You bleed just to know you are alive
di Rowan936

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/14, ore 20:49

Saaaaadicaaa! *l'ho appena scritto ad una mia amica in un messaggio (?)*
Poverino... quello già si spaventa per nulla... ti immagini dopo un incubo del genere? Me lo uccidi così D:
Scusa per queste recensioni penose ma... non riesco a fare di meglio...
Starei a scrivere solo 'complimenti', perché sei una grande... ma metto qualche parolina in più...
Okay, adesso basta.
Complimenti cara!
Grandiosa ;3
Ciao ciao :3

05/04/14, ore 20:46

Ma quanto hai scritto?! Aggiorna più lentamente che non riesco ad andarti dietro u.u
Comunque... moccioso, vedi che mi fai arrabbiare, eh! Solo dieci volte superiore a quella terrestre è la gravità, ma sei un mezzo Saiyan!
Quando ho sognato che mi allenavi l'hai messa più di dieci volte superiore (?) scemo!
Se ce l'ho fatta io ce la fai anche tu!
Rialzati!
Oh!
Sclero, sì.
Complimenti cara, ottimo lavoro come sempre :3

05/04/14, ore 20:41

Capitolo 3: Rabbia.
Io, in questo momento (?)
Vorrei picchiare mio fratello che mi fa innervosire. Non capisce che EFP non è solo DB... gli ho fatto vedere che ci sono migliaia di Fandom e si è fissato che è un sito di 'Gohan' o.o
Ma io non leggo solo qui çWç
Razza di deficiente ewe
Comunque... moccioso arrabbiati prima che ti prenda a sberle io u.u
Grande Veggy! *applaude a Veggy*
Ciaaaaao ciao♥

05/04/14, ore 20:28

Nella scorsa recensione non ho detto che l'idea di scrivere una What if...? è grandiosa u.u
Lo dico ora, è uguale?
È grandiosa!
Cioè, nella stanza dello spirito e del tempo... loro due... SPLENDIDO!
Sei geniale, davvero uwu
Moccioso, su! Rendilo fiero... fallo per tutti! :D (?)
*adesso disintegro mio fratello*
Passo a quello dopo!
Ciao ciao

05/04/14, ore 20:23

M-mi sono accorta che... non ho mai recensito questa raccolta! D: Ho letto tutti i capitoli ma... nulla!
Abbiamo molte cose in comune cara, ho appena letto la tua descrizione u.u
Dobbiamo parlare un po' di musica noi due... sembrava che stessi parlando io in quel momento o.o
Stesso identico gusto u.u
Conosci tipo i Nickelback? Linkin Park? System of a down? Bullet for my valentine? *^*
Comunque complimenti per questo primo e... recensisco gli altri o.o
Accidenti, sono parecchio indietro owo

30/03/14, ore 15:00

Ciao bella sono arrivata anche qui :3

Haha davvero ti piacciono gli incubi? Dovresti fare una storia horror allora, magari anche in questo fandom (se succede ovviamente lo leggerò perchè adoro gli horror u.u) Ma tralasciando questo, che oltretutto non centra un piffero, passiamo al commento.

Vegeta uomo cinico e per nulla incline a dimostrazioni d’affetto? No ma vogliano ricordarci delle dimostrazioni tenerissime che ha fatto a Gohan negli scorsi capitoli? Lui è un tenerone............Hahahahahaha oddio quante scemenze che dico xD

Povero Gohan, ma come può un bambino fare degli incubi di questo genere? Per forza poi deve cercare qualcuno con cui stare vicino, verrebbe un magone ad un adulto figuriamoci a lui!! Ma meno male che l'uomo NON cinico e INCLINE a dimostrazioni d'affetto era li con lui. Almeno si è messo vicino, ma cavolo io pensavo che si sarebbe messo nel letto "soihdvobds" vabbè mi accontento del pavimento >.<
SìSì Gohan convinto che non ti ha sentito, stanotte passa ma mi sa che domani un calcio te lo becchi lo stesso, così! Lui è Vegeta!!

A presto e un Bacione <3

30/03/14, ore 03:31

questo capitolo sull'incubo di gohan è molto bella e realistica,mi piace.
a presto,Silver saiyan

