You bleed just to know you are alive
di Rowan936

21/09/14, ore 20:20

Ciao cara ^^

Hai deciso di abbandonarla al trentesimo capitolo?? Ma nooooo! Mi piace un sacco questa avventura nella Stanza dello Spirito e del Tempo...ma rispetto la tua scelta e ci mancherebbe, tanto hai ancora in corso tantissime raccolte dove posso stressarti con amore, sempre se non vuoi fermati ora anche in quelle e allora in quel caso mi tocca strozzarti per rimediare al dolore che sicuramente mi causerai xD(Tutto sempre con amore eh!)

Bene adesso passiamo al commento.

Vegeta che fa gli incubi? No dai ma quando mai? E Gohan? Sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato (questa "virtù" l'ha presa dal padre, ne sono sicurissima) e infatti si è beccato un occhio nero e Vegeta si sente in colpa, dai non è adorabile? *schiva Lampo Finale* e poi lo ha lasciato dormire con lui sul letto vicini vicini! *.*

Come sempre ottimo lavoro :)
Alla prossima ^^

20/09/14, ore 16:03

Hola Rowan! =3
Avevo già letto questo capitolo e mi ero promessa di commentarlo quanto prima, poi varie cose si sono accumulate e così ce l'ho fatta solo per oggi sorry! :(
Molto angosciante la sequenza dell'incubo... Nonostante ora sia libero Vegeta si porterà sempre dietro l'onta ed il trauma di essere stato comandato ed infine ucciso da Freezer. Bello come percepisca la preoccupazione di Gohan, che l'apprezzi scegliendo allo stesso tempo di restare a tranquillizzarsi da solo.
Che tenerello Gohan ed il suo vizietto di ritagliarsi uno spazietto nel letto di Vegeta per una buona nanna ^^
Appena possibile andrò a dare un'occhiata all'altra tua raccolta, grazie per la segnalazione! ;)
Un beso,

17/09/14, ore 12:56

Ciao eccomi!!

Putroppo Freezer continuerà a tormentarlo e visto che ora è scomparso il suo unico modo è attraverso gli incubi, come ha pensato il Principe, ormai non può farci nulla. Quel passato cruento fa parte della sua vita e non sarà mia cancellato, l'unico modo è continuare ad andare avanti verso il futuro...o verso il povero Gohan per terra schiacciandolo xD (Notare come da un discorso serio sono passata a dire cagate in pochi attimi! xD)

Ma quanto può essere adorabile Gohan? Tutto preoccupato per il suo futuro parther! Awww *.* ma ovviamente il Principe non deve farsi vedere debole e di conseguenza lo ha scacciato, trattandolo male anche se non aveva fatto nulla e cercava solo di aiutarlo. Sì! E'proprio Vegeta u.u

Ora ti lascio in pace e ci sentiamo in giro per questo Fandom con altre tue creazioni ^^
Un Saluto!

14/09/14, ore 10:10

molto carino questo capitolo,mi piace.
mi piace soprattutto la patre finale.
alla prossima,Silver saiyan

11/09/14, ore 15:18

Holaaa chica mi accingo a recensire il giorno del mio compleanno tanti auguri a me tanti auguri felici tanti auguri a *fine sclero* =P
Tornando serie: questa flash (che definirei più simile ad una one shot data la lunghezza) mi ha ricordato molto un episodio presente dell'anime che riguarda proprio un flashback sul periodo che Gohan e Goku hanno trascorso nella Stanza dello Spirito e del Tempo, in cui Goku si allena proprio sui ghiacci e Gohan è dispiaciuto perchè pensa di essere un intralcio agli allenamenti del padre.
Qua il bambino riprova le medesime cose ma stavolta nei confronti di Vegeta: invece che trattarlo come un rifiuto lui si rende conto che il suo giovanissimo allievo nasconde un potenziale enorme ed è suo dovere tirarlo fuori come maestro, ovviamente con i suoi personali metodi ;) Mi è molto piaciuta la frase finale, in cui gli dice che essendo appunto suo maestro ogni fallimento è anche suo, la trovo del tutto in linea con il personaggio di Vegeta.
Complimenti e alla prossima, scusa per il lieve ritardo del commento! ^^
Un beso,

06/09/14, ore 15:41

Grazie a te cara e sopratutto bentornata! ^^
Mi pare di capire che in questa flash non si trovino più nella Stanza dello Spirito e del Tempo ma in un periodo non meno precisato del post Cell: che dire, Vegeta è sempre il solito testardo e tocca a Gohan a fargli da crocerossino, e in fondo sembra non dispiacergli per niente =P
Mi stavo chiedendo: hai in cantiere qualche flash proprio durante lo scontro con Cell o appena dopo? Sarebbe interessantissimo leggerle attraverso quest'ottica, spero davvero che ci pensi ;)
A prestissimo,

07/08/14, ore 19:50

Buonasera cara, noto con piacere che sono la prima a recensire =D
Vedere Vegeta in preda a simili attacchi di tenerezza trattenuta è qualcosa di indescrivibile... Certo, per orgoglio non si "abbasserebbe" mai a compiere simili gesti ma non dimentichiamoci che, sotto quella scorza dura, si nasconde un cuore capace di provare affetto anche se a modo suo, grazie ad un bambino capace di sciogliere anche il più duro dei cuori *-* Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di così dolce e sopratutto ben scritto dopo certi "stupri grammaticali" che sfidano ogni logica della realtà pescati dalla pagina facebook Il peggio di Efp e di questo ti ringrazio, potrei commuovermi =')
Ti auguro buone vacanze e spero di ritrovarti con un aggiornamento ancora più bello al tuo ritorno! ^^
Un abbraccio,

31/07/14, ore 23:07

Buona sera :)

Vegeta e i suoi filmini mentali...ormai ci siamo tutti abituati no? Quindi possiamo tranquillamente tralasciare codesta cosa.

