The thread of destiny
di AlexRae00

01/10/16, ore 16:43

Sbaglio o il prologo é ALTAMENTE DRAMMATICO? Povero Jacky, lo fai soffrireeeeee

Comunque bello il prologo *si rialza come se nulla fosse con un sorriso enorme e parlando a macchinetta*
Raven é molto brava, sia con i gesti sia con le parole (e ho scelto una MITICA come sorella :D)
In una parola mmmfffgggggg che sarebbe un wow.
Spero capiate che mi é piaciuto tanto

23/08/16, ore 14:56

Per me il rating poteva benissimo essere verde o giallo. Ma arancio no!
Storia bella, ma non capisco il fatto che alcuni titoli siano in inglese. Non dico che non mi piacciono, ma... Vorrei capire il motivo. Scusa se recensisco un anno dopo e perciò dovresti aggiornare. Bei fluff con la BBXRAE e Jake é stato bravo ad aprirsi.
Da SorelladiCorvina speranzosa in ff con BBXRAE

23/08/16, ore 12:48

Scusami, ma fammi capire... Ma come hanno fatto a tornare?
Lo so sono diversamente pensante. Comunque fatto bene
XOXO1000
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 12:50 pm)

23/08/16, ore 12:35

Moriranno lettori o personaggi?
Se muore Raven mi chiudo in camera (non per altro, starei lì per piangere sul COME ABBIA POTUTO AlexRae a farla morire)
Ma credo che proprio Raven, A MORIRE, no.
Comunque, bellissime le emozioni dei tipi. Tutto perfetto!
XOXO1000
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 04:56 pm)

07/08/15, ore 18:47

Beh, la notte porta consiglio, si sa. Ma a quanto pare la chiacchierata con Jake a Valery non è servita per tenere a bada i bollenti spiriti u.u Un po' mi spiace per Cleo, che, poveretta, è stata a farsi tutto quel viaggio per farsi trattare a pesci in faccia. Okay che sapeva che Val avrebbe reagito così, però...
Detto questo, ho molto apprezzato i momenti di tenerezza tra i nostri Senior <3 Tanto amore per BB e Rae, sempre e comunque u.u
E soprattutto, ho apprezzato Jake. Ha finalmente deciso di aprirsi e sono felice che si sia aperto con Val, perché anche lei è un personaggio che ha sofferto tanto, quindi si capiscono. Inoltre, parlare con qualcuno di quello che ci attanaglia è una cosa utilissima e serve per cominciare a sbloccarsi e a passare oltre, perché, come ho appena letto in un libro stupendevole, "passare oltre non è una cosa che si decide, è una cosa che succede". Quindi, parlando, si sbloccano cose che inconsciamente avevamo bloccato e sono convinta che Jake e Val riusciranno a "passare oltre" :)

Quindi, complimenti e a presto, spero ^^

18/05/15, ore 14:58

Prima di tutto, mi scuso per il ritardo. Purtroppo ho milioni di cose da fare, un sacco da vedere e troppo poco tempo per fare tutto.
Detto questo, passiamo alla storia... DENISE INCINTA?!? Mamma, sono sconvolta... Però sono anche felicissima :D Spero che Mike sia protettivo quanto suo padre, perché in tal caso ci sarà di che divertirsi ^^ Ahahahahah, povero Cyborg!
Ma la cosa che mi sconvolge di più è la parte finale... Coltelli che volano, gente ferita che cade dalle torri... Grazie al cielo Jake era in circolazione! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, perché sento odore di vendetta...
Un'ultima cosa... Totoro. Mi piace tantissimo questo film (come tutti quelli di Miyazaki, d'altro canto... "La città incantata" e "Il castello errante di Howl" sono spettacolari, sul serio. E anche "La collina dei papaveri", che non è proprio di Miyazaki ma sempre dello Studio Ghibli - di cui spero di riuscire a visitare il museo, qui in Giappone) e sono davvero felice del fatto che tu l'abbia inserito. Anche perché mi pare un'idea bellissima per un tatuaggio. Tra l'altro, ce lo vedo benissimo su Valèry.
Quindi complimenti e a prestissimo :D

30/03/15, ore 19:06

Tatuaggi *.* Sto accarezzando l'idea di farmene uno anche io... Ma non credo che avrò mai il coraggio >.<
Comunque, tornando alla storia... Mi piace un sacco il personaggio di Valery, sto iniziando ad affezionarmi. Anche perché è la figlia di una ex-cattiva, quindi non si sa mai cosa potrebbe riservare, nel futuro, visto anche come si preoccupa sua sorella... La faccenda è intrigante.
E sono ansiosa di scoprire a chi si è rivolto Ethan... Pensavo a Johnny Rancid, ma poi ha parlato di squadra... Mi terrò i miei sospetti per me, finché non lo rivelerai ^^
Però complimenti, il capitolo mi piace molto e spero di poter leggere presto il seguito :D

30/03/15, ore 18:52

Oooooooooh, come sono tenerelli i due gemelli (che bella rima ^^). Davvero, sono dolcissimi ed è bellissimo come Asia sia sempre rimasta a fianco di Jake, anche quando lui era chiuso in se stesso per la depressione. Se non ci fosse stata lei, secondo me sarebbe caduto a pezzi e ciao Titans.
Inoltre mi piace un sacco l'idea di un "assistente fantasma". Ero pronta a scommettere che fosse la nuova compagna di classe di Matteo, ma ha gli occhi bicolori, quindi non può essere lei. Peccato. A meno che non mascheri gli occhi con delle lenti a contatto... Mmm...
Aspetto con ansia un futuro incontro tra Jake e Alex, specie ora che Asia l'ha vista e sa che è viva e vegeta...

