Love is Only a Feeling
di kenjina

23/08/09, ore 15:44

Che bel capitolo! All'inizio sembrava molto allegro, colorato, però poi si è spento quando Narumi ha scoperto che nessuno poteva vederla.. e quando ha sentito Ichigo! Davvero voleva "combattere" con lui?! Aizen è stato capace di farle provare quel genere di sentimento, a lei che odia combattere? E poi.. e poi.. Grimmjow è stato fantastico! Incredibile! Sensazionale! Non posso crederci.. era semplicemente uno sfogo o Grimmjow prova anche un qualche sentimento per Narumi? O, come aveva detto Starrk, loro vogliono solo combattere? E ora.. Starrk non è che l'andrà a cercare, vero? XD Complimentissimi! Hai descritto molto bene la scena in cui stavano insieme, Narumi e Grimmjow.. l'ho sentita molto viva, molto concreta.

23/08/09, ore 14:31

Semplicemente sublime...grazie mille per questo cap. e prego che il prossimo sia ancora più bello

23/08/09, ore 13:01

olalà °ç°...vorrei essere io al posto suo u///u..grimmjow I love you ^///^

22/08/09, ore 21:38

PSS: Ma Grimmjow dice :E non credo di potermi fermare ora che ti ho trovata........Trovata?? In che senso? (Uff! perchè mi scordo di dire queste cose importanti? >_<") Ribaci

22/08/09, ore 21:28

Ok, Roberta, respira, anf, anf, respira........ma , non è un sogno vero?
No, no!
E' realtà...si è così, solo così, certo, ovvio, sicuro..... "Il cuore di Roberta si ferma" "Dannnazione, la stiamo perdendo nddottore-spuntato-dal-nulla" "Non potrai mai più leggere Love is Only a Feeling ndinfermiera-esperta-in-ff" "Roberta resuscita"
Ok, mi sono calmata.....beh, eh si Grimmjow...si ok, non si sa quello che prova no?! Però se è andato a letto con Narumi, ci sarà un motivo...no?
Oddio, sono tutto un fremito, credo che rileggerò il capitolo almeno altre 5 o 6 volte sai, per soddisfazione.....Negli ultimi dodici capitoli non è successo, diciamo, "niente" (AH a parte le litigate e Ho bisogno di te Grimmjow, ovvio)
Ok, Aizen ha fatto sicuramente qualcosa a Narumi, se lei vuole combattere con il suo amico Fragola.......spero proprio che lo svelerai nel prossimo capitolo.
Uhuhuhuh, spassosa la scena tra Aporro, Narumi e Mister Guardatemi Sprizzo Gioia Da Tutti I Pori.
E povero Stark, quanto aspetterà Narumi??? Ci sarà un secondo tempo tra lei e Grimmjow? Uhuhuhuhhu, non vedo l'ora...Ah ho una (si, un altra -_-""") domanda da farti.....a quanti capitoli farai finire questa splendida, fantastca storia? Dovrò prima o poi prepararmi per andare a lutto...te l'ho già detto Marta no? Sono curiosa di sapere come finisce, ma allo stesso tempo non voglio.
Ok, adesso ti saluto veramente, ho scritto proprio un lungo commento, vero??? Un bacione Super Mega Gigante.
ci chan Baka No Hime ps: Cavolo, oggi non sono stata la prima a recensire tzè >.< Ma lo farò la prossima volta : D
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 09:30 pm)

22/08/09, ore 16:47

*________________________________* direi che hai soddisfatto appieno la mia curiosità! che bello, non pensavo avessi già aggiornato!!! Sono troppo contenta che Grimmjow sia andata da lei... non avresti potuto descrivere meglio la scena, anche io me lo immagino esattamente così passionale e violento... >___< Chissà come continuerà la loro storia... mi aspetto altre scene di travolgente passione mi raccomando :P dopo tutti questi capitoli, vogliamo vederli insieme! XD bacio!

20/08/09, ore 23:08

T__T oddei, mi sono ripersa l'aggiornamento! Stavolta a causa vacanze e mancanza di pc XD quindi.. oltre a farti i complimenti di nuovo per come riesci a tenere le "fila della storia" e a renderla interessante.. mi rileggo il pezzo della dichiarazione di Narumi! *__* è troppo carino, e come punto in sospeso mi è piaciuto tanto! Insomma, ci vediamo al prossimo aggiornamento.. che cercherò di non perdere XD Un bacio, Ino!

