You bleed just to know you are alive
di Rowan936

07/06/14, ore 14:04

Oh certo xD Vegeta che cucina deve essere uno spasso AHAHAHAH chissà se anche lui ha messo il grembiulino con le pecorelle :'D
Adesso Gohan mi spiegherà di quelle belle giornate, neh amoe? (?)
Sei sempre più brava e divertente AHAHAHAHAH
Grandiosa, adesso però ti devo lasciare perché ho sonno (?)
Ho sempre sonno ç_ç
*Tranne ieri sera/notte/mattina*
Ciao ciao e tanti complimenti^^

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

07/06/14, ore 13:46

Gohan... peò Gohan è amoe mio... non shi può tattae mae ç_ç No è ggiutto ç_ç
Okay, la smetto di parlare come una deficiente *ovvero come il 90% delle mie giornate* Peò... poveo Gohan ç_ç
Okay, basta ç_ç Piangerò in silenzio ç_ç
Scusa il mio ritardo piuttosto, ma la motivazione è uguale alla tua xD
Vado al prossimo ^^
Ciao ciao e tanti complimenti^^

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

06/06/14, ore 20:56

Adesso che ho rimediato al danno di non aver recensito un capitolo ,la mia esistenza ha di nuovo senso u.u

Gohan ha avuto l'onore di vedere il temuto Principe dei Saiyan ai fornelli, solo lui poteva vedere, anche perchè sono chiusi in una stanza quindi non è che si poteva fare altro u.u ma secondo me la sua vita muterà...del tipo lo prenderà in giro? xD

Ora ti lascio, alla prossima sperando di non perdere pezzi!!

06/06/14, ore 20:21

Ciao!!
Mi sono resa conto di non aver commentato questo capitolo...sono imperdonabile...puniscimi! Ora rimedio subito.

Sono d'accordo, Gohan e Goku sono due persone completamente diverse e questo secondo me è dovuto alla parte umana del ragazzo che lo ha reso quello che è, rendendolo diverso dal padre. Vegeta lo sa e infatti non prova lo stesso piacere di quando picchia direttamente Goku ma OVVIAMENTE come lui ha ben detto non è una motivazione valida per trattarlo bene, insomma poi fa la figura del tenerone e non va bene u.u

Detto questo corro a leggere la nuova drabble.
Scusa ancora per averla lasciata :(

04/06/14, ore 23:01

ma come sono belli??
me li spupazzerei *.*
"sembrava vomito in procinto di strisciare via dal piatto" ma lol!!! ma come ti vengono??
povero gohan, è proprio da lui cercare di combinare qualcosa ai fornelli totalmente a caso, solo perchè vegeta glielo ha imposto xD
cmq sono felice che i miei scleri sulle torte e i principi sayan siano serviti a qualcosa!!!!
alla fine, mi sono immaginata la scena di gohan che guarda vegeta che cucina. che meraviglia! non mi era mai passata per la mente questa cosa, solo dopo questa ff ho potuto visualizzare quest'immagine, e te ne sono grata *__*
(sugli aspetti tecnici non dico niente perchè è perfetta, quindi che ti dico? suvvia, mettici qualche errore ogni tanto, sennò non sei umana, sei una robot u.u)
ultima cosa... se ti va di scrivere storie anche più lunghe, ecco, su loro due ma anche no, insomma quello che ti pare, volevo dirti che io, nel caso, le leggo.
le leggo sicuro.
no sai, giusto così, per dire *__*

04/06/14, ore 16:40

Eccomi a rapporto per una volta puntale! =D
La frase sembrava più vomito in procinto di strisciare via dal piatto mi ha fatto capitolare! XD In effetti Goku e Gohan non sono esattamente famosi per la loro strabiliante cucina ma Vegeta poteva almeno apprezzare lo sforzo suvvia =P Secondo me si collega molto bene con la precedente perchè così si capisce che lui non prepara torte di punto in bianco e soprattutto perchè imparare a cucinare è stata più che altro questione di sopravvivenza durante le lunghe battaglie. Comunque è molto da Vegeta obbligare qualcuno a cucinare per lui, è pur sempre il Principe ;)
Ancora un ultimo sforzo eppoi per tre mesi potrai finalmente disintossicarti da tutto quel latino e greco e dedicarti a tempo pieno ai tuoi amorini *schiva un masenko ma viene colpita in pieno da un final flash*
Alla prossima flash! ^^

