglia di Liesel, soprattutto su suo fratello Steven che non ha una vita molto tranquilla e, a mio parere, questo rispecchia molti giovani che vivono a Los Angeles. Per quanto io adori quella città sotto vari punti di vista, credo che abbia anche un forte lato negativo, difficile da gestire, è un po' una città di bene e male, come tante altre. Spero che andando avanti il caro fratellino metta la testa a posto, intanto le sue bravate sono uno spunto di riflessione non indifferente.
Un posto d'onore va a Bill e Tom che entrano in gioco con una tipica scenetta da gemelli che io adoro! **
Non mi è andata mai molto giù la decisione di separarsi, loro in America e Georg e Gustav in Germania, soprattutto perché io avevo un grande amore per bassista e batterista, anime fondamentali nel gruppo. Saperli a lavoro divisi, per quanto la tecnologia al giorno d'oggi permetta di essere in contatto in qualsiasi momento, non mi è sembrata questa grande genialata. Può starci per un periodo, ma ormai è passato qualche annetto e non ho visto grandi cambiamenti. Ammetto di averli abbandonati un po' ultimamente per una serie di avvenimenti, ciò nonostante loro per me rappresentano un bellissimo ricordo, legato anche alla mia adolescenza e quindi leggere qualcosa è sempre un piacere. E' solo cambiato, in parte, il mio sentimento nei loro confronti, sono cresciuta e ho preso in mano la mia vita, o meglio, ci sto provando. Vabbè, sto divagando...
Immaginavo un incontro Liesel - gemelli coi fiocchi e l'incidente mi sembra una bella trovata. A quel “Sono un attimo di fretta.” sono scoppiata a ridere, così come alla battuta sarcastica finale di Liesel seguita dal “A distruggere qualche altra macchina" di Tom. Ne vedremo delle belle tra i due, già immagino i numerosi battibecchi.
Sono curiosa di scoprire il terzo capitolo, meglio se vado a leggere così sono a paro, dato che ora ho tempo.
Un bacione

P.S. Inserisco la storia nelle seguite, come è giusto che sia! ;)

25/03/14, ore 19:17

Quando ho letto il tuo nome (con un imperdonabile ritardo) fra i messaggi privati ne sono rimasta piacevolmente contenta, leggere che avevi iniziato una nuova storia è stato davvero bello e ti ringrazio per avermi avvisata. Ultimamente non ho molto tempo libero ed efp lo avevo un po' abbandonato, ma sai che io adoro il tuo modo di scrivere e quello che riesci a sfornare, quindi ho intenzione di tornare alla carica con le mie recensioni chilometriche ad ogni tuo capitolo; forse arriveranno un po' in ritardo, ma farò del mio meglio. Adoro scriverti il mio parere perché sai ormai come la penso, mi sembra giusto ricambiare, l'impegno che metti nel pubblicare e simili viene in parte ripagato e poi, ormai, mi sono affezionata troppo a questo mio recensire ogni tuo capitolo. (:
Noto che la protagonista di questa nuova storia è sempre una ragazza con un carattere bello forte, caratteristica che aveva anche Ingie, ciò nonostante Liesel Petrova è totalmente diversa dal personaggio femminile precedente, possono si esserci dei punti in comune ma è comunque un altro personaggio, autentico, vero come ti ho sempre detto. Ovviamente questo è solo l'inizio, quindi ancora avrò tanto da scoprire su di lei, ma la prima impressione è più che positiva!
Lo stesso discorso vale per Neal, già lo adoro nel suo sfaccendare presto la domenica mattina (cosa che, tra l'altro, io odio e quindi Liesel ha tutto il mio appoggio!), penso che ne vedremo delle belle e poi la sua storia, per quello che ancora poco si conosce, me lo ha subito fatto amare.
Come sfondo una vita a Los Angeles, sono proprio curiosa!
Ottimo lavoro, come sempre!
Un bacio e bentornata!! :)

24/03/14, ore 11:40

Bellissimo anche questo capitolo :) mi è piaciuto di nuovo l'incontro fra lei e i gemelli, soprattutto con Tom XD che bel caratterino che ha xD sono curiosa di leggere il prossimo incontro ^^ alla prossima :D

22/03/14, ore 17:48

Liesel mi piace sempre di più, è una ragazza che ha carattere e per certe versi mi sembra molto simile a Tom. Lo scontro tra la ragazza e i gemelli, mi ha fatto davvero ridere, soprattutto per la reazione di Liesel a non voler ammettere di aver fatto quel danno, neanche davanti all'evidenza. In questo capitolo ho ancora più notato quanto Neal e Liesel siano davvero legati, specialmente dalla preoccupazione che dimostra lei, nei confronti del ragazzo. Poi vabbè, che dire la parte secondo me più bella, è quella della videochat dei ragazzi. Mi piace vedere come hai immaginato una loro ipotetica conversazione, anche se credo che non sia tanto diversa. Cos'altro dire, hai davvero messo di tutto in questo capitolo e il finale, ha fatto ancora più capire che tipo sia Liesel, non in senso negativo, ma mi da l'idea della ragazza che vive il momento e non pensa alle consegueze.
Spero come sempre che posterai presto il prossimo capitolo.
Un bacio, allie :)

