The Cradle - La Culla
di Ainely

30/09/14, ore 15:09

E così finisce tutto...Aalim morirà? Arthur si cederà mai del tutto a Dee? Nahuel che fine ha fatto? Quali decisioni prenderà il Concilio dei Sette? Ma sopratutto, domanda da un milione di dollari (sì, fa più figo dire dollari di euro): La madre indossa boxer o slip? xD
seriamente, questo non me lo aspettavo! O meglio, non immaginavo che fosse cazzuta "anche in quel senso" u//u
E comunque, Jean non fa che dire di odiare Aalim, ma secondo me, oltre che un tantino invidioso, un po' gli piace. Sfortunatamente dovrò aspettare un bel po' per scoprirlo, non è vero? :( così come mi aspetto grandi cose da Arthur! Secondo me ha del potenziale nascosto e in realtà è molto forte! Anche se resterà sempre un cucciolo indifeso, non importa con quanti uomini andrà a letto o quante persone gli toccherà uccidere nel corso della storia: lui è un cucciolo perché lo dico io. *^*
e poi, non so se te l'ho già detto, ma adoro il modo in cui due personaggi che l'attimo prima si stanno scannando, poi finiscono col baciarsi...sono i baci migliori, porca miseria!
Perché tu pensi: "E questo come si permette a rubarmi un bacio nel bel mezzo del nostro combattimento? Mi sottovaluta forse? Adesso gli faccio vedere io!" e poi diventa botte, coccole, botte, coccole, botte! Awww.
Ma alla fine è la Madre che ha capito tutto della vita!
Il dottor Ross era semplicemente un maniaco pervertito illuso di essersi innamorato di una creatura che poi avrebbe dovuto uccidere, e lei (o lui, che dir si voglia), decisamente più furba e in gamba, lo sfrutta a sua volta per conoscere i segreti del concilio e poi lo fa fuori: GENIALE.
Ah! Quando si dice che il sesso può diventare letale u__u
ma sul serio mi lascerai sulle spine fino a quando non pubblicherai il resto della storia al di fuori di EFP? Ma io non posso restare sulle spine: sono io che faccio restare gli altri sulle spine! D:
e poi cazzarola, dopo quattro giorni di atroci punture, preferirei piuttosto qualche morbida carezza...o almeno un cuscino! Ma basta spine! Ho ho bisogno di sapereeeeeee!!!! ç__ç

30/09/14, ore 10:33

Tu mi vuoi male, tu mi odi, tu sei sadica! Perché tentare in tutti i modi di farmi piangere? Non che mi faccia male piangere, considerando che ho ancora il naso chiuso e ho dovuto aspettare le cinque mezza di stamattina per poter prendere sonno...almeno, con questa scusa, riuscirei a soffiare il naso xD ma mettendo da parte il mio sensualissimo muco e tornando alla Culla! Nahuel è qualcosa di meraviglioso...gentile, protettivo, romantico. E lei? La dolcezza assoluta. Leggere "Le mani grandi e forti sfiorarono il delicato petalo viola-blu dell’iris come se fosse stata la morbida guancia di Arleen e lentamente scivolò lungo lo stelo fino a giungere nella terra umida e fresca dove vi affondò le dita come se solamente in quel gesto vi fosse un unico grande significato", per me è stato come ricevere un treno in pieno petto! Immaginavo che sarebbe stato preludio di qualche flashback e certe volte vorrei non essere così intuitiva...ma la parte più tenera in assoluto è sicuramente stata quella in cui Nahuel e Arthur si prendono per mano per condividere il loro dolore :( ...mi ricordi perché ho iniziato a leggere la tua storia? Ma chi me l'ha fatto fare? *toomuchfeels*
E poi di colpo si apre il sipario su un porno gay sadomaso! E' fantastico come saltelli da una scena all'altra con estrema naturalezza xD lascerò che sia la tua fervida immaginazione ad immaginare la mia faccia nel leggere tutto ciò u.u
Ora, sono stupida io, o quel salamino appeso era Aalim? Lui non dovrebbe essere quello legato e succube, semmai il contrario! E adesso che si è aggiunto pure questo Jean, sai che confusione si verrà a creare nella mia testa! D: comunque la storia è sempre più pollici in su per me, aumentano di capitolo in capitolo <3

29/09/14, ore 20:08

“Ad ogni modo le cose selvagge sembrano piacerti parecchio, coniglietto”, e questa frase dice tutto. Hai vinto! No, sul serio: io ci sto minimo 2-3 ore per descrivere un rapporto sessuale, spremendomi le meningi per cercare di inserire quanti più dettagli possibili, e tu con una frase fai capire TUTTO. Come accidenti fai? è.é''9 comunque povero Berni sì, titolo più che azzeccato! Ahahah, povera creaturina, che compare tre secondi e subito viene liquidato xD deve imparare a farsi rispettare, come fa Aalim, che per altro credo di stare iniziando ad amare per i seguenti motivi: è cattivo (villain in the heart<3), circondato da un alone di mistero, capelli rossi, lingua tagliente e risposta pronta. Quel suo modo di camminare a testa alta e ignorarlo con stile, giuro, mi ha stesa! Anche perché penso che ormai tu abbia imparato un po' a conoscermi, nel senso che io, al suo posto, avrei fatto a botte e dato il via al cosiddetto scontro verbale "a tu per tu" xD questa volta ne approfitto anche per complimentarmi con la bravissima/o (sorry, I don't know) Zilypon! Ma che dio/dea sei?! Io mi sento potente se copio Ditto dal pokédex .-. no, non è vero, sono bravina anch'io! >.<'' ma lo stile di disegno di Zilypon mi ha stregata! *___*