30/03/15, ore 18:39

Wow, mi piace come si stanno mettendo le cose... Soprattutto perché Valery è proprio come Robin, solo umana, eppure è quella che fa il culo a tutti (per essere fine ^^"). Solo che ora sono curiosa di sapere cosa è successo con sua sorella... Sembra una cosa piuttosto intrigante e non vedo l'ora di proseguire con la lettura.
Comunque continuo a nutrire sospetti su Paolo, non me la conta giusta u.u In compenso, mi spiace che Matteo si sia fatto male, ma sono sicura che adesso Alex e Jake si incontreranno in ospedale e la fiamma (ahahah, nemmeno a farlo apposta) tornerà ad ardere :D E poi, Matteo deve mettersi con la tizia nuova :D

A presto,

30/03/15, ore 18:20

Okay, ammetto che ho dovuto rilleggere anche i capitoli precedenti, perché la storia si sta complicando da matti... E i miei sospetti stanno aumentando sempre di più ^^ Paolo non me la conta tanto giusta, troppo sospetto, quell'uomo... E anche Valery... A parte che adoro il fatto che abbia parte del fascino del padre (chi non ricorda l'effetto su Raven e Starfire? :D ), mi sembra un po' strana... E spero che non faccia davvero dimenticare Alex a Jake! Cavolo, non sarebbe giusto per Alex, che si è persa la memoria e ora che la recupera si becca questa sorpresa >.<
Però complimenti, anche per la scena di Garfield e prole... E' adorabilissimo nei panni di genitore, chi l'avrebbe mai detto??
Complimenti e al prossimo capitolo!

15/03/15, ore 14:40

Ciao.
La storia prosegue, e ne son felice.
Il capitolo è semplice scritto bene, come al solito, con vari protagonisti che occupano la scena in situazioni di vita post scontro.
Ice sta organizzando qualcosa che credo vedremo nel prossimo capitolo.
Val nasconde qualcosa e poi...... Fuma? Ma il fumo fa male!!!!!! ^^
Asia troverà il coraggio di dire a Jake che Alex è viva?
Lo scopriremo! ^^
Intanto per tirarsi su il morale, si fanno un tatuaggio. ^^
Credo che il tatù, sia un modo per marchiarsi la pelle con un nuovo ricordo, un ricordo da dove ripartire, per cancellare le cose tristi del passato. Sbaglio?
Bel lavoro "Alex".

Un bacio.

19/02/15, ore 16:18

Ziao!
In ritardissimo ho letto i tuoi ultimi due capitoli.
Scusa ma avevo abbandonato per un po' le fiction dei Titans (Piano piano le leggerò tutte e mi aggiornerò).
Ho iniziato con la tua, dopo mesi di assenza e non me ne pento proprio.
Come ti dissi tempo addietro, mi piace un casino come scrivi e adoro la fantasia che hai. Complimentissimi.
Mi sono molto affezionata ai nuovi Personaggi e noto con piacere che ogni tanto ne esce uno/a nuovo/a.
Credo che ci saranno delle sorprese e sarei lietissima di leggere il seguito.

Un bacio.

27/08/14, ore 23:08

allora ti eggo da 3 giorni tutta la saga dalprequel fio adesso la tu storia mi e piaciuta apparte errori granmmaticali nonvedo lora di vedere l'incontro (sai di coa parlo) spero non ci metta anni ha plublicare.
un saluto dal supereore Vicent Nigth ¤_¤

04/08/14, ore 17:02

Ciao^^
Ho letto 2 volte questo capitolo, e mi piace molto, sia perché scorre molto bene, sia perché è proprio carino. La "new entry" ha qualcosa di misterioso, e credo che ci aspetteranno delle sorprese.
Ma quando li fai incontrare Alex e Jake? Uffa! :( (no, non ho pazienza) ^^
Cmq (abbreviazione poetica) mi piace tutto, ho notato solo un piccolo errore e te lo segnalo, perché è una sbavatura che stona^^
"Asia voltò il capo verso il fratello, percependo nuovamente uno strano interessa da parte del ragazzo verso la nuova arrivata"
Interessa dovrebbe essere interesse se non sbaglio.

Poi, Ti chiedo scusa per la recensione che ho fatto al penultimo capitolo, io da persona intelligente, ho prima recensito e poi sono andata a leggere "E' Delicato" (che trovo molto carino e inserirò tra pochi minuti tra le storie preferite).

Inoltre, qualche giorno fa, alla radio, hanno dato una canzone di Fabrizio De Andre "Il Bombarolo". Ascoltala ^^ c'è una frase bellissima che hai scritto anche te in un capitolo di "E' Delicato".

Per concludere.
Mi piace tanto tutto quello che scrivi, che aspetto con impazienza il seguito e che spero ti faccia piacere sapere che hai una fan. ^^

Un bacione.

20/07/14, ore 19:38

La cosa si fa intrigante, devo ammettere u.u Sia perché c'è un nuovo cattivo in città (troppo comoda la vita, se no ^^), anche se tanto nuovo non è, essendo che è ricomparso dal passato di tutti loro, sia perché la storia tra Alex e Jake sta complicandosi sempre di più... Spero che se ne accorga quanto prima, quel tonto!! >.< E anche lei potrebbe spicciarsi u.u
Tra parentesi... Sono io che vedo coppie ovunque oppure Denise e Jake si stanno avvicinando? Cioè, lo so che hanno i loro ragazzi, anzi, Denise ce l'ha, però... Li vedrei bene insieme :D Facci un pensierino, eh! ;)

Baci,