You bleed just to know you are alive
di Rowan936

08/07/14, ore 15:44

A te non soddisfa mentre a me sì, e anche tanto! u.u Gohan è contraddistinto da una grande sensibilità che lo porta a sentire di più le cose, quindi già un senso di colpa di per sè normale viene ingigantito: nonostante tutte le atrocità commesse da Vegeta nemmeno io ho pensato per un attimo "se l'è meritato": è ben espresso il tormento che divora il bambino, sentendosi responsabile di tanto dolore capitato alle persone che, nel bene e nel male, si sono messi in mezzo per proteggerlo.
Vegeta resta colpito da questa sincera confessione del bambino ma come al solito maschera ciò che davvero sente, rassicurandolo che lui non avrebbe comunque potuto fare alcunche per aiutarlo e se proprio di ripagare questo debito con l'allenamento.
Bravissima come sempre cara, alla prossima! ^_^

08/07/14, ore 14:29

No cioè questo capitolo per te è brutto??questa è pazzia allo stato puroooo!!!! a me è piaciuto un sacco anzi, è uno tra i più belliiiii! Delusa? Assolutamente! Questa storia è sempre più bella! Da un lato spero non finisca mai dall' altro non vedo l'ora che escano dalla stanza!:) ancora complimentoniiii!!! Bandiera verde al 1000 per 100 XD

03/07/14, ore 20:53

Sono arrivata a stressare :3

Non importa se aggiorni in ritardo, io ti starò incollata fino alla fine!!! Che ti piaccia o meno xD

Ma quanta dolcezza può sprigionare Vegeta? *schiva Final Flash* ma sopratutto con quanta delicatezza? Queste sono cose che nascono della Stanza dello Spirito e del Tempo e muoiono nella Stanza dello Spirito e del Tempo, Gohan non sopravviverebbe se si mette a raccontare delle sue geste tenere, o forse sì in quanto parther in miniatura? Che qualcuno mi dia un segno xD

Ci vediamo bella :3

03/07/14, ore 17:45

Bel capitolo. E così vegeta si starebbe pian piano intenerendo? Forte!
Al prossimo commento,Silver saiyan

03/07/14, ore 13:32

Ciao:)!!! Mi presento: sono Mondo_Manga :) per caso mi sono imbattuta nella tua storia e l' ho letta tutta di un fiato! Da dove iniziare... Sono innamorata di Gohan soprattutto quando sconfigge Cell quindi non poteva non piacermi! Non amo vegeta perché nella serie è odioso ma devo dire che l' idea di farlo andare nella stanza insieme a gohan è stato geniale! A Gohan sarebbe servito un allenamento estremo come questo invece che quello più moderato del padre! Un bello scossone per lui :) è bellissimo come man mano i due diventino amici e vegeta é descritto benissimo! Gohan ha la capacità innata di farsi amici le persone più improbabili!XD non vedo l' ora che escano e vedere. Le reazioni degli altri!!! Meno male che non é ancora finita!! Se ti farà piacere continuerò a recensire e a seguire la tua storia!! Se ti va puoi leggere anche le mie se sei un' amante di Gohan*.* a dimenticavo!!! La tua storia finisce tra le mie preferiteeee!!!:) a presto e complimenti sei  una scrittrice formidabile!

02/07/14, ore 15:24

Sarà il caldo ma, aggiornamento dopo aggiornamento, rischio di sciogliermi come una medusa al sole! Ora che hai nominato Junior poi... Lo ammetto, è uno dei miei personaggi preferiti e mi fa impazzire il rapporto che ha con Gohan, è molto più padre di Goku... Dovrebbero riscrivere quella canzoncina in "Meno male che Junior c'è!" *sclero time mode off*
Tornando serie non potevo aspettarmi una frase diversa uscita dalla sua bocca, ora che quel bambino che ha imparato ad amare come un figlio è nelle grinfie di quello che ancora appare come un crudele e sadico mercenario: ecco da una parte mi appare quasi come un revival di quelle lunghe e massacranti sessioni di allenamenti con Junior ancora non ho imparato ad usare il suo nome originale grazie alla mediaset, in cui anche Vegeta a poco a poco finisce con l'affezionarsi al bambino al punto di subire un cambiamento. Basta guardare la cura con cui lo "maneggia" quasi avesse paura di romperlo e mille altre accortezze che prima non si sarebbe mai sognato nemmeno di pensare...
Un'altra piccola perla che va ad impreziosire ulteriormente questa raccolta, sia ringraziato il giorno in cui ho deciso di inserirti tra le seguite! Comunque davvero, secondo me i tempi di pubblicazione non si possono programmare, o c'è l'ispirazione o niente! Non hai nulla di cui vergognarti, nessuno sta dietro di te con il fucile puntato, pubblica solo quando ti senti sicura e pronta come stai facendo adesso, visto che belle soddisfazioni stai ricavando? ;)
Ti mando un abbraccio cara!! ^_^