P.S.--> c'è qualche piccolo erroruccio di distrazione da correggere, come lettere che mancano all'interno di alcune parole e singolare per plurale, ma sono sciocchezzuole, il capitolo è come sempre un 10 su 10 :3

29/09/14, ore 11:37

Adesso devo aspettarmi un triangolo o cosa? xD ma povero Arthur, gioia mia, così ingenuo e puro! Con i vestitini piccoli, piccolo e il suo essere impacciato...awww *-* sì, ma adesso sono io che voglio recensire una scena di sesso descritta da te, ahah! Facile quando si vestono i panni di chi legge, vero? Un po' meno quando si hanno addosso le vesti da scrittore! Ehehe, cara mia >:) finalmente ho compreso il tuo nick su lol! Detto ciò, passiamo alle considerazioni vere e proprie su questo capitolo: che la Madre fosse zoccola e pure stronza, l'ho sempre sospettato; a me basta che non faccia del male ad Arthur u.u per il resto la grammatica è impeccabile, ti esprimi benissimo e bla bla bla...sai cosa penso del tuo modo di scrivere, non voglio essere ripetitiva e inondarti sempre di complimenti! e.e invece non mi può pace pensare a quanto sarebbe bello "The Crudle" se fosse un videogioco: terza persona, ambientazioni esplorabili al 100%, possibilità di interagire con i vari personaggi, aneddoti divertenti alla Skyrim che non guastano mai, grafica alla Final Fantasy...............la fine del mondo.

23/09/14, ore 18:15

La trama si infittisce e ciò mi entusiasma! Simpatizzo già per il giovane Arthur che, ma cherie, avrà anche ventinove anni, ma io lo immagino come un ragazzino spaesato e timidissimo xD inizio già a shipparlo con Nahuel eee...niente, che ti devo dire? Quando mi fisso su qualcosa, guai a contraddirmi! Spero che finiscano insieme al più presto, ma se così non sarà, non avrei ugualmente niente di cui lamentarmi. La tua mente è geniale, scrivi in modo invidiabile (stanotte ti spunto a casa con un ak47 anche se non so dove abiti, ma okay) e credo di essermi innamorata di queste due frasi: "Le loro vesti bianche con decorazioni in raso nero risaltavano come tanti cigni appollaiati su di un trespolo dorato in attesa del loro primo volo" e "Vesti leggere che venivano mosse ad ogni suo piccolo movimento come in un turbinio di nubi leggere pronte a svanire da un momento all'altro"........senza parole. E adesso tu spiegami: perché nessuno ha mai parlato in modo così poetico con me?! Eh?! EH?! :( mi sento come se tu fossi Dante Alighieri e io Federico Moccia, non so se rendo l'idea!!! Ops, forse non dovrei schernire scrittore già affermati in un forum (?), ma quando a dodici anni i miei nonni mi vengono a regalare AMORE QUATTORDICI pur sapendo che non è il mio genere, lì mi sale il nazismo. Cos'è, un invito a crescere zoccole e darla al primo che passa? Che poi sto qui le regala una stella dopo tre ore che la conosce...io a stento le avrei dato un panino e mi doveva pure offrire una bibita in cambio, ecco. u.u ahahahah, ovviamente scherzo xD non me ne rendo mai conto, ma divago troppo! Appena avrò tempo leggerò i capitoli successivi e spero che aggiornerai presto! Quando vuoi, io e Damiano ti aspettiamo su LoL ^-^

20/09/14, ore 13:28

" la sua pelle era olivastra e priva di qualsiasi imperfezione come se fosse stata la pelle delicata e sensibile di un bambino, i suoi capelli erano neri corvini acconciati elegantemente sul capo in un intreccio simile alle antiche acconciature delle prime civiltà, la linea del viso era piuttosto tonda e fanciullesca mentre le sue labbra erano piene e carnose modellate in un cuore " ....mi viene da ridere, perché fin qui le somiglio xD solamente che, pur avendo la pelle olivastra, sono piuttosto pallida, sfortunatamente non ho l'incarnato luminoso che immagino abbia lei ç_ç e non sono neanche minuta, perché sono molto alta, ahah! Ma per il resto è stato fantastico: capelli corvini (che spesso acconcio tipo dame medievali approfittando dei boccoli), labbra carnose, viso tondo da ragazzina, lol! Ho sempre voluto gli occhi azzurri, perché il contrasto con i capelli scuri è semplicemente stupendo...hai presente le modelle delle pubblicità Giorgio Armani? *-* comunque la storia è sensazionale, già dalla trama, originale e intrigante, che spinge il lettore a leggere il capitolo tutto d'un fiato per la curiosità! Inutile dire che la grammatica è perfetta e che ti esprimi benissimo, ma hey! Marchio Ainely, che mi aspettavo? Non si sta mica parlando di una scrittrice qualunque! E poi ti chiedi come mai attendo sempre con ansia le tue recensioni...*sospira* u.u se posso darti solo un piiiccolo consiglio, dovresti accorciare un po' i capitoli (disse colei che sta lasciando la Divina Commedia per recensione), così risulteranno più scorrevoli :3 ma parlo a nome degli altri utenti, perché io me li divoro a prescindere AHAHAHAHAHAHAH