Stairway to Purgatory-Lo specchio di lapislazzuli di Eve
di GabrielleWinchester

Ehi, eccomi qui con un enorme ritardo che mi fa venire voglia di nascondermi. Ti chiedo immensamente scusa, ho dimenticato di leggere il capitolo per le troppe cose che ho in testa in questo periodo.
L'importante è che sono passata, comunque.
Be', il capitolo è ben scritto come sempre e ti faccio i miei complimenti perché stai migliorando a vista d'occhio. Ovviamente è interessante ma, diciamocela tutta, quale capitolo non lo è? Sei molto brava, davvero.
A presto :)

Diemmeci

Mamma mia!! La storia si fa sempre più intricata e sempre più appassionante. Faresti concorrenza a quelli che inventano le profezie più assurde. Comunque i particolari come sempre mi fanno impazzire , lo scambio dei dialoghi tra i vari personaggi non è mai scontato o noioso. e poi ancora il mio adorato Balthazar: inglese fino all'osso.
Ora sono curiosa di sapere chi saranno i tre vigilanti, anche se una o due idee ce l'ho!!
Bello davvero!!

Eccomi qui :)
Non hai aggiornato per parecchio tempo, iniziavo a preoccuparmi. Tutto bene, sì?
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto ed è ben scritto, come sempre.Ora sono curiosa di leggere il prossimo, a presto spero!

Un bacio,
Diemmeci

Ammetto che se da un lato Chronie mi fa pena per il destino che avuto( per non parlare dei genitori. Ma come si dice: nessuno si può scegliere i genitori!!), da un altro lato mi spaventa. La sua furia nascosta e alimentata in tanti anni o secoli. Una vita e un intera esistenza prigioniera di una catena e ora con una condanna a morte pronta per essere eseguita, non è davvero una situazione che potrebbe farla rinsavire in qualche maniera. Anche se la rabbia che prova per quello che le è stato fatto potrebbe portarla a giocare con i Winchester e non contro. Comunque ora sono curiosa di cosa vuole fare Eve, perchè dagli ultimi passaggi non credo che sia più disposta a far sacrificare la figlia!!
Brava brava brava!!
Alla prossima !

Avrei dovuto iniziare domani a recensirti dopo essermi messa in pari con tutto quanto ma non ce la faccio a trattenere tutte le emozioni che questa tua storia, mi ha trasmesso come tutte le altre con cui mi sono messa in pari, cosa potrei dirti se non che sei un autentico genio? che amo gli intrecci che riesci a costruire con tanti personaggi talmente differenti? si, genio è la parola che ti s'addice meglio, una poetesse sei, complimenti di tutto cuore ancora my wife! <3_<3 ho amato questa storia dal primo giorno ed oggi ancor di più! <3

Eccomi qui :)
Il capitolo è davvero bello, le descrizioni di ogni dettaglio sono scritte benissimo. Mi è piaciuto molto e ti faccio i miei complimenti più sinceri. Adesso sono curiosa di leggere il continuo!
A presto,
Diemmeci

I tuoi capitoli sono sempre più belli. I particolari degli ambienti, i colori che li contraddistinguono, particolari per ogni scena. Le sensazioni e le emozioni di ogni personaggio. Tutto sempre descritto meticolosamente. Mi colpisce sempre la tacita apprensione di Dean, non so perchè.
E poi il passaggio per il Purgatorio, estenuante e avvincente con la comparsa di Gemma e il suo incontro con il padre. Un legame mai perso!!
E poi, lasciamo dire: E vai Sammy!!! tre al prezzo di uno!!

Chissà cosa accadrà adesso che i nostri eroi torneranno dai loro figli, con Astrea che sembra sempre vegliare su di loro!!
:):)

Ho divorato questo capitolo e l'ho trovato molto bello. Il tuo stile migliora col passare del tempo e ti faccio i complimenti.
A presto :3

Diemmeci

Che pena mi fa Semeyraza. Fa quasi impressione pensare a qualcosa di altamente grandioso ridotto ad un misero essere. E' quasi come vedere pochi mattoni e pensare che quei mattoni prima erano...che ne so...il Colosseo!! Adoro la rabbia di Gabe e la frustrazione di non potersi vendicare e adoro la furia di Nathaniel ( puro sangue Winchester, altro che Nephilim: prima ti ammazzo e poi ti faccio le domande!!)
E quando mi ha sorpreso il comportamento di Cass, quasi irriconoscibile:
"....Ebbe il tempo di girarsi per un po’ e vide Cass afferrare una lancia e ficcarla nel cuore del Vigilante. Gli occhi azzurri del protettore Winchester fissarono gli occhi martoriati di Semeyraza, la sua grazia esplodere con una potenza tale da distruggere cinque città nell’arco di mille chilometri. L’angelo sospirò “Grazie”
Gabe fissò sconcertato suo fratello, ma non lo biasimò. Fosse stato al suo posto, avrebbe fatto lo stesso, ma dentro di sé non poté essere meravigliato del comportamento di Cass. Se mai era esistito un Cass bonaccione, adesso sembrava scomparso...."
E poi come al solito, il mistero finale: che stà succedendo a Gabe ?, che senso ha quella piuma? che cosa rischia il mio angioletto??
Wow!!! sempre più bello!!!

Quante novità, bellissimo capitolo e come sempre tengo a dirti quanto io adori la tua storia. Davvero:)
A presto <33

Diemmeci

Wow!! che te ne pare??!! Il buon vecchio demoniaco Crowley e quella grandissima..... di Eve , che se la intendono e che addirittura concepiscono. Che trovata!!!! Che idea!!
E ora che fine farà la "mezzosangue"?, chi la spunterà ? Gli Alphas per ucciderla o quelli di CRowley per salvarla??
E vai così!!!
Bravissima!!
PS: a volte Cameron e le sue battute mi ricordano tanto il caro Dean!!
"Il campanello inventato per bellezza!!"...che spasso!!

Il capitolo è davvero bellissimo e mi piace tantissimo. Complimenti:) <3

Diemmeci

Lo ammetto ho letto tutto di un fiato questo capitolo, ma quando sono arrivata a questa frase : "Il demone sbottò irritato, “Voglio solo incontrare mia figlia”...", il cervello ha cominciato a fare tilt. Ho iniziato a fare mille domande: chi è la figlia?, chi la madre? dove è imprigionata? Cosa vuole davvero Crowley da lei?
E poi quanto occhi ha addosso la povera Hesediel/ Christine!!! Credo che Sam dovrà penare parecchio per salvare dall'ennesima morte!!
Come dovrà penare DEan per salvare la sua Violet, provetta cavaliere!!!
Bravissima come mille ...issima alla fine!!
:):)

Ciao, ti chiedo scusa se sono scomparsa ma sono partita improvvisamente.
Bravissima come sempre, sai che adoro la tua storia. Complimenti :)

Diemmeci

Come al solito anche questa capitolo è spiazzante di particolari e sensazioni ed emozioni. La ricomparsa di Semeyraza, che sembra avere altre intenzioni,oltre all'aspetto malconcio. La reazione alla Winchester dei Winchester Jr.
La rabbia di Dean nel voler difendere sua moglie, e poi la richiesta accorata di salvarla.
Ho adorato questa frase:
" ...volere bene è una condizione che ti entra nell’animo e non rispetta le regole." Sante parole!!!
Bello e naturalmente brava tu!!