27/05/14, ore 13:25

Tranquilla cara ti stai facendo in quattro per questa raccolta quindi non preoccuparti per un po' di ritardo, studiare purtroppo è più importante! ;)
Riguardo le note iniziali, sono d'accordo con te : seppur padre e figlio, Goku e Gohan sono due opposti, non si possono mettere a paragone due personaggi così diversi. Evidentemente chi ha pensato questa frase non conosce affatto la ship ^^
Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto davvero tanto : naturale che Gohan abbia tanta rabbia dentro di sè dal momento che hanno sempre deciso gli altri della sua vita senza dargli voce in capitolo, addossandogli fardelli troppo pesanti da sopportare per un ragazzino di quell'età.
Su Vegeta non ho niente da aggiungere, hai detto tutto tu ;) Prima o poi finirò per shipparli anch'io 'sti due lo sento! XD
Un bacino,

26/05/14, ore 18:38

Dopo aver litigato con il computer sono riuscita a leggere il capitolo, mi sento così potente!
Ma torniamo a noi, di grazia.
Beh, ci credo che Gohan abbia un po' di rabbia repressa. Tra il padre che lo ha mandato contro alieni sociopatici e la madre che lo ha incatenato alla sedia per studiare neanche fosse un novello Alfieri, mi stupisce che Gohan non sia diventato un serial killer!
Non ho trovato nessun errore per la cronaca e aggiungo che sia Vegeta che Gohan sono entrambi IC.
Alla prossima,
Triz

17/05/14, ore 23:53

Oddio,il finale...è troppo divertente XD.
Il resto è carino sia per le parti belle che brutte.
Un saluto,Silver saiyan

14/05/14, ore 20:34

Ciao sono arrivata a romperti le scatole :3

Il compleanno è molto importante e va festeggiato, sopratutto per un bambino puccioso come Gohan, dai come puoi non fargli una festa? E infatti non l'ha avuta...benissimo xD

Ma Vegeta che diventa mastro pasticciere è assolutamente geniale xD non so come abbia fatto ma se Gohan l'ha mangiata ed è ancora nel mondo dei vivi sicuramente sarà buona, ecco adesso ne voglio una fetta pure io :c

Allora Buon Compleanno a Gohan e Vegeta *me ruba torta* e siam tutti felici *della torta rimangono solo delle infelici briciole*

Un Bacione!!

14/05/14, ore 16:36

Oh ma è la più bella festa di Non Compleanno che abbia mai letto finora! =D
E' davvero dolcissimo, non cambierei assolutamente niente ;) Mi è piaciuta molto la trovata che i Saiyan stabilissero l'età in base alla potenza, molto interessante!
Riguardo alla nota OOC è giusto sul particolare che Vegeta abbia preparato una torta (quasi come se Goku si desse all'algebra =P) ma per il resto continua a fare il duro secondo la sua natura, quindi un po' di ammorbidimento ci sta ;) Per non parlare poi di come ha fatto felice Gohan ora che Vegeta è tutta la sua famiglia, che tenero ^^
Un grande abbraccio e alla prossima,

13/05/14, ore 00:44

oddio! il principe dei sayan che sa cucinare una torta! mai nella vita me lo sarei aspettato. forse bulma o sua madre gli hanno passato qualche conoscenza xD
o forse è un mancato cuoco *.*
tel'immagini? non riuscirebbe a infilare i capelli nel cappello da chef xD
[e si scoprì che la torta faceva schifo e che gohan l'ha mangiata solo per buona educazione]
{ma che dico! se il principe dei sayan ti fa una torta, la mangi!!!}
*ma che torta era?*
NO dico, si vede che ho fame? xD
scusa, stasera sono molto fumata, volevo semplicemente dire che il capitolo mi è piaciuto, anche se l'ho trovato uno zinzinnino OC (che gli prepari una torta, quando è ovvio che è stato lui, è esagerato secondo me, però è un mio parere)
per il resto ben scritto anche questo, solo qualche errore di distrazione qua è là, niente di che.
Bellina questa cosa del "compleanno" dei sayan, il livello di forza che ti fa entrare nell'età adulta... molto probabile che fosse effettivamente così.
Questi maniaci della guerra! U.U *cit.bulma*

