Love is Only a Feeling
di kenjina

08/09/08, ore 14:14

Oss, salve! Premetto una cosa: adoro Grimmjow e quindi mi sembra OVVIO che, essendo una fanfic così ben fatta su di lui, mi piaccia parecchio. Grimmjow è molto coerente con la sua personalità anche se in due o tre punti va un po' fuori del tipo la scena dello scherzetto) ma per il resto la caratterizzazione è ottima! Posso candidarmi come sua discepola? XD Inoltre...capisco benissimo la protagonista quando dice "è dannatamente seducente!" e come darle torto? E'... dannatamente figo <3. Continuerò più che volentieri a seguirla, sono curiosa di conoscere lo svlgimento delle cose. Bye Bye by Aribo

28/08/08, ore 22:47

Ehilà! Eccomi dopo la seconda vacanza.. XD come potevo perdermi l'aggiornamento? La storia mi piace sempre di più! E Grimmjow.. beh, devo dire che hai tirato fuori il suo fascino da duro al meglio! Che figo che è.. *sbava *ç* * mmh.. la mia convinzione che tra i due possa nascere qualcosa si accentua XD Che dire, continua così! Sei bravissima! :3 bacione, Ino!

28/08/08, ore 22:47

24/08/08, ore 14:29

Scusa, ^^""" ho commentato al primo chappy ^^"""" ci chan

24/08/08, ore 14:28

Les es magnifices, è bellissima, beautiful, kawaii. Davvero, mi piace molto. La storia è scritta bene e non ho trovato nemmeno un errore. Narumi è forte e Grimm è molto sexy ^^ Descrivi molto bene. Complimenti. Aggiorna presto mi raccomando. Kiss, ci chan. Baka no hime.

23/08/08, ore 18:29

complimenti... questa storia mi piace tantissimo! XD

22/08/08, ore 22:29

go, Naru-chan!!! eh si, Grimm santo cielo è magnificooooo! ormai credo che costruirò un altare in suo onore..(per info prenotazioni, rivolgetevi a moiiii! ^_^) [le è rimasto lui, dopoItachi..] passando alla storia...dunque: Narumi e Grimm sembrano andare d'amore e d'accordo..ahahahah anche se la "panterona" (°////°) non è messo bene...la ragazza è tosta (ed è così che devone essere! abbasso le Inoue!) se scoppierà l'amore...mah, di sicuro ci sarà da ridere! bacioni, Vale! ps: beata te che torni dalle vacanze...^_^

24/07/08, ore 13:32

Scherzi? Anche questo è fantastico! *__* adoro il modo in cui la storia si sta sviluppando, chissà se non vedremo nascere qualcosa tra Grimmjow e Narumi.. ehehe! Insomma, mi incuriosisce sempre più! :) Allora, visto che siamo entrambe in partenza.. buone vacanze! :D e a risentirci ad agosto! Kisses, Ino :*

23/07/08, ore 17:31

uauuuuuu Grimm maestrooooo!!!! lo volio anche IOOO!!! si può??? scherzi a parte, bellissimo come sempre... povero grimm, almeno qui mantiene la sua integrità (??)....io sono arrivata a cambiargli pure sesso... Narumi....ho la netta sensation che farrà dannare il povero sensei...diciamolo, chi non vorrebbe allenarsi con uno così??? XD ^_^ kiss, alla prossima! Vale ps: recensisco solo ora..,pardon! (ero in ferie...XD XD) mi è piaciuto molto anche il 4 cap (eh be, Grimm che la rapisce... 0_0)

16/07/08, ore 21:15

e fantastica!!! non vedo l'ora di leggere il seguito mi ha preso fin da subito!!! bravissima!! complimenti!!

13/07/08, ore 18:58

Povera Tomoe! Guarda, può sembrare strano ma.. credo che finchè ci sarà Grimmjow, non le accadrà nulla XD forse è una mia impressione errata, ma me lo sento! Bravissima, un bel capitolo pieno di suspense.. mi incuriosisce molto! Un bacione X3 Ino!

12/07/08, ore 23:49

complimenti,rispetta assolutamente i characters *O* eppoooi, quanto mi piace, la storia. Vai, vai, ti sei appena guadagnata un'altra perseguitrice ;D

08/07/08, ore 14:07

perfetto, ecco Grimm!! la sua entrata e' proprio nel suo stile!!! subito a menarsi con Icchy, per la gioia di tutti noi (almeno, io conservo con amore tutti i loro scontri sul pc.... XD!! ke dire...sempre piu' interessante! il fratellino di Narumi e' adorabile, posso adottarlo??? ahahah alla prossima! kiss Vale

07/07/08, ore 21:57

E la storia si incomincia a complicare.. interessante! Anche l'entrata in scena di Grimmjow, come sempre ha il suo fascino :) insomma, sono curiosa di leggere il seguito! Brava! :D Kisses, Ino!

28/06/08, ore 12:50

Wow, che sviluppi! Forte anche questo capitolo :D mi piace tantissimo la famiglia di Narumi, specie il suo fratellino.. è così puccioso! E poi hai uno stile fluido, mi ha preso molto ^__^ brava! Aspetto il prossimo :* Kisses, Ino!