19/08/09, ore 23:10

Narumi, nonostante stia male, soffra, pianga e odi combattere, ha una gran determinazione e forza di volontà. Cosa farà? Andrà a Karakura? E Grimmjow? Cosa farà dopo questa rivelazione? Come si comporterà? <.< Povera Namuri.. certo che ne ha, di problemi.. ma io sono dalla sua parte ^^ Dille che non è sola, eh XD Bellissimo capitolo!!

18/08/09, ore 15:49

O____O oh kami.. questo capitolo è fantastico! Aizen che sembra che ci sta provando con Narumi, Narumi che piange davanti agli espada (nuoooo non piangere che altrimenti piangio pure io T________T)e poi lei che si dichiara a grimmjow *-* questo è uno dei cap che preferisco di tutta la storia! complimentissimi! ti prego aggiorna presto che altrimenti muoio per la curiosità che gia mia sta logorando xD un kissone, al prossimo cap =D ps: comunque si sono nuova ^^

16/08/09, ore 20:42

Dici che ti sparerò? No, ti sbagli ... mi limiterò ad appenderti sopra un pentolone di catrame bollente minacciandoti di continuare, ma niente di più!!! COmunque, seriamente parlando, davvero bello questo capitolo! E poiparliamoci chiaro, anche io adoro Stark e Lilinette u_U E tu devi continuare .\ /. GRR! Sono trooooppo curiosa >.< Vabbè, ti lascio (a scrivere >_>) Baci, Ika-chan (la storia va tra i preferiti *_*)

16/08/09, ore 17:31

OMG come fai a dire che questo capitolo sia bruttooooo XD sono sconvolta dal finale :D cosa le dirà adesso Grimmjow??? se mi dici che il prossimo è piccante spero proprio che il suo ghiaccio si scongeli un pò :)spero che aggiornerai celermente come queste volte perchè non vedo l'ora di sapere il seguito :D sto morendo dalla curiosità XD

16/08/09, ore 15:51

Recensione modificata il 16/08/2009 - 11:54 pm

16/08/09, ore 15:46

........Io non ho parole.....cioè, oh Buddha.
Nel mio stomaco frullano tanti, ma tanti di quei sentimenti. Ok, Ok.....ho un pò di domande da farti uuhhuhu 1) Aizen concede a Narumi di andare da suo padre e suo fratello? C'è puzza di fumo e fregatura, quel coso non è così generoso e poi: “Sorridi, sorridi sempre, Narumi. Sei il raggio di luce che illumina questa eterna notte.” Cerchi di sedurla o cosa???? Tzè Narumi è di Grimmjow. Rivela i tuoi piani maledetto.
Domanda 2): Narumi ha pianto davanti agli Espada....ma quanti ne sono? Non è morto ancora nessuno vero? E Orihme è già stata catturata, verrà o non lo sarà mai? Domanda 3)(ultima) Quali sono i pensieri e sentimenti di Grimmjow dopo aver sentito le parole di Narumi?
Oh, Marta, non puoi capire quanto mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto per quello che dice Narumi davanti agli Espada (era presente anche Aizen, non è rimasto scioccato o qualcosa??).
E poi -Ho bisogno di te, Grimmjow- è stata la parte dove ho urlato come una matta, ho saltato per casa e ho sbattuto il ginocchio sul tavolino della sala -_-"""""" Guarda cosa mi fai fare.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo.
Grazie per aver creato unastoria così bella.
Baci ci chan Baka no hime.
Recensione modificata il 16/08/2009 - 11:53 pm

11/08/09, ore 13:14

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma non puoi chiuderla cosìì!! >___< Uffa! COmunque, devo dire che anche se non avevo mai recensito prima questa fic è fantastica, bellerrima!! COmplimenti! >__< Continua assolutamente! Baci, Ikachan

10/08/09, ore 17:01

kawaiiiiiiiii!! questa fic è fantasticaaaa >.< bella bella shishi u-u aggiorna presto xiauu ^^