Love is Only a Feeling
di kenjina

10/08/09, ore 14:46

mi ero persa gli ultimi capitoliiiii :(:( sei davvero sadica, hai ragione! XD bellissima come si sta evolvendo la storia, non mi sarei mai immaginata che Aizen la facesse diventare una degli espada O___O Speriamo che le cose tra questi due si sistemino, non posso vedere Grimmjow che la odia così tanto :( aggiorna presto bella!

09/08/09, ore 21:27

ed è sempre peggio. e ce sempre più disperazione. Mio dio. Rubare a Grimmjow il sei è come togliergli il suo angolo di mondo, lui è felice lì e nessuno lo muove, fiero del suo numero... Non ho parole. Altrochè continua così, mi hai spiazzata totalmente... ora è un "continua, per favore" Bravissima. Punto. P.s. Grimmjow che si inchina ad Aizen era una scena umiliante e terribile allo stesso tempo. C'è qualcosa di terribile in quel momento.

09/08/09, ore 00:19

*Roro ritorna in vita dopo l'abbraccio di Marta* Certo che puoi chiamarmi Rob: ) ......odi et amo....ti odio e ti amo.
Ma, ma, ma noooooooooooo, morta per Grimmjow???
*roro si spara e cade a terra*..........*roro resuscita* Aizeeeeeeen, ma, cosa diavolo stai facendo? eh idiota? Se lui è arrabiato io lo sono di più.
Narumi si è depressa, io mi sono sentita depressa, lei morta, io distrutta.
Ma quando si riparleranno Narumi e Grimmjow??? Marta cavolo ç_____ç
Aspetto davvero con impazienza il tuo prossimo capitolo, davvero e sono troppo curiosa per quanto riguarda il braccialetto.
Eh beh? Le terribili immagini?? Cavolo, sono davvero, davvero, davvero curiosa.
Ah e poi è i complimenti sono un MUST!!!!!!
Non farteli sarebbe un delitto, dato che sei semplicemente fantastica. Se una cosa non mi piace lo dico e basta, ma la tua storia è bellissima.
Adesso ti saluto, un bacioneand good night *kiss* ci chan baka no hime

02/08/09, ore 10:37

oss, c'è una sola cosa che posso dire per questo capitolo: ti prego, continualo velocemente! L'idea della ribellione di grimmjow era quasi basilare, anche eprchè sono in molti che pansano che sia una cosa plausibile (bisogna solo vedere se al suo rientro di scena odierà più Ichigo o Aizen...quant'è dura la vita!) Ma poi...totalemtne cambio di scena! la disperazione dopo la soluzione, geniale! assolutamente. Questa fan fiction mi ha preso parecchio, spero nell'11° il prima possibile. bye

01/08/09, ore 20:12

Caspita °o° k roba! non me l'aspettavo k venissero subito a riprenderla...cos'e k ha visto??? me lo dici?^o^ ehehe vabbè...cmq hai lasciato così poco pazio a grimmjow ç_ç... ^o^ mi è piaciuto come capitolo...sono curiosa di leggere il seguito! ci sentiamo alprossimo commento!XD

29/07/09, ore 17:27

Ciao, ho scoperto oggi questa fanfici e l'ho subita messa nei preferiti. Le scenette con grimjow hanno quasi del demenziale e la storia sembra stia per entrare nel vivo. Spero in un nuovo aggiornamento il prima possibile, ciao!

28/07/09, ore 13:26

O__O Cosa ha visto Narumi?! Che cosa è successo? Cavolo, e sì che sembrava tutto andare bene, per una volta! Sembrava filare tutto liscio! E invece l'hanno fermata in tempo! Aizen continua a fidarsi di Grimmjow? E Narumi? Cosa farà adesso? Complimenti, bellissimo capitolo! Mi piace Narumi, così semplice e "normale" nonostante tutto, così imbarazzata, e così triste ora che non vede più vie d'uscite.. Cosa succederà?

28/07/09, ore 00:24

Oh, Marta, un altro capitolo stupendo, che mi ha fatto davvero arrabiare.....maledetto Aizen....sgrunt.....e poi cos'è che ha visto Narumi??
L'avevo un pò intuito il piano di Narumi....ma...ma il braccialetto che poteri ha?? E' possibile che oltre a capire dove si trova Narumi, blocca anche i poteri o li amplifica facendole vedere strane immagini?? E Grimmjow??? Mah, ma sono troppo contenta ^_^ E sono felice che ti sia andata bene all'università....Ripeto ancora che adoro la tua storia, e se scrivessi una ff su Yumi e Renji, ne sarei felice....uhuhuh, alla prossima, non vedo l'ora....baci ci chan baka no hime o semplicemente Roberta.