29/03/14, ore 15:18

Ciao :)
Sono Suiyo e ieri stavo girovagando sul fandom di Dragon Ball (il che è un miracolo) e ho notato la tua raccolta "All About Us". Ammetto che la prima cosa che mi ha colpito è stata la coppia. Era un pairing a cui non avevo mai pensato ma che ha scaturito il mio interesse.
[Ho un amore speciale nei confronti del personaggio di Vegeta u.u ]
Così ho letto il capitolo più recente e, diciamocelo, mi hai letteralmente fatta innamorare di questi due. Sono tanto carini *^* Mi hai fatto venire voglia di scrivere qualcosa su di loro. [vado a cercare l'ispirazione, che ultimamente sta andando a farsi fott*censura*]
Ovviamente poi ho letto le altre raccolte su di loro. Ho letto tutta la tua raccolta completa "The Prince and His Brat". Insomma, per farla breve ho letto la loro raccolta ambientata nella stagione invernale, quella successiva alla loro convivenza, e quando Chichi e Goku vanno a mangiare a casa dei due. Mi hai appassionata abbastanza da non avermi fatto ripetere greco per oggi [sono geniale, eh?]. Il mio capitolo preferito è stato "Il Gioco della Bottiglia", quando Yamcha è costretto a baciare Gohan. Non immagini i salti di gioia che ho fatto alla vista di un Vegeta geloso pronto a disintegrare il povero Yamcha. Sono rimasta troppo contenta *^*
Comunque, riprendiamo un po' di contegno. Questa è stata l'ultima raccolta su di loro che ho letto e, diciamocelo, questo capitolo mi ha fatto brillare gli occhi. Non è il primo capitolo, ho notato, in cui Gohan, dentro ad un incubo, rivive un esperienza che in seguito lo sveglia. La prima volta che ho letto al riguardo di un incubo del ragazzo, mi pare sia stato quando sogna Vegeta malvagio che lo uccide. Poi però si risveglia e si accuccia a Vegeta *^* Credo di aver assunto troppo zucchero con 'sti due.
Comunque, dal punto di vista ortografico non mi sembra di aver notato errori gravi. Anche se qualche volta ti capita di perdere di vista alcune parole che dimentichi per le strade. Un piccolo errore che ho notato nei vari capitoli pubblicati. In questo capitolo, però, non ne ho notato. E poi amo troppo quanto li hai resi IC. Mi immagino la vera scena e ammetto che risulta parecchio realistica.
Con questo passo e chiudo. [e credo che tu sia a fare salti di gioia per questo (lo so che rompo taaaanto u.u)]
Sappi che comunque continuerò a seguirti e che conto sui tuoi aggiornamenti.

Ci si vede :)
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 03:26 pm)

23/03/14, ore 14:15

Ciau :)

Come sempre devo ben evidenziare l'incoraggiamento e le parole di conforto che Vegeta riesce sempre a trasmettere alle persone, a Gohan in questo caso. Ma almeno il piccolo Saiyan non ci rimane male (almeno credo) e cerca di reagire alla forte gravità a cui dovrà abituarsi, spero presto se no Vegeta ricomincia con le sue dolci parole di supporto xD

Manco il tempo di respirare e già inizia a far stancare Gohan, eh sì non gli piace proprio perdere tempo u.u

Alla prossima <3

16/03/14, ore 20:31

Non è male questo capitolo,anzi,direi che è molto credibile.
Sono molto credibili entrambi.
Un saluto,Silver saiyan

16/03/14, ore 19:59

Ciaoooo, da quanto tempo che non ti scrivoooooooo xD

Sìsì ormai ti sto addosso per bene e non mi sono ancora pentita della cosa, non so se per te è lo stesso hahaha :P

Secondo me Vegeta è perfetto per farti reagire,sa quali tasti colpire ed è quello che ha fatto con Gohan, il risultato? Abbiamo un guerriero quasi decente xD come sempre la sua gentilezza ed educatezza non ha limiti! La cosa importante è che ci sia riuscito e Gohan si è trasformato in Super Saiya, anche se per pochi minuti ma è un passo avanti! Ovviamente adesso pisolino time U.U

Ci sentiamo bella <3
Ciao! Ciao!

06/03/14, ore 20:44

Ciao ^^

Noto che Vegeta non ci va proprio leggero, ma quando mai lo è stato del resto? Gohan non fa eccezione e gli tocca subire le botte e le dure parole del Principe. No dai non può davvero lasciarlo lì solo e abbandonato, o forse sì? Eh la mano sul fuoco non la metto sappilo xD
E anche io adoro quando Vegeta fa il bastaro, cioè è troppo sdhfjdnsf *.*

Alla prossima <3

02/03/14, ore 11:35

Non mi sono mai chiesta neanche lontanamente se invece di allenarsi con il padre,Gohan si fosse allenato con Vegeta(un punto per te ;) ).
Questa fic mi ha incuriosito e mi attira.
Al prossimo capitolo,Silver saiyan.

01/03/14, ore 18:30

Ciao cara!

Altra raccolta? Molto bene ti seguirò anche in questa, ormai questa coppia mi piace e per tua grandissima sfiga non ti libererai più di me U.U

Quindi inizia l'anno nella stanza dello spirito e del tempo per i due e di conseguenza il duro allenamento che aspetta solo Gohan, non sarà facile gestire il Principino ma almeno sa che tasti premere per stimolarlo a continuare gli allenamenti, senza contare che siamo solo all'inizio! Quante botte prenderà il povero Gohan? Non voglio pensarci xD

Al prossimo capitolo allora, un Bacio<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]