"Però mi ha fatto una torta. Nonostante quello che gli ho detto, Vegeta mi ha preparato una torta."
la voglio anch'io una torta fatta da vegeta, non è giusto T__T

12/05/14, ore 20:33

Ciaaaaaaaaaaao!
Okay, devo aver saltato qualche capitolo u.u Poi vedo, adesso non ho tempo :'D Ho intenzione di fare una chiamata importante e finire l'ultimo esercizio di economia aziendale... poi dovrei finire di scrivere il capitolo e aggiornare...
...
...
Meglio se non ci penso xD
Comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo *W*
Veggy è un amore polpettoso quando fa così *----*
*Guarda il Gohan che dorme con'espressione da angioletto* E sta con quel mini pervertito di Go... bah! È davvero strano u.u
Comunque tanti complimenti, capitolo dolcioso :3
Ciaaaaaaaaaao♥

-Rohan♫ *e dal Gohan con la febbre che nanna nel mio letto*

09/05/14, ore 23:03

Buonsalve! :D
Finalmente riesco a recensire, cavolo. Sono talmente assediata tra Greco, Latino e Geostoria che il mio cervello sta andando in fumo. Maggio è peggio di Freezer T.T Comunque, chissenefrega dei miei soliloqui e recensiamo come si deve.
Vedere Vegeta depresso è strano, sai? Insomma, l'ho sempre immaginato con la maschera di freddezza, con un cumulo di sensazioni dentro il cuore. Eppure, non l'avrei mai immaginato esternare la sua frustrazione (insomma, avrei pensato che, al massimo, avrebbe ammesso solo a sé stesso questi sentimenti). Lo ammetto, mi hai più che stupita. Anche perché questo sentimento non toglie l'IC a Vegeta. Penso sia stato rischioso ma hai avuto un ottimo risultato. Complimenti u.u Però ribadisco che, come nel capitolo precedente, abbiamo dei verbi con delle particelle riflessivi inutili. Prendiamo il primo rigo: "...la gola aveva cominciato a bruciargli...". Credo sia inutile mettere questa particella, anche perché sarebbe come dire la stessa cosa due volte. Il personaggio, di per sé, non può certo avvertire una sensazione altrui e quindi il verbo va bene anche senza tale particella. Stessa cosa vale per il primo periodo della frase, dove sta scritto "solcargli". Per il resto non ho notato altri tipi di errori. Però ti raccomando di fare attenzione a quelli che ti ho selezionato sopra. Ho notato che li fai abbastanza spesso, tutto qui.
La cosa che mi ha fatto impazzire poi è stata la parte finale. Gohan è stato semplicemente troppo cucciolo, ammettiamolo. Cioè, mi hai fatto quasi scendere una lacrima, davvero.
Complimenti ancora u.u Spero di sentirti presto.
Ciau <3

09/05/14, ore 15:55

Capitolo più lungo del solito in cui l'orgoglio che da sempre contradistingue Vegeta ha subito un duro colpo : lui, il Principe del Saiyan, che si fa superare da un piccolo mezzosangue per giunta figlio del suo rivale "storico"? Affronto imperdonabile. E' normale che poi si massacri sfinisca in allenamenti sempre più duri, quasi al limite dell'autolesionismo.
Per fortuna arriva Gohan a capovolgere la situazione e l'abbraccio con cui avvolge Vegeta è intriso di silenziosa potenza, in una normale circostanza non avrebbe mai sopportato un tale contatto fisico ma in questo contesto oltre che spiazzarlo ha l'effetto di calmarlo e di fargli capire che c'è qualcuno che a lui tiene, che la solitudine che si è auto imposto è ormai conclusa.
Ti stai impegnando tantissimo per portare avanti questa raccolta con ottimi risultati! ^_^
Un bacino,