28/06/09, ore 15:48

*www* mi piace, mi piace! Che scena, Grimmjow vestito in puro stile "hawaiiano-casual".. ci credo che Narumi abbia riso! XD La storia sta prendendo una piega sempre più interessante, soprattutto ora che Narumi ha finalmente ammesso di essersi innamorata di lui.. e insieme sono troppo carini! Comici e teneri XD Insomma, al prossimo capitolo :3 continua così! Un bacione, Ino!

27/06/09, ore 09:59

Far finire così il capitolo è una cattiveria XD, comunque è ottimo. Anche a me Grimmjow da l'impressione di uno che tiene ai propri capelli, per me quell'effetto è solo un finto arruffamento. Come vestiti penso che, personalmente gli avrei messo quello che ha messo il Tite nell'unica immagine in cui lo ha vestito umanamente, ma anche in camicia hawaiana azzurrina penso che non starebbe male, non lo vedo fuori dal suo stile. L'unica cosa che psso dire è continua così, adesso mi ha veramente preso come storia. al prossimo capitolo, bye bye by Aribo.

27/06/09, ore 09:45

commento capitolo 8! Prima di tutto hai trovato un ottima risoluzione a "cosa" potrebbe essere la nosra protagonista, è perfettamente coerente con il mondo di Bleach e ha senso(non è un particolare da poco, te lo assicuro). Inoltre adoro come caratterizzi Urahara, allegro e spensierato quanto nel manga, ma con lestesse risposte imprevedibili. un piccolo "sapevate? Sapevatelo". In Giappone la pizza fa abbastanza pena da uello che mi hanno detto XD (è solo una nota). Per il resto...chiudo qua che ho voglia di proseguire :D

27/06/09, ore 09:32

Rimango un po' indietro eh...wow! addirittura tre i capitoli creati negli ultimi mesi, bene, avrò qualcosina da leggere. Allora...direi che sei stata un po' più attenta sl carattere di Grimmjow, ottimo (l'unica nota un po' stonata credo che sia il "mi comporterò malissimo" ma neanche tanto),complimenti :). Inoltre hai mess due/tre immagini che mi hanno molto colpito (rebus con le gambe è una di quelle) e anche la scena del letto era alquanto sexy (io penso che mi sarei girata e sarei morta di disidratazione per la grande quantità di liquidi in corpo persi in quel momento, con un 50% di sangue e l'altra metà di liquidi a me sconosciuti). Per cui, posso solo dirti...Ottimo! Si vede che ti sei impegnata, continua così.

18/06/09, ore 12:35

kyaaaa...grimmjow vestito normalmente.. k visione paradisiaca ^///^ oh oh oh xò l'ho hai vestito in modo strano...semmai la prossima volta lo fai più sexy?? ^o^ ps: bello il capitolo...chissà cosa ha in mente la tipa ...non vedo l'ora di leggere il seguito! bye

15/06/09, ore 15:52

Che bellissima storia! E' molto interessante, mi piace la protagonista con quel suo modo di fare e anche il fatto che adori i colori ^^ Anche Yumi mi piace, ma Narumi mi sta troppo simpatica. E poi insieme a Grimmjow è bellissima *___* Mi fanno uno strano effetto, però insieme stanno bene. Sono davvero esilaranti, insieme! I vari personaggi li hai caratterizzati molto bene, a mio modesto parere XD Credo di aver capito l'idea di Narumi.. geniale XD Viva il Re e la mocciosa, comunque! Come la prenderanno gli altri, alla sua idea folle? E così lei è uno spirito ribelle.. figo! Ma non le accadrà niente di brutto, vero? Vero? E Aizen che cosa le vuole far fare? <.< Quell'uomo lo odio u.ù è così subdolo e meschino.. tsk. Complimenti ancora per la storia!!

15/06/09, ore 13:20

Ciao Marta, è da tanto che non ci si sente ^_^ spero che vada bene all'università.....Non ci crederai ma. appena sono andata sulle mie storie preferite e ho visto Love is Only a Feeling.....ho praticamente emesso un verso stranissimo tipo: Erghu( che stava a dire ovviamente.....Non ci credo...ha aggiornato....OMG! adesso muoio) Questa idea geniale quale sarà???? Wahaaaaaaa Narumi rivela i tuoi piani in fretta....o meglio Marta fallo tu. Adoro ancora di più Grimmjow con la sua camicetta in stile hawaiano....e soprattutto quando le prende l'ombrello di mano...muhahahah.....ghghghgh( strani versi maniaci nd tutti) (ehhhh? -O-"""" nd io) Beh comunque.....lo ridico la coppia Renji/Yumi...umh sarebbe affascinante, immaginali, mentre litigano per il pranzo tipo: Lei prova ad imboccare lui e lui imbarazzato le dice "tzè donna, il tuo pranzo non mi piace" e si finisce in una litigata che guarda un pò vince Yumi uhuhuhhu. Ti saluto un bacione......spero che poi da adesso potrai postare un pò più in fretta...ci chan baka no hime ^_^