02/07/14, ore 01:29

Povero Junior, è così dolcioso e iperprotettivo *__*
una Chichi in verde *.*
mi sono sempre chiesta come fa, proprio lui, ad avere più senso paterno di tutti gli altri padri effettivi messi insieme. ma in dragonball tutto è possibile!
(bello iniziare commentando un personaggio che appare solo un nanosecondo) (sei autorizzata a mandarmi a quel paese)
coooomunque, mi è piaciuta molto questa shot, come tutte le altre del resto; il momento che ho preferito è quello in cui gohan si chiede perchè vegeta si ostini a tenere nascosto quel (poco) che ha di umano ed è felice di essere tra i pochi prescelti x poterlo vedere :)
mi ritrovo anche a pensare a delle scenette simili con trunks al posto di gohan... maledizione, il fascino di vegeta non ha fine. (modalità madre di bulma - ON)
è un fottuto pozzo di cazzutaggine, perfino il fatto di medicare un ragazzino lo fa sembrare figo. e tutto ciò nonostante il fatto che, diciamolo, tutti abbiamo riso a crepapelle vedendolo nelle prime puntate, chiunque si è fatto beffe di lui, sia nel mondo reale che in quello del manga stesso, EPPURE lui sbatte gohan su una barella, gli fa due fasciature, lo insulta e, porca miseria, FA FIGO.
non ha senso.
Ma andiamo avanti.
se non si fosse capito, io ho letto tutte le shot in questa raccolta, anche se non le commento (e penso sia ovvio il motivo), però non ti sentire in colpa se non pubblichi rispettando certi tempi, scrivere non è una cosa che puoi programmare, ti deve venire l'ispirazione :)
quindi tranquilla, per me puoi pubblicare domani o tra un mese o tra un quintiliardo di anni, io non me la prendo, leggerò e commenterò (o magari no, visti i risultati).
bene, detto questo, chiudo qui questo sproloquio inutile, scusate tutti, dopo una certa ora perdo il controllo di ciò che esce dalle mie dita :D

01/07/14, ore 19:46

Eeeeeeeeeccoooooooooomiiiiiiiii! *Corre, salta e si appende al Gohan in volo*
Non so cosa mi piaccia di più... il capitolo o l'angolo AHAHAHAH Sei una grande xD
Comuuunqueee... Junior geloso *faccetta provocante* mi 'spiace caro Namecci', ma Go è solo di Veggy *e mio*
...
Go è bisex, sì u.u
Comunque! Tanti complimenti cara ^^

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

22/06/14, ore 16:13

Nemmeno gli allenamenti con Junior erano tutti rose e fiori e Gohan lo sa bene, povero cucciolo, in confronto a quelli che sta affrontando adesso erano una gita al mare! XD Vegeta è abituato a ben altro tipo di disciplina fatta di attacchi e continue provocazioni, adesso è molto dura ma più in là darà i suoi frutti e Gohan tirerà fuori tutta la sua determinazione Saiyan finendo per affezionarsi a quello che ancora non è che un guerriero sanguinario.
Coraggio Gohan siamo tutti/e con te, tieni duro!! =3
Molto brava, ne attendo altre! ^_^

22/06/14, ore 13:45

E' nei momenti seri che Vegeta tira fuori il suo lato dolce e amorevole verso i più piccoli e gli spacca, sempre amorevolmente, il labbro senza dargli tempo di reagire. Assolutamente Kawaii il nostro Principe <3

Invece Gohan mi fa una tristezza in questo momento, massacrato da suo moglio e via dicendo con cotanta crudeltà, addirittura da rinpiangere gli allenamenti con Junior!! Ma tu puoi farcela u.u

Un bacio e al prossimo aggiornamento ^^

17/06/14, ore 19:16

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma come può un ragazzino fare degli incubi del genere, no dai in sto caso è davvero sfigato, manco nel lettino riesce a riposare tranquillamente! Già è stressato da sveglio sapendo che si trova in quella stanza per un motivo e neanche un sonnellino felice e spensierato? Questa da grande diventerà strano xD

Anche io mi sono preoccupata quando ho letto la parte del sangue, all'inizio pensavo che fosse un secondo incubo ma era reale e per fortuna nulla di così traumatico, ma da un ragazzo che ha fatto un incubo del genere era normale che partissero i filmini mentali.

Colazione alle 5.30? E la madonna come sono mattuttini questi Saiyan e mezzo!!

UN Bacione :)

17/06/14, ore 17:20

Non male questo capitolo.
Mi è piaciuto di più quando gohan corre a cercare vegeta dopo aver visto il sangue sul suo letto più il finale.
Alla prossima,Silver saiyan

17/06/14, ore 16:15

La puntata dell'incubo di Gohan era una delle mie preferite e personalmente ho adorato anche la tua versione, ti confesso che per un attimo ho temuto fosse successo sul serio qualcosa di brutto a Vegeta ^.^ Stupenda la reazione di Gohan, ormai vuole bene a Vegeta quasi come un secondo papà (è un po' troppo presto per pensare già a qualcosa di più non credi? =P)  e lui è sempre poco incline alle tenerezze ma sotto sotto ha ben gradito il gesto <3
Davvero bellissima, brava! =D

12/06/14, ore 16:56

Cos'ha questa flash che non va? Come dice Ka93, noi l'amiamo e la devi amare anche tu =p A parte gli scherzi lo so che è normale non essere quasi mai pienamente soddisfatte di ciò che scriviamo (ne so qualcosa u.u) ma ti assicuro che non ha assolutamente niente di male, anzi è bella esattamente come tutte le altre! =D Fantastica la trasformazione di Vegeta proprio davanti agli occhi di Gohan, è naturale che provi ammirazione per colui che cerca sempre di superare i suoi limiti non avendone mai abbastanza.
Alla prossima cara! ^^

11/06/14, ore 21:22

Sempre io a stressare (cosa di cui mi diverto molto).

Come mai non ti piace come gli scorsi capitoli? Devi amare questa drabble e te lo impongo io u.u

Quindi siamo alla trasformazione del Principe (sì tutto muscoloso *.*) e non mi aspettavo altro da parte di Gohan se non l'ammirazione per il Principe, amante, moglio (?) fidanzato ecc..

Aspetto di leggere la prossima ^^
Bacio!