Voice Of An Angel
di Eilish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/16, ore 22:58

mi è piaciuta tantissimo il finale...e bellissimo la storia anche se è la tua prima storia,l'hai fatta veramente bene.Continua così.. : ))

28/07/15, ore 13:30

Direi che questa fanfiction è un capolavoro! A parte il fatto che ho letto i capitoli uno dietro l'altro,poi descrivi il dolore di Kagome in maniera eccezionale,tant'è che mi sono emozionata come quando guardo un film romantico.
E poi il rapporto con Inuyasha...dalle liti e dalle offese si passa all'affetto e all'amore,soprattutto mi ha colpito il capitolo in cui Inuyasha piomba a casa di Kagome dopo la morte del suo ragazzo e che con la sua apparente strafottenza la fa sfogare. Penso che questo sia un qualcosa che chiunque vorrebbe:avere una persona accanto nel momento dello sconforto!
Tutto sommato è una storia splendida,mi dispiace che sia finita! Ciao ciao,alla prossima

26/11/14, ore 08:07

Bellissimooooo finalmente Kagome e inuyasha si sono baciato anzi è meglio dire che lui ha baciato lei che storia che scintille non vedo l'ora di leggere il seguito sei fantastica la numero 1 ora vado a leggere gli altri cappy a presto con affetto mary99/haru
Bye bey
Ps continua così al storia mi piace un sacco

25/11/14, ore 21:05

No ti prego continuala!!! Guarda ti do il mio numero mi spieghi come si scrive e te la consiglio bronzo io ma è troppo bello quando ognuno dice una frase e poi l'altro continua sto piangendo davvero !!! E non è solo positiva come opinione e super super mega positiva

25/11/14, ore 15:33

Allora ciao sono Anita sei bravissima ma senti non è che potresti darmi una mando io non so come fare per scrivere e poi perché non fare un secondo di alcune storie

25/11/14, ore 15:09

Bello questo capitolo come gli altri mamma mia quando odio kikyio ma la cosa positiva è che anche se ho 11 anni forse a natale mi tingo i capelli di blu come kagome ✌️✌️✌️

13/07/14, ore 23:41

Dirti meravigliosa è poco a mio parere, figurati, ho le lacrime agli occhi :')
Questa FanFiction è stupenda.
Questo capito è meravigliosamente unico.
Il loro discorso che si incrociava e che finiva l'uno nella frase dell'altro mi ha fatto sentire il cuore scoppiare di gioia, ci credi?
La testardaggine, l'egoismo, la volonta ferrea, l'ironia e la dolce di Kagome e la finta freddezza, la voglia di scappare, la sofferenza e l' "odio" verso il mondo di Inuyasha mi hanno colpita.
Mi sono intravista in alcuni caratteri di entrambi tra cui quello più importante: la solitudine.
Capisco cosa puó significare rimanere soli e loro hanno avuto la fortuna di trovarsi e di amarsi anche dopo tutte quelle incomprensioni che si erano creata tra i due fin dall'inizio.
Mi sono commossa tantissimo e per questo ti ringrazio perchè hai avuto la volontà di dividere questa FanFiction con noi e per questo ti ringrazio.
Grazie di cuore, giuro <3
A questo punto mi congratulo anche per il modo in cui scrivi, si vede ch ci hai messo passione e molto impegno :)
Alla prossima,
un bacio,
Lucy ^^

27/06/14, ore 14:21

È semplicemente fantastica!!!!! Mi dispiace che sia già finita... ma è stupenda complimenti!!!

