Love is Only a Feeling
di kenjina

13/03/09, ore 22:49

Konbawa Kenjina-san. Mi dispiace commentare così tardi, ma a volte non trovo la voglia di scrivere un commento...eh si è il vizio più brutto che ho -o- Il capitolo è fantastico, un pò meno degli altri, non preoccuparti l'ho trovato un pochino meno eccitante del solito perchè non ci sono le stupende scenette tra Narumi e Grimmjow. Un altra coppia inaspettata..Yumi e Renji??? Mh! Si starebbero bene insieme due teste calde così sono fatte l'uno per l'altra. Era Grimmjow quello al parco? vero? Wow, era preoccupato per Narumi?? Sono così curiosa. E poi magari succederà qualcosa alla partita di basket? Mah! Divertente la parte tra Yumi e Renji: "- Di una squadra di basket. Sai cos'è il basket? - Renji aggrottò la fronte. - Ce-certo che so cos'è il barket! - La frecciatina di Yumi non tardò ad arrivare. - Si dice basket, per la cronaca! - - E cosa ne so io di come si dice! - - Non hai appena detto di sapere cosa sia? - - Certo che lo so! -" AHAHAHAHAH! Fantastico. Continua così e in bocca al lupo con l'università. AH! Ultima cosa ma non meno importante....se non sei troppo occupata..aggiorna presto ^.- kiss ci chan baka no hime.

10/02/09, ore 20:29

Siii ! evviva un'altro capitolo! *-* *me felice* Bello anche questo, mi piace l'idea del battibecco tra Renji e Yumi xD Spero però che nel prossimo riapparirà Grimmjow, sono curiosa di vedere cosa succederà ^_^ Beh, allora al prossimo capitolo! Bye Bye ^_^ ary_tan

04/02/09, ore 20:02

interessante capitolo! :) peccato per la mancanza di grimmjow, anche se dopo averlo desiderato il suo ritorno sarà ancora meglio ehehe :D mi incuriosisce questa teoria sui poteri di lei, la cosa si fa interessante!! e grimm?? scommetto che la sta seguendo e tenendo d'occhio per conto di Aizen Sama *___* aggiorna il prima che puoi, pleazeee! bacione :*

03/02/09, ore 19:36

oddei, finalmente riesco a recensireeee^^
Mamma santa, t capisco in pieno quando parli dell'univesità: ti succhiano l'energia peggio delle sanguisughe!!! *fa pat pat sulla testina*
La nostra Narumi è tornata a casa...ma siamo sicure che il Panterone (eheheh mi piace! *_*) tornerààà!!! Veero??? XD XD
Ma che belle, le scentte IchiRukiose fanno sempre tanta tenerzza: quelli si amano...a modo loro! ^___^
E il padre della nostra eroina èsempre di fuori come sempre...io continuo a dirmi che è il cugino di 5° grado di Kurosaki Senior XD XDD
Oddei, questo capitolo mi ha fatto sorridere, il che mi è stato utile dopo la tremnda et horrenda giornata di oggi...
Arigatu gozaimasuuu^^
E alla prossima, Collega di Uni!
Vale-chan^^

01/02/09, ore 21:52

ç__ç ommioddio, scusami!!! Mi sono persa ben due capitoli, accorgendomi solo oggi dell'aggiornamento! Che testa =_= Comincio col dire che la storia sta "piegando" davvero bene! L'abbraccio tra Grimmy (XD) e Narumi è stato carinissimo, così come la sua giornata di compleanno con la famiglia *.* adesso che gli eventi si complicano, sono proprio curiosa di continuare a leggere! E prometto, la prossima volta non mi perderò l'aggiornamento X3 Un bacione, Ino :*

28/12/08, ore 01:55

Ho finito di leggere in un colpo solo tutti e 7 i capitoli perchè....mi hanno preso tantissimo!!!! Complimenti, complimenti, complimenti!!! ^_^ questa fanfic mi sta intrigando sempre di più, non vedo l'ora di sapere che succede tra quei due ^_^ hihihi. Prima che iniziasse la saga degli arrancar il mio personaggio preferito era Renji (anche se ce ne sono altri 2 o 3 che mi piacciono molto), ma da quando è entrato in scesa Grimmjow.....cavolo è davvero figo!!! (<-comunque basta dilungarsi). però Renji e Grimmjow sono entrambi al 1°posto delle mie preferenze ^-^ Comunque questa fanfic è scritta molto bene e scorre anche bene (forse un pò meno il cap.1 e forse il 2, ma erano per introdurre la storia quindi va bene) e il personaggio di Narumi mi piace (anche se sono tremendamente gelosa!!!!! *invidia invidia*)...accidenti sono curiosa (moltissimo ^^) per sapere come andrà a finire tra loro; chissà poi che piano avrà in mente quell'insopportabile Aizen. Mi auguro che aggiornerai presto la fanfic! non vedo l'ora di leggere il seguito, sto morendo dalla curiosità!!! Bravissima, ciao a presto

14/11/08, ore 21:39

Evviva!!! Non sai quanto desideravo leggere questo capitolo!! Beh, che dire, bellissimo, una fanfic che mi soddisfa davvero molto. Mi sono incuriosita e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Aggiorna appena puoi, ciao! ps: la tua fanfic se l'è meritato il posto nei preferiti!! xD