Mi sono immaginata la faccia di Vegeta mentre Gohan si spogliava e si immergenva nella vasca come se nulla fosse, essendo abituato con il padre, no seriamente mi sono messa a ridere da sola xD

I mini stunami? E chi non si è mai beccato uno stunami in faccia durante un bagno? Infatti neanche il temutissimo Principe dei Saiyan è scampato a ciò. Peccato per Gohan che ora gli tocca fare il casalingo e pulire il bagno dalla strage di acqua, poveraccio xD

Alla prossima :)

31/07/14, ore 17:31

Capitolo bello e divertente,soprattutto x la battaglia ;)
Alla prossima,Silver saiyan

30/07/14, ore 14:33

Buondì ^^ Ieri notte ho riletto il combattimento tra Gohan e Cell che mi emoziona esattamente come la prima volta... il tuo aggiornamento poi è stata la ciliegina sulla torta! Hai avuto un'idea stupenda, vedere quei due schizzarsi come due amici in piscina è qualcosa di splendido, il cameo della paperella di gomma poi mi ha fatto morire! XD E' incredibile la naturalezza con cui Gohan compie certe azioni... La conclusione poi è totalmente IC, Vegeta riesce a fare il "giocherellone" pur comunque restando se stesso, almeno io la percepisco così ;) Gohan caro, tu sporchi e tu pulisci u.u
Un micro appunto però, ti sei dimenticata il "di" da mettere in mezzo alla frase "desiderare uccidere Kakaroth" all'inizio del testo, il resto è perfetto =3
Un abbraccio e a presto,

Virgi <3
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 02:35 pm)

29/07/14, ore 20:53

Certo, certo. Adesso Gohan mi vorrà far credere che è entrato nella vasca da bagno solo perché per lui non c'era niente di male... ceeeeeeeeerto *faccetta con sorrisetto storto di WhatsApp(?)*. Gohan sei un pervertito u.u Sin da bambino lo sei sempre stato ewe Veggy tienitelo questo moccioso in piena fase ormonale u.u Quando cresce me lo mandi, tranquillo, io aspetto pazientemente :3
Complimenti CUORE MIO ♥♥♥♥♥♥
Ciao ciao *^*

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

17/07/14, ore 15:42

Buon pomeriggio carissima! =D
Hai fatto benissimo a pubblicarla adesso perchè, come hai detto tu stessa, madama ispirazione quando arriva arriva e sono certa che ti verrà in mente molto altro di altrettanto valido per il finale che spero arrivi il più tardi possibile ma dettagli.
Mi è piaciuto un sacco quel tornerò di Vegeta, così amaro ma allo stesso tempo così carico di promesse... Continua a respingere Gohan ma allo stesso tempo si rende conto e quasi con una certa paura che ormai quel bambino figlio di un rivale tanto odiato gli è ormai entrato nel cuore, come in passato è successo con Junior.
Capitolo meraviglioso, IC al 100%100 al mio parere.
Ti mando un grande abbraccio, a prestissimo! ^^

Virgi <3
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 03:44 pm)

14/07/14, ore 20:15

Buonasera :)

Non mi stupisco che Gohan sia spaventato del combattimento contro Cell ma come sempre la gentilezza di Vegeta lo ha rassicurato, sei un Saiyan e quindi non avere paura, me ne vado da questo sasso, non mi interessi etc etc...insomma il solito tenerone.
Carino Gohan che ha fatto di tutto per stare vicino a lui, triste perchè non lo avrebbe più rivisto ma poi quel tornerò che riaccende la speranza nel mezzo Saiyan.

Direi che per essere l'ultimo giorno di allenamento me lo vedo proprio così.
Fantastica come sempre :D
Un Saluto!

14/07/14, ore 16:30

Bello questo capitolo,soprattutto il finale.
scusa se ti scrivo adesso(l'avrei letto qualche ora fa)ma c'era il temporale,percui ti recensiono adesso.
Al prossimo commento,Silver

09/07/14, ore 20:49

Buonasera.

Che momento terribile che è stato quello! e come al solito Gohan fa i sogni migliori pieni di farfalle e arcobaleni (?) disturbando il regale sonno del Principe dei Saiyan e scombussolandolo con sensi di colpa della sua presunta codardia.

Come al solito la gentilezza è evidente anche in questo capitolo e gli ha detto chiaramente che era inutile e lo sta stressando troppo! (in realtà sta solo cercando di non fargli pesare la cosa ma questo non diciamolo in giro), una buona colazione e dello sano scazzottamento per alleviare i sensi di colpa...ci sta dai, cose da Saiyan!!

Bravissima come al solito e alla prossima1
Bacio!