18/06/14, ore 20:34

Ciao!, Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo e che mi di spiace che sia finita ,perchè mi ci ero anche affezionata e volevo anche dirti che sei stata bravissima! ^_^

18/06/14, ore 19:35

Nooooo!!! *si strappa i capelli dalla disperazione*
Mi fa troppa tristezza dover passare questa storia dalle seguite alle ricordate... SIGH! TT^TT
Ancora non ci posso credere. É stata meravigliosa. Mi hai incantata, capitolo dopo capitolo, e mi hai ammaliata fino a farmi innamorare di questa storia.
L'ho amata e l'amerò ancora.
Questa è una di quelle storie che si rileggono duemila volte, senza mai annoiarsi.
Grazie ancora per questo splendore di storia <3
Alla prossima storia, perchè questo non è un addio ma un arrivederci :')
-Fantasy25-

28/05/14, ore 18:28

Ciao, Reiko-chan ^_^
Te lo devo dire altre miliardi di volte? E' B_E_L_L_I_S_S_I_M_O! Te mi vuoi far disperare -_-... ma perchè tagli sul più bello? Sei cattiva! T.T
Ihihihi puccioso Inu <3 Se potessi gli tirerei le guanciotte *-*
M(Michela):*Lo fa*
I(Inu):-Ahia! Smettila!-dice scansandosi.
M:-Scusa, scusa, ma sei troppo carinio!- *-*
I:-Tsk!-
Dai, dopo il penoso sceneggiato, ribadisco che è un capitolo fantastico!
Spero che aggiornerai presto ^_^
Miky_chan95

28/05/14, ore 18:11

*-* oh kami, che cose pucciose che hanno detto *-*
Non vedo l'ora di leggere i discorsi di Kagome e Inuyasha, e scommetto che saranno tanto melensi da farmi venire il diabete (o almeno lo spero, incrocio le dita)
Davvero un bel capitolo, non c'è che dire... Ora però non so se dire "aggiorna presto" oppure "aggiorna con calma", perchè voglio sia sapere come va avanti sia non voglio che finisca...
Sono confusaaaaaa !!!
Vabbè, alla prossima TT^TT
- Fantasy25 -

14/05/14, ore 14:18

Ciao Reiko-chan *-*
Scusa se recensisco ora, ma ieri non sono entrata nel sito.
Per cominciare...TU...ma come cavolo fai a fare dei capitoli così belli? Beata te che hai immaginazione!!
Finalmente quei due testoni si sono messi insieme, però, se quel cagnaccio...
I(Inuyasha):-Prego?-ringhia.
M(Michela):*Lo guarda con sguardo assassino*
I:*Abbassa le orecchie*
Stavo dicendo...se Inu-chan, fa qualcosa di sbagliato lo squoio vivo *-*
Ancora COMPLIMENTI!
Aggiorna presto *^*
UN BACIO
Miky_chan95

13/05/14, ore 20:11

Maledettaaaaaaa !! Tu vuoi uccidermi ! Sto affogando tra i miei feels TT^TT
Ero al settimo cielo per il capitolo dolcioso e poi leggo che questa storia finirà tra poco.... Nuooooooo !!!
Soffrooooo !!
Basta, adesso smetto di mangiare e mi lascio morire u.u

Tornando alle cose serie... Complimentoni ^_^ questa storia mi è davvero piaciuta e non vedo l'ora di leggere il finale...
A presto :3
- Fantasy25 -

02/05/14, ore 20:54

MWAHAHAHAHAHAH sono sadicamente felice per le lacrime di Kikyo !! MWAHAHAHAHAHAH *risata malvagia a go-go*
Nulla di che, mi sento una favola ora che Inu le ha sbattuto in faccia che non gliene frega una emerita cippa - per così dire - di lei.
Comunque fossi stata in Kagome un bel cazzotto io glielo avrei assestato, ma io sono una pazza impulsiva e quindi non faccio testo :3
Che dire? Amo questa storia sempre di più *-* ora sono proprio curiosa di vedere dobe Inuyasha porterá la sua bella donzella... L'unica domanda è: ma non dovrebbero stare a scuola questi? Cioè, la seguono una lezione una volta ogni tanto? No, sai, perchè se continuano così finiscono tutti bocciati per troppe assenze XD
Ahahahahahaha sarebbe il top !!
Comunque... Saluti e alla prossima <3 -Fantasy25-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]