14/11/08, ore 11:40

yeah yeah questi si amaaanooooo! Grimmi, ti amo! *squittio felice di fangirl* lo adoro quando fa lo spaccone, ma tanto, dietro al quel sorriso beota, sotto a quella pelle (e muscoli *ççç*) dura batte un cuoricino (ino ino) tenero, l'ho sempre saputo! Aizen deve morire, ma quanto è insopportabile quell'Oca Ingellata? Ahahahah meno male c'è la Sexta Espada che gli fa venire 5 06 infarti...^_^ La scena finale fra Narumi-chan (rabbiarabbia*invidiainvidia) e il micione (?) sembrava un pò la fine di Via col vento...sigh, povera fanciulla...ma tanto siamo sicure che tornerà da lei! Magari nel frattempo lui si fa consolare da Ulquiorra...(yaoooiii *ç*)
Alla prossima, bentornata!
Vale-chan ^^

11/11/08, ore 18:49

aaah non vedo l'ora di assistere ad un altro capitolo =.....= perchè è davvero carina la fan fiction anche se....tu che sei l'autrice di alla protagonista di togliersi dalla testa di abbracciare Il signor Grimm???! Oddio che rabbia XD bah ..lasciamo perdere! Aggiorna miraccomando! Byez!

10/11/08, ore 22:03

oh-mio-dio ho iniziato questa FF e non la finisco più di leggere!!! Voglio essere rapita anche io da quel bonazzo di Nome signor Grimm! Aaa corro a leggere gli altrii!! Bravissima!!! Riporti alla luce tutti i miei desideri più assurdi con questa Fan fiction

09/11/08, ore 23:34

speri di non deluderci troppo?:P ma stai scherzando? adesso sono ancora col fiato più sospeso di prima, non vedo l'ora di sapere che cavolo succederà tra questi due... spero che Narumi torni a casa e che ci trovi Grimmjow incaricata di controllarla XD secondo me questo capitolo non è affatto brutto, semmai l'unica pecca è che sia troppo breve :P riguardo all'Hueco Mundo, adesso ho finito di guardarmi l'anime e ho le idee più chiare sull'ambientazione... secondo me sei brava a giostrare i rapporti sopratutto tra Aizen e Grimm, ma mi piacerebbe che si vedessero di più anche gli altri ^__^ anche se capisco se non ci sta nella tua trama, sigh! Spero che ti verrà l'ispirazione al più presto per continuare... non vedo già l'ora, veramente XD (ps per i capitoli invertiti, quelle freccette sono proprio un tranello!:P)

09/11/08, ore 22:22

Ci chan sviene, ma si riprende subito....WOOOOOOWWWWWWW Narumi e grimjino si amano ( -.- nd tutti) e io non potrei chiedere di meglio lalalalalala. Aizen fa schifo come sempre e gin a volte è davvero irritante. Adoro Narumi e Grimjow insieme, sono quasi una droga e credimi se ti dico che questo capitolo mi ha fatto fare degli urletti tipo: WUK, OMMYGOD, KIII tanto che mio fratello mi ha dato dell'imbecille, ma non potevo dare la colpa a te, perkè questa storia è troppo bella e ovviamente narumi, si è presa una bella cotta. Ti prego non farmi aspettare così tanto, potrei morire di astinenza, non se ne trovano scrittrici come te, oltre che brava, ti piacciono i nuovi personaggi e io sono al settimo cielo per averti "trovato" E' stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo. Sai sarei felice se la storia finisse prima (per sapere come va a finire ovvio) ma sarei anche triste, perchè una volta finita, non potrò + commentare qst bella ff. Volevo dire anche che le manovre di aizen sono spregevoli, cosa potrebbe fare narumi e che potere ha lei? Le domande sono tante e ho poche risposte, ma ti seguirò sicuramente per la scoperta della nona meraviglia del mondo ( l'8ava è king kong >.<) Perciò aggiorna prestissimo. Baci ci chan baka no hime.

13/10/08, ore 20:10

bellissimo!!! non posso non commentare questo capitolo, Grimmjow è fantastico come lo descrivi, sta risalendo velocemente nella mia classifica personale ehehe cmq volevo anche avvisarti che per sbaglio hai invertito il quarto e il quinto capitolo. Riguardo all'andamento della storia, è molto strano vedere l'Hueco Mondo da questo punto di vista, ma mi affascina il fatto che sembrino una famiglia di persone che si odiano, ma sono comunque obbligate a stare insieme... mi piace comunque che tu faccia risaltare la vuotezza del paesaggio e degli spazi, penso che sarebbe impossibile viverci. chissà se Narumi apporterà qualche modifica!:)ho visto che è da agosto che non aggiorni.. cosa aspetti????

13/10/08, ore 14:18

ho dato un'occhiata ai tuoi lavori e ho beccato questa meravigliosa fan fiction!! :D anche a me piace tantissimo grimmjow, anche se per ora Renji occupa il primo posto U__U complimenti, ottima narrazione leggera che non è appesantita da descrizioni pesanti o avvenimenti noiosi.. continuerò a leggere subito dopo pranzo :P brava! ps ho letto la tua pagina, sono rimasta sorpresa dai tuoi "sogni nel cassetto", io studio architettura! che coincidenza eheh

25/09/08, ore 23:46

Ma questa fanfiction è stupenda!!! Troppo bella...mi sto immedesimando in Narumi xD che carini che sono ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito..ciao ciao! ps: la aggiungo ai preferiti! ary_tan