Athanates psuches, anime immortali
di Soul96

30/03/14, ore 19:21

Ciao!! capitolo bellissimo, ma nn ho molto capito il potere di jade spero aggiornerai presto♥♥ mi potresti dire i giorni in cui aggiornerai??

20/03/14, ore 18:02

Ciao il tua capitolo mi piace tantissimo perché è molto bello ed è inaspettato e ora che jade e debora hanno "quasi scoperto" di essere lupi sono ancora più interessata e felice di leggere il prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto ♥♥♥♥ Ciao ;-)

09/03/14, ore 15:34

Scusa, scusa, scusa! Ho potuto leggere il capitolo solo ora perché, come se non bastasse già questo periodaccio, il mio computer si è rotto e ho dovuto portare a ripare. Comunque, per quanto riguarda il capitolo... mi piace moltissimo! Sono davvero curiosissima di sapere perché questo vampiro abbia rapito proprio Deborah e Jada. E come hanno detto loro, più cose riescono a scoprire, più ci capiscono meno. Ecco, lo stesso vale per me. E questo mi rende così dannatamente curiosa di saperne di più!
Ma per fortuna, a quanto mi è sembrato di capire, il prossimo capitolo arriverà domani. Posso resistere, dai. (credo)
Alla prossima, un bacio:)

Denny

03/03/14, ore 09:45

Wow che capitolo! Chissà chi è ora quest'uomo... un'idea mi è venuta, ma di sicuro è sbagliata, e per non rischiare di fare figuraccie, sto zitta :')
Comunque mi piace il tuo stile di scrittura, solo un consiglio: prima di postare un nuovo capitolo, magari, rileggilo perché ti potrebbero essere sfuggiti un po' di errori. Io ne ho trovato qualcuno, sono per lo più di distrazione, niente di grave tranquilla.
Spero che tu non ti sia offesa, non era mia intenzione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! ;)
Alla prossima, D.

03/03/14, ore 09:32

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua storia, però devo dire che mi ha incuriosito molto. In sole tre righe, sei riuscita ad incuriosirmi e attirare la mia attenzione.
Ho visto che hai postato anche il primo vero capitolo, sono molto curiosa, ora vado subito a leggere e poi ti faccio avere mie notizie ;)
Denny