22/03/14, ore 12:59

uhhh ennesimo scontro fra liesel e i gemelli !! beh il destino ha voluto che si incontrassero nello studio fotografico di neal . tipetta acida e inflessibile la nostra leasel , cerca di avere ragione sui danni che ha procurato al fanale dell'auto di tom , ma su una cosa gli do ragione , pretendono soldi quando ne hanno a palate , un semplice fanale rotto quanto può rendere a loro due ? in confronto ai loro conti in banca sono una barzelletta !!  comunque sia si è risolto tutto con una costatazione amichevole anche se mi domando come farà a pagare quell'enorme danno la nostra cara liesel . speriamo che almeno tom sia ragionevole e capire che se lui può tutto , che gente che con un lavoro diverso e non di fama internazionale come la sua , guadagna molto meno di lui .  che simpatica amica questa samantha ahah soprattutto perchè ha il nome come il mio , tranne per il carattere . io sono emotiva però in alcune cose ,specialmente le più importante dove si mette in gioco la mia esistenza e il continuo relazionarmi con gli altri senza essere presa continuamente in giro ......do taglio netto per chi frantuma tutto . hehhe già successo sei mesi fa con il mio ex . ma tornando al capitolo ......beh tutto sommato liesel ha degli ottimi amici su cui contare , anche se pazzerelli come lei . non posso dire lo stesso di suo fratello steven che la tratta male ad ogni occasione , nonostante lei gli abbia salvato sempre la faccia al commissariato . la finale di questo capitolo da una marcia in più a questa ragazza , ahah alla fine si è fatta il bel cameriere morris a casa sua , dandosi ad una sana ed appagante scopata . ciao tesoro ti aspetto alla prossima , un bacioneee <3

15/03/14, ore 22:47

In ritardo, ma eccomi! :)
Mi è piaciuto come hai introdotto i Kaulitz nella storia, tra sveglie buttate all'aria e le corse per finire l'album. Il personaggio di Liesel mi incuriosisce parecchio, sarà che un po' mi ci rispecchio, sembra una tipa che vuole stare tutta sulle sue senza dare corda a nessuno, però appena il fratello si trova nei guai corre per aiutarlo.
Neal lo vedo molto dolce e premuroso nei confronti di Liesel. L'incontro col botto premette che se ne vedranno delle belle..!
I miei complimenti, alla prossima :)

13/03/14, ore 01:26

Premetto che ho letto questo capitolo qualche giorno fa, e mi ritrovo a recensire solo adesso. Comunque, sono curiosa di sapere da dove hai preso il nome Liesel, non l'ho mai sentito, anche se inevitabilmente devo ammettere con un lieve imbarazzo che mi ricorda un detersivo o il nome di un supermercato, ahah! E come mai Petrova? E' un cognome russo?
Sono contenta tu abbia postato presto, mi ha reso davvero contenta. Inanzitutto devo ripeterti quanto il tuo modo di scrivere sia in grado di divertirmi, e di non annoiarmi, cosa che è più facile che accada quando leggo delle fan fiction, ma non con le tue. Sei migliorata ancora di più nella scrittura, e i dialoghi mi divertono all'inverosimile. C'è sempre un filo logico in ciò che scrivi, non c'è niente che possa far pensare:" Non ha senso ".
Mi piace il modo in cui sono organizzate le cose, Bill e Tom lontani da Georg e Gustav, la registrazione delle nuovi canzoni, come se tutto ciò stesse accadendo veramente.
Neal e Liesel sono una coppia di amici meravigliosa, si danno del filo da torcere a vicenda, sono fantastici insieme. Ho l'impressione che Neal dovrà tenere a freno la sua amica in qualche occasione, per il caratterino che si ritrova. Per quanto riguarda Liesel, devo ancora inquadrare bene la sua personalità (e neanche l'aspetto fisico riesce a prendere un immagine nella mia mente) e non vedo l'ora di scoprirne di più con gli altri capitoli. Mi ricorda un pò Ingie, e non posso far altro che apprezzare la cosa dato che ho amato la personalità di Ingie, e credo che accanto a Tom ci vedrei proprio una ragazza così.
Steven - che di certo non è il tipico fratello perfetto - sembra avere dei problemi di cui si rifiuta di parlare, comportandosi in quel modo. Fortunatamente si ritrova ad avere una brava sorella al proprio fianco, che abbandona una serata spensierata in discoteca col suo migliore amico, per andare a prenderlo in commissariato. Quel piccolo incidente che Liesel ha avuto, cambierà le cose, e sono sicura di sapere come e in che modo di evolveranno. Tutto ciò mi mette molta curiosità, è interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto. Gioisco ogni volta che vedo che hai postato un altro capitolo, sai. Mi era mancata quella sensazione!
Devo giusto rileggermi la parte finale dell'introduzione, per ricordare bene i nomi dei famigliari di Liesel/Neal, per il resto ti faccio i miei complimenti!
Un bacio!

13/03/14, ore 00:26

Ciaoooo eccomi dinuovo finalmente ho potuto leggere la tua storia ;))
Vabbhè sai che ti faccio sempre i complimenti su come scrivi perchè il tuo stile mi piace molto quindi non mi dilungherò. Mi è piaciuta come introduzione e giá amo Liesel *_* bello anche l'incontro con i Kaulitz. Ottima scelta del cognome, mi fa capire che sei una TVD addicted come me ;)) e siccome nel primo capitolo hai definito LA la cittá degli angeli volevo consigliarti di ascoltare "City of Angels" dei Thirty Seconds To Mars se non lo hai già fatto.
Aspetto il terzo con ansia ;))
Bacii